quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/10/2014 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente mai trovato nessuno che si lamentava dei prodotti Apple! La realtà dei fatti è che vanno sempre bene e non ti piantano mai in asso! Mai. Altri prodotti di altri costruttori spesso ti abbandonano proprio quando non dovrebbero! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/10/2014 19:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ora cosa avresti contro la Montblanc? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/10/2014 19:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E adesso si riattacca? Perché Samsung, Sony, Toshiba, Canon, Nikon, dove producono i loro apparecchi? Per la cronaca Apple ha riportato gran parte delle sue catene produttive dentro gli Stati Uniti. Rinnovati e soprattutto guarda cosa fanno gli altri produttori! Forse allora dovresti smettere di comprare ed usare qualunque smartphone o computer! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/10/2014 21:00:40 (> La Apple non ce la fa?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/econom...
http://www.repubblica.it/econom...
http://download.repubblica.it/p...
iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/10/2014 17:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innovazioni che la Apple si sogna. Se puoi dai una occhiata ai brevetti che annualmente vengono depositati negli USA. Apple è seconda solo alla Nasa. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 08/10/2014 23:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito. Perché sarebbe un difetto? A qualcuno ha smesso di funzionare o quella fessura ha causato dei problemi? Bah, divertiti pure con le bufale del web...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014 07:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non è una bufala visto che è riconosciuta sui manuali , lo dici anche tu , possibile che non capisci che su molti la fessura non c'è ? Vorrei vederti se spendi 700 euro per un oggetto che funziona ok ma con la fessura porta carta di credito !
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 09/10/2014 07:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non comprendo se non capisci, o fai finta di non capire. E' riportato nel manuale in quanto caratteristica costruttiva, che non inficia il prodotto né causa problemi (infatti, a parte chi riporta che la fessura c'è non lamenta altri problemi). La sua dimensione può cambiare, per questo alcuni la notano e altri no. “A small gap appears around the outside of the device. This gap is a necessary manufacturing feature and some minor rocking or vibration of parts may occur. Over time, friction between parts may cause this gap to expand slightly.”
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014 18:13:03 “A small gap appears around the outside of the device. This gap is a necessary manufacturing feature and some minor rocking or vibration of parts may occur. Over time, friction between parts may cause this gap to expand slightly.” >> Come dire il finestrino della auto che hai appena acquistato può aprirsi a causa delle vibrazioni del motore perché è una necessità costruttiva. La cosa non inficia il funzionamento della tua automobile.... Salvo bagnarsi un po' se piove. (Si prega di usare nel deserto del Sahara!) iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014 18:13:03 (> Insomma per te c'è un difetto quando invece è inesistente , in quanto test indipendenti lo smentiscono , e invece non c'è quando è dimostrato e riconosciuto e addirittura fatto passare per " feature " che chiamerei di più "fregature " perlomeno estetica su un oggetto che costa più di 700 euro e che si svaluta alla velocità della luce e quasi sicuramente dovuto alla fretta e furia di far uscire un dispositivo in anticipo di MESI per la preoccupazione del successo del concorrente e che sta facendo probabilmente venire il mal di testa nei piani alti di Samsung dove hanno già delle belle gatte da pelare vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsole24ore.com/art/...
