quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/11/2013 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente convinto si tratti di un problema del tuo iPhone! Io ho aggiornato a iOS 7.0 e poi a iOS 7.03: -n. 1 iPhone 5; -n. 1 iPhone 4; -n. 2 iPhone 4s; -n. 1 iPad 2 -n. 1 iPad 3 (retina) Tutto senza problemi di nessun genere! Inoltre, gli iPhone 4s mi risulta non siano più a magazzino Apple. Molto probabilmente riceverai un iPhone 5 al prezzo di 190 euro. Anche fosse un iPhone 4s lo pagheresti davvero 4 soldi. Per nessuna ragione al mondo passerei a Samsung e Android. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/11/2013 23:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato in rete e non ho trovati nulla né in italiano né in inglese. Nei siti riservati agli sviluppatori non c'è menzione di problemi. iCalosci [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/11/2013 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornati IPhone 4S e IPad retina (3) fin dal primo giorno e non ho avuto particolari problemi , meglio con l'aggiornamento a IOS 7.0.3 . Innanzitutto non penso che in Apple facciano apposta a rompere i telefoni con gli aggiornamenti tu stesso dici che ne hai aggiornati più di uno senza problemi. Poi mi sembra che dici una cosa inesatta , parli di modem Wi-fi che non esiste nel telefono c'è invece una connessione Wi-fi (è un modulo) , comunque non ho capito se il telefono è rotto cioè inutilizzabile e se hai provato invece a fare un ripristino o meglio un reset totale. Per eseguire degli aggiornamenti così importanti sarebbe meglio seguire determinati accorgimenti ( fare un back up di tutto il terminale , essere attaccati al caricabatterie , meglio eseguirlo tramite ITunes che eseguirlo via Wi-fi ecc si trovano molti suggerimenti sul sito Apple) . Non mi risulta cercano in rete che questo tipo di episodi siano così estesi come dicI , neppure una persona che conosco nel Apple store di Lonato me lo conferma. Se proprio è rotto potresti provare a chiedere un preventivo in qualche centro di riparazione non ufficiale, hanno prezzi più convenienti. Non credere che passando a Samsung miglioreresti di molto io per aggiornare qualche giorno fa' (naturalmente parlo di aggiornamento ufficiale finalmente) un SAdvance ho passato un calvario di mezza giornata con il telefono che poi era tutto da sistemare e dopo continui riavvii si è messo ad andare bene (il Wi-fi dopo qualche giorno). Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/11/2013 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Iphone 4 da più di 3 anni, ho sempre fatto gli aggiornamenti ad IOS, ma stavolta no, non mi piace, non digerisco la sua grafica primitiva... Alla fine allora forse ho fatto bene a tenermi IOS 6 [:D] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 03/11/2013 14:14:32 Comunque il telefono funziona ma non il bluetooth e il wifi. >> Allora non credo si tratti di danno fisico. Prova a collegare il cellulare al tuo computer attiva iTunes, se non lo fa automaticamente. Vai alla scheda iPhone e selezione RIPRISTINO. Ci metterà forse delle ore, ma alla fine tutto dovrebbe tornare a funzionare normalmente. È un tentativo che non costa nulla! iCalosci [:D] Già trattato qui:
https://forum.camperonline.it/I...
id="green">