quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/12/2012 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. Da ragazzo ho impiegato tre mesi per "portar barca" (sandalo) decentemente. Ma quanti brividi...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/12/2012 20:48:04 (> Ciao. Sai non ho più osservato, ma dovrebbero esserciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ansa.it/web/notizie/...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/12/2012 20:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Salito, ti ho risposto su "eventi" per evitare l' OT Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012 09:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aver chiesto un caffè macchiato 4 euro...e non eravamo nemmeno in centro...[:0][V] Io adoro Venezia ci tornerò fino alla fine dei miei giorni anche perché fanno mostre troppo belle ma scusate se mi porto thermos e panini da casa...abbiate pietà[:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/12/2012 09:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tirchia: un caffettino al Florian potevi anche prenderlo!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012 09:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo metto in cima alla lista appena trovo lavoro[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/12/2012 09:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo alla lista di nozze! Però potrebbe essere una bella idea. Ben venga il mio camperuccio, bello, profumato, economo.... con 4 euro di caffè potremmo offrire il caffè a mezzi utenti di col _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/12/2012 16:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un Jambo 747 costa qualcosina in più, però se voglio andare a New York non è che me lo debbo comprare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 11/12/2012 18:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi siamo seri e meno xxxzate una pizza in meno ma un'esperienza in più, così si vive la vita. un recente servizio di striscia ha nuovamente evidenziato che per fare un giro in gondola se ti va bene sono 10 pizze+ birre , se ti va male anche il doppio... occhio che il mondo sta cambiando , da sempre e' la domanda che fa il prezzo , non l' offerta e se la domanda cala anche a Venezia non mi meraviglierei di vedere navigare per i canali i canotti di plastica con i cinesi che remano per 5 €... il panorama e' lo stesso...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Altro che Gardeland...
..prima in Camper poi in Vespa.....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2012 17:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mangiavo al dopolavoro ferroviario quando ero al militare... con 2500 lire ti facevi un piattone di pasta al ragu' e un bicchiere di vino [:0][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/12/2012 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto[:(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/12/2012 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna, però, abbiam fatto scuola. Ora i nostri vicini croati son peggio di noi...con meno qualità di servizi e ricchezze storiche. Speriamo in un loro proseguio e nostro ravvedimento. ciao Isidoro