Si Chorus sicuramente è x avvocati ma visto che l'oggetto del forum è "altro, non sui camper" e nel mio piccolo mi interessava cosa potevo fare del mio camperino...
scusa ma lei vuole ............se non paga la metà di ogni spesa non funziona cosi
In risposta al messaggio di santino65 del 17/03/2017 alle 16:07:35
Si Chorus sicuramente è x avvocati ma visto che l'oggetto del forum è altro, non sui camper e nel mio piccolo mi interessava cosa potevo fare del mio camperino... Ciao e grazie a tutti
Siccome Chorus ed il sottoscritto l'abbiano pensata allo stesso modo, penso di poterti garantire che la battuta di Chorus non era riferita a te, ma a chi sta riempendo questo 3d di strampalonate assurde.
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/03/2017 alle 12:31:15
Siccome Chorus ed il sottoscritto l'abbiano pensata allo stesso modo, penso di poterti garantire che la battuta di Chorus non era riferita a te, ma a chi sta riempendo questo 3d di strampalonate assurde. Ciao Giulio
(da professionista a professionista) quoto!
Si Chorus sicuramente è x avvocati ma visto che l'oggetto del forum è altro, non sui camper e nel mio piccolo mi interessava cosa potevo fare del mio camperino... Ciao e grazie a tutti
Da appassionato camperista ti auguro di goderti il camper per i prossimi 20 anni e più.