http://www.pirelli.com/tyre/it/...
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/04/2013 19:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, le ha prese in via reginaldo giuliani, francesco gomme, alla fine metto quelle anche se ho provato le diabloIII della moto mio figlio e non sono male. Se domenica esco a fare un giro (ma sembra brutto tempo) passo dal mugelli casomai ti faccio un fischio. Ma non aveva preso la 999? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/04/2013 20:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito allora è uno che ha polso[^][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
iente Mugello per oggi, causa maltempo, sostituito pistata per il I° maggio a Magione...
il bimbo con il ninja:
ciao attutti
massimo
ora la moto non c'è più,
mi è aumentata la pancia e non ci stavo,
da questa
a questa
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa é una moto! Non quei motorini li...
vediamo se indovinate di che si tratta,
Mick quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2013 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da questa inquadratura possono essere tutte se la metti di fianco forse... Mich, con le nuove gomme sono andao a fare un giro il primo Maggio, incredibili, le vecchie dunlop era sottosterzanti ma queste diablo sono precisissime. Ci vediamo venerdì prossimo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2013 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laverda ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/05/2013 23:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senza telaio all'altezza della potenza del motore... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789