quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/01/2014 19:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tantoooooooooooo ci sta'[:D] Ne mancano tanti per andare almeno pari[:D][:D][:D][^] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 24/01/2014 20:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a indovinare per chi NON tifi[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/01/2014 20:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/01/2014 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mick non ti lamentare[;)] ogni tanto sta bene anche alla Signora[^] non trovi[?] Fanco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 24/01/2014 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco io non mi lamento, faccio dolo osservare che ogni volta che la giuve riceve un "favore" apriti cielo, ma in caso di sfavori , bon silenzio tutto passa in silenzio. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/01/2014 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente quel giocatore che indossa una casacca a strisce bianco nere NON quello dell'Udinese ma quello della Juve??Insomma LUI PELUSO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]chi[:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/01/2014 09:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tanto mi da tanto... dovrebbe dimettersi. Stefano.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 25/01/2014 12:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e la Gjuve non vincerebbe più così facilmente [:D][:D][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2014 09:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Trova le differenze....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 26/01/2014 09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che qui la parte lesa sia la juve. Poi se invece si deve parlare per partito preso io, non essendo tifoso di calcio, mi sfilo dal discorso e vi lascio a perdere tempo.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/01/2014 11:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a questa saggia decisione. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/01/2014 11:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parte lesa la juve mi sembra una parola grossa [8D]. Se queste lesioni non le hanno viste la coppia di commentatori (sulla cui imparzialità garantiscono i commenti di tutta la partita [:D][:D][:D]) allora credo proprio che le lesioni siano solo nella testa di Conte che avendo vinto una partita qualche giorno fa con una tattica furba ha pensato di ripeterla, salvo poi rimanere infilzato dalla sua stessa vena di furbizia. Comunque l'azione dell'unico gol valido è stata esemplare [8D][8D] a conferma di quello che sto dicendo [:D][:D][:D][:D][:D]
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 27/01/2014 13:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se queste lesioni non le hanno viste la coppia di commentatori (sulla cui imparzialità garantiscono i commenti di tutta la partita Questa la scolpisco su una lastra di marmo... Ah ah ah Mick kokorde worldwide president
http://www.calciomercato.com/ne...
Se lo ammette lui[:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”