quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/03/2014 09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace per niente, infatti riesco a vederlo, per curiosità,per non più di quattro o cinque minuti. Devo dire che il livello dei partecipanti dalle prime edizioni, sta sprofondando sempre più in basso. Però, a parte il fatto che ho il massimo rispetto per chi lo guarda, tu hai proprio ragione, stiamo attenti che ragazzi simili non sono affatto delle rarità. In fondo essi non sono che il futuro di quei personaggi, solo più adulti, ai quali evidentemente si ispirano quelli del GF, che già popolano le nostre TV, dispensando giornalmente ignoranza, cafonaggine e prepotenza a mani basse, guarda caso con un seguito notevole di pubblico....! giob
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/03/2014 08:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "reality" definizione diametralmente opposta al tipo di trasmissione dove tutto e' costruito fin nei minimi dettagli. Oggi spopola il trash , pensieri leggeri per distoglierci da quelli importanti.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 03/03/2014 15:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a questo punto se mi legassero davanti ad una tv preferirei schiattare davanti a Peppa Pig! [B)][B)] elena
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/03/2014 16:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1984, l'ho letto due volte, uno dei miei libri preferiti
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/03/2014 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E molto, troppo, attuale... [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/03/2014 20:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammettilo che ti sei comprato il parabolone solo per poterlo vedere[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Alberto p.s. stasera c'è la nuova stagione di Top Gear, altro che GF[;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/03/2014 20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari avessi il parabolone, potrei vedere anche io Top Gear (ma mi pare che lo trasmettano pure qui su un qualche canale). Intanto mi vedo Cash-Lendl... live!