CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Grazie Cina

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29461
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 14:25:34
In risposta al messaggio di morodirho del 11/03/2020 alle 14:16:58

nessuna dittatura, basta far applicare le regole, quando serve
ma come, a me mi sfotti perchè voglio che si rispettino le regole, e adesso vuoi che si rispettino, ma un po di coerenza no?
comunque "serve sempre" far rispettere le regole, ma capisco che per te è difficile accettarlowink
Silvio
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 14:38:33
Ho ascoltato il discorso del premier uscente slovacco, Pellegrini. In SLovacchia per ora sono pocchissimi i casi, non sono aggiornata ma non dovrebebro superare una ventina in tutto.  Anche se questa notte c'e stato u ngrave incidente tra un autobus ucraino proveniente da berlino con una macchina, sono intervenuti i pompieri e policia,  una volta in ospedale si son otrovati le persone con i isntomi da coronavirus... In ospedale eran ogia attrezzati, infatti il personale medico e' a posto, ma osno i nquarantenna tutti i soccoritori che sono intervenuti sul luogo dell'incidente. MA ocmunque, nel discorso i lpremier ha detto molto fortemente alcune cose. Intanto andranno chiuse tutte le scuole, non solo nelle zone per ora colpite. HA jhiesto con i vescovi in teleconferenza di no ncelbrare soliti riti di pasqua ostie ocmprese, vescovi hanno approvato. Incaxxatissimo invece con igli ortodossi, che gli hanno risposto picche, il rito si celebrera secondo le tradizioni bevendo da un bicchiere solo baciando tutti le stesse icone. Il premier ha dichiarato che a questo punto sara emmessa un ordinanza e dopo aver studiato codice penale interveranno pesantamente sui trasgressori.  Poi e' gia stata allertata lap olizia, i vigili urbani e assegnati i militari per patugliare le strade , informare le persene che non mantengono le dovute distanze e creeranno gruppetti e i disobedienti saranno puniti con le multe e altro.  Alla polizia e vigili e' stato espressamente hciesto non occuparsi delle macchine multe controlli ma fare quello.  I studenti di medicina dell'ultimo quinto anno (da noi si studia a anni, ogni anno tot esami) stanno facendo il corso per poter potenziare il personale medico nei ospedali. Stanno gia predisponendo tutto perp oter utilizzare anche le sale operatorie nella mancanza di posti in terapia intensiva, si stanno cercando per il mondo altri respiratori artificiali. LA testuale dichiarazione del premier e', che se c'e bisogno, sull'areo ci sale lui, cosi non servono permessi vari di vari stati per volare e sorvolare, il primo ministro non ne ha bisogno. DIce, che va ovunque, se in Russia ci sono tre respiratori, si parte subito, le unita sono pronte per decollare anche in mezzora. Si va in Russia, si prendono i respiratori si pagano e si va a casa. Se ne frega di embarghi regolamenti e quant'altro, la salute dei cittadini e' primaria. Ha detto esplicitamente che seguendo quanto succede in Italia, la prima e ignara piu meno, si cerca di evitare errori e anticipare. Spero che servira... (Dopo la riunione del governo partiva lui personalmente per la fabbrica delle mascherine per concordare doppi e tripli turni. E ha chiesto a chi ha la mascherina, visto che sono sparite dai negozi, almeno indossarla...  ) Sono proprio curiosa, se questa organizzazione tempestiva e preventiva porta buoni frutti o andra comunque finire piu meno come da noi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 15:30:08
In risposta al messaggio di morodirho del 11/03/2020 alle 13:51:15

può dar fastidio, ma è cosi, mentre nel resto del mondo balbettano, senza saper cosa fare il loro sistema drastico ha funzionato . non sono il solo a pensarla cosi  :www,hufingtonpost.it
Da fastidio leggere certe fesserie, se cerchi di guardare oltre ti accorgerai che la Cina che tanto ti piace ha fatto lo stesso idendico percorso dell'Italia, nè più nè meno. Prima hanno minimizzato, poi sottostimato e successivamente sono arrivati alla massima restrizione.
Vedrai che a breve chiuderà tutto anche in italia.
Tu hai problemi con l'esterofilia solo quando lo sguardo va a occidente.. se va a oriente è sempre "come so forti sti cinesi.."
Sul tuo richiamo al rispetto delle leggi sarebbe troppo facile risponderti a tono visto il tenore di alcuni tuoi post dove la legalità diventa un'affare ad personam...
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 17:55:45
Tipico dei paesi totalitari nascondere il disastro fin quando possibile. Chernobyl uscì dopo che in Svezia registrarono e diedero notizia di un anomalo aumento della radioattività nell'aria. Stessa modalità per il virus cinese, dichiarare emergenza un attimo prima che se ne accorga il vicino, sempre troppo tardi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 18:47:56
In risposta al messaggio di Tequi del 11/03/2020 alle 15:30:08

