CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

gonfiato con l'aria a pressione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 21:35:51
finisce all'ospedale, forse muore

http://www.corriere.it/cronache...

e i genitori dei bulli / omicidi dicono "voleva scherzare"

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/...

mamma del bullo: "non è un atto di violenza, s'è sbagliato" [:0]
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:15:01
la colpa è nostra , di noi genitori, non siamo capaci di educare i figli con fermezza e non vogliamo più insegnare la disciplina. Vogliamo essere gli amici dei nostri figli mentre dovremmo esserne gli educatori, usando anche la severità che a volte è necessaria. Se da ragazzo avessi fatto io una cosa grave anche solo la metà di questa mio padre mi avrebbe ammanettato e portato di persona in galera. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:17:16
Si sono confusi, si sono sbagliati. Capita: avolte rompi una bici, a volte ammazzi un ragazzino Stessa roba[xx(][xx(]
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2852
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:24:49
quote:Vogliamo essere gli amici dei nostri figli mentre dovremmo esserne gli educatori, usando anche la severità che a volte è necessaria.>
> Concordo. L'ho fatto notare anche ad un amico di mio figlio rimasto basito dalla mia severità nel giorno del suo compleanno (non voleva riordinare la camera). Quando l'amico di mio figlio mi ha detto che suo padre è anche suo amico gli ho risposto che il mio compito è essere padre e basta. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:33:00
Purtroppo è uno scherzo che ha già mietuto vittime in passato, perché gli autori non si redono conto della pericolosità dell'aria compressa. [:(]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 09/10/2014 alle: 22:37:18
tantissimi anni fa qui a Roma zona Magliana nell' ex Officine Tevere un operaio e' morto cosi , poi mi racconto'un ex mio collega che anche lui in quel periodo ci lavora e che fu testimone del fatto il quale a fatto avvenuto il malcapitato ebbe solo il tempo e la forza di dirgli all'infame del suo collega "che c.a.z.z.o m'hai combinato " e crollo morto a terra con l'intestino totalmente lacerato da una pressione che di solito sta intono agli 8/10 BAR . ciao !! elio.m di Roma
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 10/10/2014 alle: 08:44:56
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 09/10/2014  22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho figli...non ne sono venuti...ma quando io e mia moglie ci esprimiamo in questi termini ci zittiscono dicendo: voi non potete capire!!...e alziamo le mani...noto con piacere che c'è chi la vede così pur avendo i figli!!
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:22:52
Anticamente si applicava la "legge del taglione", pratica arcaica ed incivile sortirà a breve qualcuno. Adesso siamo tutti più emancipati e civili, due su tre sono a casa e il responsabile se la caverà a breve.... Non serve scrivere per quale forma di GIUSTIZIA propendo!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:37:48
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/10/2014  08:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, capisco la tua situazione, anche noi non abbiamo figli, ma la mia risposta a questa obiezione inutile è che comunque siamo stati figli anche noi, e credo che l'educazione che abbiamo ricevuto sia stata diversa da quella che molti ragazzini ricevono adesso. Ho detto molti, non tutti per fortuna. Io sono stata educata con l'esempio non con il bastone, l'esempio. Che esempio possono dare adesso certi genitori? Per quanto riguarda il fatto di ieri non trovo veramente le parole per commentare posso solo dire sarebbe bello se noi umani ci comportassimo come bestie, perché a volte siamo molto peggiori. Ciao Giovanna.
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 10/10/2014 alle: 11:37:24
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/10/2014  21:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui non si tratta di bullismo la vittima ha quattordici anni, gli aggressori sono più che ventenni, adulti, qualcuno addirittura sposato... non è neanche paragonabile a uno scherzo tra colleghi finito male, perchè prima delle lesioni ci sono state le offese e probabilmente l'immobilizzazione del ragazzo... non so neanche se esista una definizione per una cosa così ******sa... e i parenti, poi... [V]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/10/2014 alle: 11:57:45
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 10/10/2014  11:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di che si tratta ? odio verso i grassi con conseguente punizione ?
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 10/10/2014 alle: 12:07:41
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/10/2014  11:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah, lascio agli esperti e competenti in materia il compito di descrivere la fenomenologia e stabilire responsabilità e condanne io mi auguro solo che non si cerchino ridimensionamenti, giustificazioni e attenuanti che non esistono, tipo appunto ridurre il tutto a una questione di bullismo o a uno scherzo finito male
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/10/2014 alle: 12:24:26
... ma lasciate perdere qui si tratta di bestie e come tali vanno trattate. Per quanto riguarda i commenti sentiti in tv che affermavano trattasi solo di gioco non ho parole tranne che una bella gonfiatina al ***** la darei a tutti...tanto pe giocà... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....

