CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Grave incidente in supersport muore Antonelli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Inserito il 21/07/2013 alle: 18:00:29
Giornata maledetta oggi in supersport, sulla pioggia battente scivola Antonelli e viene investito da Zanetti.[:(]

http://www.repubblica.it/sport/...

------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»

Modificato da Grinza il 21/07/2013 alle 18:03:30
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 21/07/2013 alle: 19:01:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/07/2013  18:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da appassionato di moto e motori in genere sono in lutto. purtroppo la fatalità a volte ci mette del suo e la morte arriva.... ricordo una gara ad imola in cui,dopo il giro di allineamento,i piloti in griglia iniziarono a sbracciare x non partire,e la gara non parti'.quindi a volte dovrebbero dimostrare più attributi del solito e imporsi,costi quel che costi,non costerà una vita...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 21/07/2013 alle: 20:20:05
Oggi ero in giro con il camper e quando ho guardato lo smartphone per sapere come era andata la prima manche sbk ho appreso questa orrenda notizia. Addio ragazzo, riposa in pace... Quello che possiamo sperare è che sia già lassù a fare gara di pieghe con il SIC. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/07/2013 alle: 20:38:08
Sono sport dove il rischio c'è ed è maggiore di altri, però, però, però, mannaggia, con quelle condizioni meteo si Doveva Fermare la Gara [}:)][}:)] Show must go on ha un'altra vittima innocente sulla coscienza. Povero ragazzo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10144
Inserito il 21/07/2013 alle: 23:17:40
io alla piaggia battente non gli darei nesuna colpa , lo sappiamo tutti che e' un fenomeno naturale . pero tutti quei fenomeni dei direttori di gara , mi piacerebbe vederli tutti in galera. con tutta qualla piaggia battente ..l'unico traguardo e' quello alla porta di SAN PIETRO ... e diciamo che e' andata anche bene ... "solo" con la morte di un povero ragazzo venticinquenne .. ciao !! elio.m di Roma
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 22/07/2013 alle: 00:05:28
Purtroppo la moto e'(per me) la più bella passione che si può avere,ma e'molto pericolosa,sopratutto gareggiare in quelle condizioni meteo,pero un pilota sa cosa sta facendo evquali rischi corre,ovvio che la direzione gara doveva sopspendere le gara,ma con il senno di poi e'facile fare sentenze,resta la tristezza per la morte di un ragazzo di 25 anni,R.I.P Andrea,speriamo che sia ora lassù con il SIC ad impennare nella tranquillità del cielo. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:38:09
Anche se è ovvio che i piloti sono consapevoli (con una certa dose di incoscienza) dei rischi che corrono, è un triste dramma sportivo. [V] Forse invece gli spettatori a volte non si rendono conto dei rischi e di cosa vogliono dire quelle velocità. Le riprese ufficiali, al di là del fatto di essere offuscate dall'acqua, sono schiacciate dal teleobiettivo e frontali, dando poca idea della velocità. C'è in rete un filmato amatoriale preso da bordo pista dell'incidente in cui si capisce quanto velocemente la moto di Zanetti colpisce il povero Antonelli e ci si rende conto di come in pista mai si sarebbe potuto evitare lo scontro. Con il solito senno di poi, l'unico modo per evitarlo sarebbe stato non correre o ritardare la partenza. Forse ci vorrebbero regole più chiare in merito, ma purtroppo anche qui il guadagno viene prima e i contratti pubblicitari e le dirette TV hanno sempre la precedenza (la SBK non si è certo fermata per "così poco"). "Show must go on!"
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/07/2013 alle: 10:44:28
Ciao, voglio anche io dire alcune cose. Sono rimasta sconvolta ieri da questa disgrazia così poco tempo dopo quella di Simoncelli e così simile. E' vero che il motociclismo è uno sport molto pericoloso e che i piloti sanno che possono morire a ogni gara, è vero anche che lo spettacolo vince comunque, ma ho due considerazioni da fare. Prima di tutto forse in certe condizioni la gara non dovrebbe proprio partire perchè comunque la vita dei ragazzi va tutelata, e la seconda è che fare una gara con una visibilità così scarsa che spettacolo è, non c'è nemmeno questa scusa, perchè se non si vede niente cade anche lo spettacolo. I piloti dovrebbero avere più voce in capitolo. Ciao Andrea.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 22/07/2013 alle: 12:24:44
Ho avuto il piacere di conoscerlo lo scorso maggio a Viterbo, durante un suo allenamento con la moto da motard. Mi sono divertita a fargli qualche foto, e fra le tante che ho fatto, mi è sempre piaciuta questa, dove mi guardava in camera. Ciao Andrea#8 Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link