quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/12/2012 20:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordissimo con la tua opinione....penso che tra poco tempo gli Allievi supereranno i Maestri!![:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/12/2012 20:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti do ragione , io in Croazia vi ho passato un paio di vacanze estive per visitare il paese , poi ho deciso che non vale la pena. Dopo un po di estero sono due anni che faccio le ferie in Calabria , servizi pochi ma come si sta bene ! E a prezzi giusti.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/12/2012 21:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione , alla gine ha prevalso il fatto che non mi attirava una visita con il rischio acqua alta. La primavera e' senza dubbio piu ' indicata. Mi organizzareo con pranzo a sacco perche' l offerta al turismo di panini e pizzette e' spesso di quart' ordine come del resto a Milano in zona Duomo. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)