quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/04/2013 23:33:23 (> Porca miseria...! sono tornato in tempo per la ...disfatta..! Tempo pessimo...! meglio dalle tue parti...! omaggi alla Sig.Juventina... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/04/2013 08:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa a noi del Palermo con Pastore e Sirigu sostituiti da chiaviche.[V][V] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 10/04/2013 22:44:58 (> Non sai quanto mi costi...per la prima volta dire..." sono d'accordo con te", viste le diversita' di posizioni, espresse in altra sessione del forum ,che ho abbandonato...[:)][:)][:)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/04/2013 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Salvo, c'è sempre chi sta peggio.. [;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/04/2013 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa chi è sto Chiaviche[?] dove lo avete trovato[?][?],perchè è la stessa squadra che ci ha venduto il fratello[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/04/2013 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parole... si le tue... Parole,parole,paroleeeeee soltanto parole per te...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/04/2013 11:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno.. certo, l'unica soddisfazione che abbiamo e' vedere chi in patria si e' arrangiato per vincere come riusciva buscarle di santa ragione dove mamma fiat vale poco o nulla. A dirla tutta, da Italiano mi vergogno di essere rappresentato da certi "sportivi" in Europa e nel mondo Fortunatamente abbiamo anche sportivi veri che sudano e faticano per il loro e (in piccola parte) nostro orgoglio nazionale, quando quest'anno Alessandro Zanardi e' stato eletto sportivo dell'anno mi sono commosso fino alle lacrime orgoglioso di essere Italiano come lui, cosa mai accaduta per le vittorie di una scuadra di calcio, meno che maiper la Juventus
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/04/2013 12:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/04/2013 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io non mi strappo le vesti per una vittoria o una sconfitta di una squadra di calcio[;)]. Tengo i piedi ben piantati in terra e ho piena consapevolezza che ciò che è successo in casa Juve più o meno è successo in tutte le società calcistiche sia di serie A fino a scendere nei tornei minori (molto minori). Però quando un soggetto (sia esso sportivo che di altra natura, paga il suo debito)non vedo ragioni per continuare ad accanirsi contro costui . Se così fosse NESSUNO di noi avrebbe più TITOLO nel difendere il proprio club di appartenenza. Detto questo ritengo estremo dover perdere una parte del proprio corpo per ottenere credibilità e consensi. Zanardi è una persona eccezionale ma lo è diventato (disgrazia sua)in quanto "diversamente abile" ci ha dimostrato che anche in condizioni di handicap importanti la forza di volontà può sopperire ai medesimi. Il nesso con questo post mi sembra inadatto in quanto L'ITALIA è piena di sig (ZANARDI)che ogni giorno dimostrano la loro forza di volontà così come il Paese è pieno di anonime persone ridotte nelle stesse condizioni che vivono dimenticate da tutti, prive di ogni sostegno sociale economico e privi di vicinanza UMANA. Detto questo e ritornando in tema , penso che se anche un banale evento sportivo riesce a dividerci figuriamoci cosa possiamo dare su temi di importanza BEN più importante. Siamo e restiamo il paese dei campanili e queste divisioni sono la cagione delle nostre disgrazie a 360gradi. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/04/2013 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logico, lineare... Straquoto...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Opalio Massimo