, e con il cubo parato così non puoi far scattare garanzie ecc e DIFETTO che negli smartphone che usciranno dalla produzione più avanti NON SARÀ PRESENTE . In questi casi io dico mah ! Aggiungo che chiaramente puoi controbattere quanto vuoi ma su questo la chiudo qui perché ho rispetto di te e di quello che scrivi di solito ( un po' meno sulle robe Apple) e non voglio continuare un batti e ribatti .Ciao Giampaolo.quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 09/10/2014 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a scrivere un pippone allucinante sul nulla... Continuo a chiedermi se non capisci e non vuoi capire.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014 22:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment basta la mia firma Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/10/2014 23:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci asciugheremo le lacrimucce per una che non supera il periodo di prova ... Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/10/2014 23:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti stupisci? Non ha superato il periodo di prova... Pensa ai 170 e più, vincitori di concorso e in servizio da molti anni, che al Teatro dell'Opera di Roma sono stati licenziati in tronco! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/10/2014 00:59:17 (> In realtà, svolgevo qualsiasi mansione tranne quella per cui ero stata assuntaid="blue"> Leggi bene e leggi tutto, non solo quello che ti fa più comodo. Ho postato il link, così puoi vedere e sentire. OT ON l'orchestra e coro del teatro dell'opera? Quando lavoravano? Cosa producevano? Quello era un debito sulle nostre spalle! Quando faranno dei concerti prenderanno gli orchestrali e i coristi a tempo determinato. Cosa c'è di strano? Lo prevede la legge. OT OFF _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 10/10/2014 00:21:07 (> Se era tua figlia? _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/10/2014 01:10:24 Leggi bene e leggi tutto, non solo quello che ti fa più comodo. Ho postato il link, così puoi vedere e sentire. >> Si ho soprattutto ascoltato bene. La ragazza SOLO ALLA FINE dice di aver chiesto cosa ha sbagliato. Ha anche detto che ci ha messo più di 10 minuti a riparare un iPhone (tempistica per problemi software). QUINDI NON È VERO che non le hanno fatto fare quello per cui era stata assunta! In Apple, lo sanno anche i banchi, per le riparazioni software ci sono tempistiche precise! Chi non le rispetta è fuori e, generalmente.sta scritto nei contratti di assunzione.
quote: OT ON l'orchestra e coro del teatro dell'opera? Quando lavoravano? Cosa producevano? Quello era un debito sulle nostre spalle! Quando faranno dei concerti prenderanno gli orchestrali e i coristi a tempo determinato. Cosa c'è di strano? Lo prevede la legge. OT OFF >> Producevano MUSICA. Musica necessaria per l'opera lirica e per il balletto! Lavoravano con lo stesso orario di servizio previsto per qualunque orchestra del mondo. Se poi si vuol fare credere che non lavorassero perché venivano prodotte meno opere che in altri teatri questa è solo colpa della programmazione fatta dalla sovrintendenza. Le cose non credo finiranno così. Intanto il sindacato di cui sono dirigente ha denunciato la sovrintendenza del teatro ex art. 28 dello Statuto dei Lavoratori! Il deficit, visto che l'orchestra e coro costano un quinto dei costi generali di produzione, è stato causato da allestimenti faraonici voluti dalla sovrintendenza! La stampa è stata querelata per aver diffuso notizie false! Se chiamano orchestre esterne (non importa se quella ex del Teatro o una altra ICO, credi di risparmiare? Leggi la mia spiegazione semplificata. Poi mi dirai.
https://forum.camperonline.it
#3563306 Se puoi leggiti tutto il tread dove sono spiegati i meccanismi dei contributi IDENTICI IN TUTTA EUROPA. Se hai da aggiungere altro sull'orchestra del teatro replica su quel tread. iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/10/2014 01:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra questo ? È ovvio che mi dispiace per lei ma evidentemente non conosci tutti gli aspetti del lavoro dipendente , che non siano questi poi ambienti " idilliaci" è abbastanza intuibile , ma diffuso anche in altri settori , non mi dilungo ma ti racconterei di dove lavoro io che da fuori sembra tutto bello. Se poi questa pensa di aver subito un torto che gli faccia causa magari tira dei soldi .
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/10/2014 01:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha anche detto che ci ha messo più di 10 minuti a riparare un iPhone (tempistica per problemi software). In Apple, lo sanno anche i banchi, per le riparazioni software ci sono tempistiche precise! Chi non le rispetta è fuori e, generalmente.sta scritto nei contratti di assunzione.id="red"> Ahhh ma allora anche i software apple danno problemi? Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"