Da fastidio leggere certe fesserie, se cerchi di guardare oltre ti accorgerai che la Cina che tanto ti piace ha fatto lo stesso idendico percorso dell'Italia, nè più nè meno. Prima hanno minimizzato, poi sottostimato e
successivamente sono arrivati alla massima restrizione. Vedrai che a breve chiuderà tutto anche in italia. Tu hai problemi con l'esterofilia solo quando lo sguardo va a occidente.. se va a oriente è sempre come so forti sti cinesi.. Sul tuo richiamo al rispetto delle leggi sarebbe troppo facile risponderti a tono visto il tenore di alcuni tuoi post dove la legalità diventa un'affare ad personam...
...
vorrei ricordare agli smemorati com'era la condizione della Cina prima di Mao e dove sono arrivati oggi, il resto aria fritta.
Riguardo al rispetto delle regole sono completamente d'accordo, quello che mi da fastidio è il fatto che sia presente ,in ogni occasione ''Catone il censore'', sempre pronto a scagliarsi contro tutti e contro tutto , quello che fa le infrazioni ''a sua insaputa'' o senza accorgersene .
ps
vediamo ,a proposito di dittature dove ci hanno portato le dittature di dx, poi possiamo fare un confronto.
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 19:00:23
In risposta al messaggio di morodirho del 11/03/2020 alle 18:47:56

vorrei ricordare agli smemorati com'era la condizione della Cina prima di Mao e dove sono arrivati oggi, il resto aria fritta. Riguardo al rispetto delle regole sono completamente d'accordo, quello che mi da fastidio è il
fatto che sia presente ,in ogni occasione ''Catone il censore'', sempre pronto a scagliarsi contro tutti e contro tutto , quello che fa le infrazioni ''a sua insaputa'' o senza accorgersene . ps vediamo ,a proposito di dittature dove ci hanno portato le dittature di dx, poi possiamo fare un confronto.
...
MI sa che qui l'unico smemorato sei tu...
Qual è stato e ancora è il prezzo di arrivare a come è oggi? Non c'è differenza nei regimi totalitari, so
qualsiasi colore siano, ti avrei voluto vedere lavorare 20 ore al giorno per una ciotola di riso poi sai le lodi che avresti fatto di quel regime..

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 19:48:36
In risposta al messaggio di Tequi del 11/03/2020 alle 19:00:23

MI sa che qui l'unico smemorato sei tu... Qual è stato e ancora è il prezzo di arrivare a come è oggi? Non c'è differenza nei regimi totalitari, so qualsiasi colore siano, ti avrei voluto vedere lavorare 20 ore al giorno per una ciotola di riso poi sai le lodi che avresti fatto di quel regime..  
se prima non c'era nemmeno quella,ben venga.Comunque ,non ti allargare troppo, perchè fra poco sarà cosi anche da noi, vedi come sono costretti a lavorare i giovani e i meno giovani in Italia, e ,per questo ringraziamo il capitalismo .Intanto gli unici che ci aiutano sono proprio i cinesi
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 19:52:49
In risposta al messaggio di morodirho del 11/03/2020 alle 19:48:36

se prima non c'era nemmeno quella,ben venga.Comunque ,non ti allargare troppo, perchè fra poco sarà cosi anche da noi, vedi come sono costretti a lavorare i giovani e i meno giovani in Italia, e ,per questo ringraziamo il capitalismo .Intanto gli unici che ci aiutano sono proprio i cinesi
Quante chiacchiere... 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 08:15:44
In risposta al messaggio di Tequi del 11/03/2020 alle 19:52:49

