quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/04/2012 11:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfettamente d,accordo e dedico queste tue considerazioni a tutti i detrattori dell,italia e dei suoi prodotti.(anche il calcio) acominciare dai ,,federalisti;;[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 25/04/2012 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il Chelsea è simpatico in questo momento perchè ha battuto coloro che sembravano imbattibili, Davide contro Golia... Ripeto, da milanista aumenta il mio rammarico... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/04/2012 20:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...a chi ama il calcio giocato stanno simpatiche le squadre che questo calcio lo praticano nel migliore dei modi...il Barcellona in questi ultimi 4 anni ha fatto vedere cose veramente eccelse... Che poi un milanista abbia il dente avvelenato non c'entra nulla con la "simpatia" verso una squadra che nel 2008 vi aveva rifilato 5 pere e nel 2009 altre 2 in amichevole subito dopo l'avvento di Leonardo... P.S. : io tifo per il Brescia Calcio, quindi sono autolesionista di mio...[:)]
Dario 
id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/04/2012 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, grande club !
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/04/2012 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io sono d'accordo ottimo esempio di sportività e di organizzazione di club ma devo essere sincero il loro gioco è noioso per il 95% del tempo, ma basta quel 5% ad esaltarti per aver visto "il gioco del calcio"!! Ma, per fortuna, il calcio è anche tattica, e su quella è gia la seconda batosta che prendono. Io li ho visti con poca resistenza e sia l'Inter che il Chelsea hanno capito come limitarli, i catalani hanno perso lucidità, la stanchezza si sarà fatta sentire... Penso che gli Inglesi abbiano meritato e contro i Bavaresi quasi li vedo favoriti... notte Davide
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/04/2012 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace doverti correggere, ma nel 2010 l'Inter a Milano dominò la partita, tanto che alla fine il 3-1 sembrò quasi bugiardo perchè quella volta fu il Barça a non tirare mai. Poi a Barcellona ci dovemmo difendere, è ovvio, in 10 già dalla mezzora del primo tempo... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 26/04/2012 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i miracoli a volte succedono, poi una volta terminati, si ritorna ad essere quello che si è; l'inter oggi è quello che merita di essere.[:D][:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/04/2012 15:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, verissimo, infatti: C'è chi, come l'Inter, ci capisce poco di calcio e senza Mourinho non va più da nessuna parte... [:(] Ma poi: C'è chi parla parla e non vince mai... [:(!][:D] C'è chi è stato spedito a calci in (lato)B... [8] C'è chi si ritrova il presidente che si ritrova...[}:)] e proprio vero: ognuno è quel che si merita... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/04/2012 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissirivede! [:)] Chi ha lasciato aperta la porta della sala mummie a Torino? [:D] Appropò, Miche': l'anno scorso avevo creduto alle tue cassandrate sul processo di Napoli (ricordi? Aspettate e vedrete, ride bene chi ride ultimo, tutto verrà stravolto, ecc) mi ero cautelato di conseguenza. Mo' che ho aspettato, veduto e... riduto, che dici, posso togliere e sacchetti di sabbia a i cavalli di frisia che avevo disposto attorno a casa? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/04/2012 09:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giustizia è una cosa, l'onore è tutt'altro, vi siete salvati ( e non è ancora detto ) con la prescrizione, il mondo del calcio sà perfettamente chi è stato a commissionare, e a barare, e ora non tu che sei un tifoso, ma la società ha poco da vantarsi di una condanna che ha fatto pagare solo una società, mentre i cherubini sfilavano di bianco vestiti ! Aspettiamo e vedremo... Per adesso siete tornati a fare l'Inter... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/04/2012 10:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, e voi la Juve... [;)] si potrebbe citare il principe di Salina! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/04/2012 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e naturalmente ti quoto al cento per cento. Michele