Modificato da Ettorino il 10/10/2014 alle 12:25:30
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 10/10/2014 alle: 13:13:25
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/10/2014  10:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti e condivido in pieno... Per quanto attiene l'educazione, io provengo dai modi duri!! Mia madre me le ha sempre date di santa ragione alle mie marachelle tanto che, quando succedevano, scappavo di casa e mi rifugiavo in mio padre che come mi vedeva capiva tutto...sorrideva ironicamente sotto le labbra e mi diceva: se vuoi stare qui devi stare seduto lì e non muoverti fino a quando non te lo dico io!! Tra i due accettavo questo, almeno non erano mazzate...E con tutto ciò rimpiango mia madre che per un tumore mi ha lasciato 33anni or sono e che avevo 20anni. Alle scuole elementari: appartengo a quella generazione che si davano le spalmate sulle mani anche se solo non si stava attenti in classe. Anche qui dalla mia maestra ne ho avute di santa ragione. Con tutto ciò dopo 40anni, quando è deceduta la mia maestra delle elementari, ho partecipato ai suoi funerali ed alla sua famiglia ho concluco: Ci insegnavano che la maestra era come una seconda mamma...ebbene se dopo 40anni la ricordo anche in questi termini vuol dire che c'è qualcosa di vero!! Mia moglie, insegnante di scuola dell'infanzia, può scrivere in merito un libro bianco: Un papà, una mattina accompagna il figlioletta scuola: MaeStra, gli toglie il fazoletto sporco dalla tasca...il bambino si intristisce e da me non se lo vuole far togliere!! Mia moglie: GLIELO DEVE TOGLIERE LEI CHE è IL PADRE!! Un'altra: Mi raccomando, ho letto che oggi a pranzo danna pasta e legumi...se glieli poetete schicciare e/o passare e renderli tipo purea che mio figlio i legumi non ne vuol proprio sapere di masticarli!! Assolutamente invero...il bambino a tavola con la fame(senza aver toccato fino a pranzo merendine e cassate varie) LI MASTICAVA ECCOME!! ETC ETC ETC ...
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:07:36
Se un ragazzo di 15 anni fa una roba del genere, la colpa è dei genitori. Ma se lo fa uno di 24, a me pare sopratutto che la colpa sia sua. Chi ha fatto quest'orrore era adulto, non so se vaccinato, perfettamente in grado di intendere e volere. I genitori hanno detto bischerate ? Non lo so, starei attento alle citazioni sui giornali, magari tagliano e cuciono. Di certo qualsiasi genitore direbbe che il figlio va sanzionato, punto, ne più e ne meno di quanto deve essere. Ciò non toglie nulla a tutti gli epipeti che possiamo dare quai ragazzi, anzi, a mio avviso l'età che hanno aggrava, e di molto, la loro responsabilità. Non so se dovranno farsi molte patrie galere, io francamente gli farei pagare tanti di quei danni che debbono lavorare tutta la vita per pagare quel ragazzo. Una notazione per quelli che propugnano metodi educativi vittoriani. Personalmente forse avrò ricevuto uno schiaffo da mio padre, al massimo due; avevo una maestra che era la dolcezza fatta donna, il peggio che faceva era dire il mio nome a voce alta a voce greve (e mi congelavo). Ciononostante non mi è mai venuto in mente di piantare un compressore nell'ano a nessuno, anzi se dovevo menare le mani da ragazzo lo avrei fatto per difendere i più deboli. Anzi, proprio perché a casa mia la violenza non esisteva, pur essendo cresciuto in uno dei peggiori quartieri d'Italia non ho mai alzato le mani con nessuno, non le ho mai prese, non sono mai scappato e uscivo regolarmente di casa. E' possibile vivere senza violenza. Inviterei tutti a distinguere tra autorità e autorevolezza. Lo schiaffo è il rifugio di chi non è in grado di farsi sentire in altra maniera, è la sconfitta di un genitore. Questo non vuol dire affatto che i ragazzi non vanno educati o tenuti in riga, ma quando lo si fa a schiaffi, i buoi sono già scappati, si è già sconfitti. Lo schiaffo, atto che deve essere solo simbolico, va tenuto per quella volta ogni tre anni in cui ne avviene una davvero speciale e il ragazzo non vuole capire, o per bloccare la classica crisi adolescenziale (motivo per cui lo presi io). Da quello che vedo io, i genitori che usano le mani per educare sono quelli che hanno i figli che ascoltano di meno, un motivo ci sarà. Ricordate questo ? http://qn.quotidiano.net/esteri/2011/08/31/572102-svezia_schiaffo_figlio_strada.shtml Secondo voi i ragazzi svedesi sono tutti maleducati ? Quanti gonfieranno gli amici col compressore ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 10/10/2014 alle 14:08:54
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:40:15
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/10/2014  13:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io per la verità non le nomai prese, non ce n'era bisogno, non so come faceva mio padre, ma se diceva una cosa era quella e non c'era bisogno di schiaffoni. E' morto quando io avevo 14 anni, ma i suoi insegnamenti mi seguono anche ora (60 è la mia data di nascita). Per quanto riguarda la maestra era molto anziana, il mio è stato l'ultimo ciclo prima della pensione, severissima, ci chiamava per cognome, con quello che ho imparato da lei ho campato di rendita per parecchie classi e ancora ho il suo ricordo. Ciao Giovanna.
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 10/10/2014 alle: 15:07:16
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/10/2014  14:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "I genitori hanno detto bischerate ? Non lo so, starei attento alle citazioni sui giornali, magari tagliano e cuciono." Ci sono purtroppo i video delle interviste... "Di certo qualsiasi genitore direbbe che il figlio va sanzionato, punto, ne più e ne meno di quanto deve essere." Questi paiono proprio intenzionati a seguire un'altra linea...
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 10/10/2014 alle: 15:24:52
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014  22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è uno scherzo, è un atto di violenza.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2065
Inserito il 10/10/2014 alle: 16:04:24

http://huff.to/1lPLdDt

16
camelido50
camelido50
06/06/2009 62
Inserito il 10/10/2014 alle: 16:51:41
Questo episodio di violenza, come tanti altri,oltre alla scarsa educazione ricevuta in famiglia,sarà dovuta anche alla televisione che quotidianamente trasmette film violen- ti, episodi brutali che hanno di sicuro una influenza negativa su tante persone soprattutto sui giovani?
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2014 alle: 17:27:38
Mi perdonerete se non ho letto tutti i post precendenti ma, e sottolineo che sono meridionale, anzi siciliano, che questa è la vergogna di Napoli. Se un carabiniere (mi pare avesse la stessa età degli aguzzini di ieri)spara (accidentalmente o no) ad un 17enne su un motorino che non si ferma all'alt è un assassino, uno scarto della società, un uomo che non meriterebbe di vivere che dovrebbe essere linciato nella pubblica piazza, se invece dei 24 anni seviziano e tentano di uccidere un ragazzo di 14 anni con una barbarie degna del III reich perchè è grasso, beh allora è uno scherzo ... Mi spiace che verrà asteriscato... Ma andate aff..... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link