Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/03/2013 19:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio fuoristrada ho montata la ruota di scorta originale 13 anni, ora sono arrivato alla fine e dovrò sostituirle tutte e 4, non mi ha dato nessun problema. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/03/2013 21:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No è solo la mia esperienza. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 16/03/2013 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 4 gomme + cerchi originali de Hyunday Atos stessa auto di mia moglie. non hanno mai circolato , sono rimaste immacolate chiuse nel vano ruota di scorta di ciascuna auto. sicuramente le faro' visionare ad un gommista poiche 'vanno montate sui cerchi. io sono convinto che siano praticamente come le nuove e non penso che anche se hanno 7-8 anni la gomma possa essersi seccata tanto e le tele interne rovinate. ovviamenter qualche parere in piu' non guasta mai. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/03/2013 20:44:18 (> Secondo me non avra problemi, ripeto. Io di pneumatici so poco.. ma vado per ragionamento con le condizioni sopra espresse. Con un semplice cerca ho trovato questo (notare in particolare la sezione: Età dello pneumatico nuovo)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rgspneumatici.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/03/2013 20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 gomme Hankook identiche , misura e modello. montate su 4 cerchi identici nuovi perche' mai montati. Battistrada 100 % vi sono ancora le righe gialle e blu che indicano che non hanno mai circolato. Per quanto riguarda la frenata non vedo problemi , da giovane giravo con gomme che antiche e' un eufemismo , secche e tutte piene di crepe [B)][:0]. Mi ripeto , se non fossero praticamante nuove (me faro' verificare al meccanico) non mi porrei il problema ma cosi' , gettarle mi sembra un gran peccato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/03/2013 12:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao avevo capito che non me la stavi mandando , d' altro canto se avessi voluto fare di testa mia non avrei aperto il thread... Ciao , vi faro' sapere la sentenza del gommista [;)]