quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2012 15:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente una persona di classe, una che sa fare bene quello che vuole fare. Attrice, presentatrice, donna di spettacolo apprezzata in Italia e all'estero. Ma tu nel tuo piccolo, non hai bisogno di assomigliare a nessuno. Fidati.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2012 15:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non a caso è francese[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/07/2012 15:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:X] [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2012 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu nel tuo piccolo, non hai bisogno di assomigliare a nessuno. Fidati.id="navy"> Attendiamo ricambio cortesie con la laroby, le faccine non bastano, anche la laroby attende. bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/07/2012 20:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il modo migliore per rispondere ad un bel complimento come questo sia un sorriso. Ogni parola potrebbe sembrare fuori luogo e mai al mondo vorrei rovinarlo quindi incasso e ringrazio [:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/07/2012 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gerontofilo! [:o)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/07/2012 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando eravamo 2 ragazzi ,naturalmente![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
http://it.wikipedia.org/wiki/Po...
La Spaak cosa c'entra? Onesta attrice, bella donna, mi sembra ora anche abbastanza rifatta. Quali altri meriti ha?quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/07/2012 23:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, ma la Spaak da giovane era Bona, Bona, Bona.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/07/2012 23:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo per le altre "grandi" inarrivabili, "mostri" di cultura, bontà, scienza. Ma io parlavo della grandezza delle persone "normali", quelle che affrontano la vita di ogni giorno con una semplicità e una forza tali da essere comprese, a mio avviso, tra le grandi donne. Non parlavo di meriti specifici ma in generale.[:)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/07/2012 19:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...E' incinta del settimo figlio... Credente alla lettera accetta e accetterà ogni gravidanza leid="red"> manderà il buon Dio e ha soli 36 anni"id="size2">id="red"> Mi auguro che, oltre alla fede, abbia anche i mezzi economici per non far mancare l'indispensabile alla numerosa (e non è ancora finita) famiglia. Diversamente avrei forti dubbi a condividere la tua definizione di "grande donna"[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/07/2012 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ha la fortuna di avere genitori agiati[;)]