Quante chiacchiere... 
chiacchere?surprise non so quanti anni hai tu, se hai figli nipoti in età di lavoro guardati in giro e vedi di persona.Ho due nipoti che ,non avendo nessuna raccomandazione, per lavorare sono costretti a subire umiliazioni di ogni genere, lavori ''a chiamata''- lavori per due mesi poi a casa- qualsiasi lavoro devi accettarlo  se non vuoi essere tagliato fuori- una parte dello ''stipendio '' va all'agenzia che ti trova il lavoro. -se lo trovi da te è sempre precario.Questa è la realtà, ed è sotto gli occhi di tutti.
Se poi parliamo di regole ,ho smesso di credere dall'età di 21 anni  sotto la naia. Ufficiali che rubavano, marescialli ancora peggio, ettolitri di carburanti sparivano, spese alimentari per la caserma che finivano a casa dell'ufficiale di turno, e dovrei credere alle regole? Trovo assurdo che se intervengo su una centralina ( che serve a migliorare il funzionamento di un motore) debba essere perseguito legalmente, che regola  è? ,quando non c'era l'elettronica, pensi che i motori non venissero ''taroccati? bastava vedere i camion della frutta dei pugliesi, o dei siciliani , cosa c'è di tanto illegale? se faccio in modo che un motore ,parlo dei camion, vada ''in coppia max. a 1000 giri anzichè a 1200 come dice la casa, cosa faccio di cosi illegale oltre ad aver migliorato la resa e abbassato i consumi? .Queste sono regole inutili, quelle da rispettare e far rispettare sono ben altre .Ho lavorato per circa tre anni in una azienda di trasporti petroliferi , ho visto finanzieri firmare bolle da 9000 lt di fronte ad un mezzo che caricava 10 000, poi li trovavi ,la domenica, dal trasportatore a fare il pieno della propria vettura, insieme al comandante dei carabinieri, e ai vari poliziotti che conoscevano benissimo la provenienza di quel carburante.Queste sono le regole che vorrei che fossero rispettate , le altre sono cassate inutili , che servono solo a mantenere in piedi una burocrazia che è il vero cancro dell'Italia
mi scuso per la lunghezza ,ma ''quando ci vuole ci vuole ''
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 09:04:34
In risposta al messaggio di morodirho del 12/03/2020 alle 08:15:44

chiacchere? non so quanti anni hai tu, se hai figli nipoti in età di lavoro guardati in giro e vedi di persona.Ho due nipoti che ,non avendo nessuna raccomandazione, per lavorare sono costretti a subire umiliazioni di ogni
genere, lavori ''a chiamata''- lavori per due mesi poi a casa- qualsiasi lavoro devi accettarlo  se non vuoi essere tagliato fuori- una parte dello ''stipendio '' va all'agenzia che ti trova il lavoro. -se lo trovi da te è sempre precario.Questa è la realtà, ed è sotto gli occhi di tutti. Se poi parliamo di regole ,ho smesso di credere dall'età di 21 anni  sotto la naia. Ufficiali che rubavano, marescialli ancora peggio, ettolitri di carburanti sparivano, spese alimentari per la caserma che finivano a casa dell'ufficiale di turno, e dovrei credere alle regole? Trovo assurdo che se intervengo su una centralina ( che serve a migliorare il funzionamento di un motore) debba essere perseguito legalmente, che regola  è? ,quando non c'era l'elettronica, pensi che i motori non venissero ''taroccati? bastava vedere i camion della frutta dei pugliesi, o dei siciliani , cosa c'è di tanto illegale? se faccio in modo che un motore ,parlo dei camion, vada ''in coppia max. a 1000 giri anzichè a 1200 come dice la casa, cosa faccio di cosi illegale oltre ad aver migliorato la resa e abbassato i consumi? .Queste sono regole inutili, quelle da rispettare e far rispettare sono ben altre .Ho lavorato per circa tre anni in una azienda di trasporti petroliferi , ho visto finanzieri firmare bolle da 9000 lt di fronte ad un mezzo che caricava 10 000, poi li trovavi ,la domenica, dal trasportatore a fare il pieno della propria vettura, insieme al comandante dei carabinieri, e ai vari poliziotti che conoscevano benissimo la provenienza di quel carburante.Queste sono le regole che vorrei che fossero rispettate , le altre sono cassate inutili , che servono solo a mantenere in piedi una burocrazia che è il vero cancro dell'Italia mi scuso per la lunghezza ,ma ''quando ci vuole ci vuole ''
...
Rieccolo con le regole personali... Le regole sono regole, tutte, senza deroghe.
Per il resto lascia perdere, io ho 48 anni e non è la mia generazione che si è bruciata il boom economico che ha fatto diventare il mio paese da terza potenza industriale del mondo a quello che è oggi è la tua generazione ad averlo fatto quindi se cerchi un colpevole ti consiglio di trovare uno specchio

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 09:23:29
In risposta al messaggio di Tequi del 12/03/2020 alle 09:04:34

