quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/04/2013 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GRAZIE ALLA GRANDE[:D][:D][:D][:D][^] FRANCO Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 10/04/2013 22:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, anch'io Milanista. Ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2013 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo Anche nel calcio ci sono i cicli ora vanno tedeschi spagnoli e inglesi prima c'era l'italia a primeggiare ora deve pedalare e non poco[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/04/2013 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da gemellato del toro mi unisco alla grande e per una volta forza Bayern.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/04/2013 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianniii... sporco juventino... sei tornato a casa? [8D] P.S. La juventina che ho con me [B)] è tutta la serata che non parla... [:p] [:o)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2013 23:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se gioca come ha giocato ieri la vedo dura anche per il campionato, sembrava una squadra spenta e spaesata, nessuna lucidità in campo. Il 2-0 è stato anche poco. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/04/2013 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, si, me la ricordo bene la sportività juventina in occasione delle ultime due eliminazioni dell'Inter (e anche prima della finale 2010, adire il vero [:p])... [:o)][:o)][:o)] Comunque complimenti lo stesso per l'aplomb che state dimostrando. [;)] Oddio che ho fatto!?! Ho detto "Inter"! Adesso gli si chiude la vena e ciao aplomb... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2013 07:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione , ma quelli probabilmente sono tifosi del Toro e si sa che la loro unica ambizione sportiva consiste nel vedere perdere la Juve[:D]. E' gente che si accontenta di poco e gode di nulla[:D][;)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/04/2013 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asfaltati. Grazie bayern