quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/11/2014 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato poco fa a Monaco di Baviera, 30 kurfurstenraBe - risultato: fino al suolo ci arrivo, al massimo vedo mascherato parte di alcuni palazzi, a partire dal primo piano verso l'alto, mentre resta visibile il livello negozi piano terra - se è questo quello a cui ti riferisci, ci sarebbero un paio di cosette da spiegare Come standard le facce umane debbono essere mascherate d'ufficio (salvo espressa richiesta contraria da parte dell'interessato) per tutele della privacy Il sistema è così "furbo" e automatizzato cha spesso a priori maschera anche le facce presenti sui cartelloni pubblicitari Per quanto riguarda e case (o le facciate dei esse), era possibile su richiesta ottenere il mascheramento Ma credo ti riferisca ad altro ovvero al resto della Germania/Austria Almeno per la Germania parte della risposta la trovi qui http://ilventunesimosecolo.blogspot.it/2012/09/perche-la-germania-non-e-visitabile-da.html Per Austria e altre nazioni penso sia più o meno la stessa cosa