Rieccolo con le regole personali... Le regole sono regole, tutte, senza deroghe. Per il resto lascia perdere, io ho 48 anni e non è la mia generazione che si è bruciata il boom economico che ha fatto diventare il mio paese
da terza potenza industriale del mondo a quello che è oggi è la tua generazione ad averlo fatto quindi se cerchi un colpevole ti consiglio di trovare uno specchio 
...
la mia generazione  è quella che si è trovata una Italia distrutta sia economicamente che materialmente, e, se andiamo a vedere bene , lo sfacelo ha avuto inizio con il periodo di Craxi, quella della ''Milano da bere'',e con il seguito di ''nani e ballerine'' portate in politica dai suoi seguaci .
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 09:31:52
In risposta al messaggio di morodirho del 12/03/2020 alle 09:23:29

la mia generazione  è quella che si è trovata una Italia distrutta sia economicamente che materialmente, e, se andiamo a vedere bene , lo sfacelo ha avuto inizio con il periodo di Craxi, quella della ''Milano da bere'',e con il seguito di ''nani e ballerine'' portate in politica dai suoi seguaci .
Il periodo di craxi era sempre la tua generazione.. com il successivo periodo, io nel 94 avevo 23 anni.
E' la tua generazione che è scesa in piazza contro la riforma delle pensioni del 94 di fatto condannando i propri figli ad andare in pensione l'anno del mai, te lo ricordi?
Quindi evita di fare paternali ad catzum a chi come me è una vittima di quel periodo e che oggi si ritrova a cercare di rimettere insieme il giocattolo che VOI avete rotto.

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 09:50:09
Ma finitela ! Scannatevi su extra
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 12/03/2020 alle 10:20:07
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 10:03:12
La Cina ha un regime comunista aperta al capitalismo per di più di tipo imperialista e neo colonialista,.. non so cosa ci sia di peggio 
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4001
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 11:20:40
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/03/2020 alle 14:25:34

ma come, a me mi sfotti perchè voglio che si rispettino le regole, e adesso vuoi che si rispettino, ma un po di coerenza no? comunque serve sempre far rispettere le regole, ma capisco che per te è difficile accettarlo
fino a qualche giorno fa le battute fra te e il moro mi facevano ridere.ora non rido,smettetela.certo trovo singolare provvedimenti drastici se sono di diverso colore politico come vengono giudicati
nonno pat 49
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29461
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 11:32:10
In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/03/2020 alle 11:20:40

fino a qualche giorno fa le battute fra te e il moro mi facevano ridere.ora non rido,smettetela.certo trovo singolare provvedimenti drastici se sono di diverso colore politico come vengono giudicati
Se non ridi, è un tuo problema, se non sbaglio siamo ancora in un paese democratico dove esiste ancora il diritto di parola, potrei risponderti, evita di guardare COL sé trovi i suoi contenuti non confacenti alle tue aspettative, ma siamo in un paese libero e nessuno te lo può impedire, ma non dirmi cosa posso o non posso farewink
Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 13:43:38
Art. 8 del regolamento: E' fatto specifico  divieto agli utenti di avviare escalation di botta e risposta personali, che non portano alcun contributo alla community. Utenti recidivi in questo tipo di comportamenti sono soggetti a sospensione e, nei casi più gravi, anche all'allontanamento dai nostri forum.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29461
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 13:47:59
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2020 alle 13:43:38

Art. 8 del regolamento: E' fatto specifico divieto agli utenti di avviare escalation di botta e risposta personali, che non portano alcun contributo alla community. Utenti recidivi in questo tipo di comportamenti sono soggetti a sospensione e, nei casi più gravi, anche all'allontanamento dai nostri forum.
non i sembra di aver infranto il regolamento, e se fosse, me ne scuso con l'autore del post in primis , con la moderazione e con gli altri utenti, ma se la mod non è intervenuta...

ma sai quante risposte non portano alcun contributo ci sono nei tread?
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 12/03/2020 alle 13:54:29
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:03:49
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2020 alle 13:47:59

non i sembra di aver infranto il regolamento, e se fosse, me ne scuso con l'autore del post in primis , con la moderazione e con gli altri utenti, ma se la mod non è intervenuta... ma sai quante risposte non portano alcun contributo ci sono nei tread?
Ho riportato quanto indicato, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Ciao
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29461
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 14:13:55
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2020 alle 14:03:49

Ho riportato quanto indicato, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Ciao
se stiamo a guardar bene, nemmeno il tuo messaggio porta un contributo all'argomento di discussionewink
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link