quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/11/2014 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma vuoi mettere la comodità dei pantaloni rispetto alla gonna? Al limite la gonna va bene per le uscite serali, il teatro, i momenti eleganti[:D] ma per l'uso quotidiano w i pantaloni! [:D] elena
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/11/2014 16:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]pensa quante storte![:D] ciao Monica![:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2014 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena tutto ok? Un abbraccio ai tuoi figli. Yuma scusa per l'ot. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/11/2014 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci si prova a far finta che sia tutto OK...comunque stiamo bene. [;)] @yuma chiedo scusa anche io.[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/11/2014 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle bone,si che se le mettono,le gonne ECCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/11/2014 16:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho capito quali sono i temi culturali che interessano a te. [;)] "Su cento soltanto due portavano la gonna, le altre ? tutte in pantaloni[xx(]" una donna ha il diritto di mettersi i vestiti che desidera, che siano dei pantaloni, una minigonna o altro senza che altri facciano commenti patetici o inappropriati.
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè che ce voi fa ? mica possiamo essere tutti perfetti come te...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/11/2014 05:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Grazie a tutti per gli interventi simpatici, meno che a uno... a lui certi argomenti non possono interessare... non solo... ma ostenta repulsione da tutti i pori...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ma io credo che per gonna si intenda non tanto l'accessorio ma la femminilità, che comunque, ad un occhio attento,non sfugge nemmeno se la persona in questione indossa un pantalone. Femminilità, dolcezza, comprensione...si concordo anch'io, mi piacerebbe rivedere queste donne. Sempre con la giusta determinazione però, ci mancherebbe. Chi mi conosce sa come la penso però trovo che ci sia un bisogno di riappropriarsi dei ruoli senza per questo chiudersi negli stessi ruoli di uomo donna. Evidentemente le donne hanno perso fiducia in quello che dovrebbe essere il loro "opposto" ( uff stamattina non mi viene niente di meglio ma cercate di capire cosa intendo per "opposto") non lo riconoscono più...forse non c'è più. Ci sono solo uomini che giudicano e quelli...sai che noia[;)] PdAquote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/11/2014 08:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Eppoi vuoi mettere ? La donna e' nata con la gonna, con i pantaloni non mi trasmette nulla anche se attilati e messi con il calzante.. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
www.regoleo.altervista.org http://www.youtube.com/watch?v=...
il finale è da ascoltare a volume alto.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2014 08:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Chi mi conosce sa come la penso però trovo che ci sia un bisogno di riappropriarsi dei ruoli senza per questo chiudersi negli stessi ruoli di uomo donna. Evidentemente le donne hanno perso fiducia in quello che dovrebbe essere il loro "opposto" ( uff stamattina non mi viene niente di meglio ma cercate di capire cosa intendo per "opposto") non lo riconoscono più...forse non c'è più.>> [:0][:0][:0]Eeeehh[B)][B)][B)][B)]... eppoi dici agli altri che non si fanno capire[:(!][:D][:D][:D][:D] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/11/2014 09:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto. Ecco l'ideale [:p]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/11/2014 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè è un film, molto simpatico ma, rimane un film, cosa era meglio per te ? ossia... forse due maschioni rinchiusi in un ascensore con uno dei due gay ?[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo