CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Grazie perchè...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:14:25
… no, non è la canzone di Morandi, peggio. Ho aperto questo 3d per rendere partecipi gli amici di ‘Forum City’ di una cosa per me molto bella. Vengo al sodo… ho inviato alcuni dei miei racconti a un editore. Sì avete letto bene, l’ho fatto! Alcuni dei miei racconti saranno pubblicati e diventeranno un libro. Probabilmente l’editore che ha ‘apprezzato’ i miei scritti è dedito al consumo compulsivo di sostanze più o meno lecite però, contento lui, io sono strafelice. La sto facendo lunga ma volevo dirvi grazie perché mi avete aiutato a realizzare un sogno. Non farò lo scrittore da ‘grande’, per esserlo ci vuole talento e io ho solo un po’ di mestiere ma non è questo che conta. Quello che importa sono le emozioni che questa cosa mi ha trasmesso e questo è in parte merito vostro. Un grazie particolare lo devo anche al Grande Opa Miro che mi ha concesso il privilegio di avere sulla copertina una sua vignetta… grazie Vlad! E’ tutto qua gente… per la verità no, c’è anche un’altra cosa… ho anche un po’ paura per il Fenomeno che lascia Forum City per affrontare un mondo meno generoso e amichevole di quello a cui è abituato… chissà come se la caverà quel mentecatto senza di voi. ‘Fencs tu iù oll’ Decimo

http://youtu.be/7zf8y9okM_0

21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:18:27
Vivissime felicitazioni. Però non ci rompere i marroni con la modestia perchè è vero che ci vuole talento ma tu nei hai tanto! Salvo Pa Comunque il file youtube, almeno nell' iPad non si apre

Modificato da salgen il 05/12/2012 alle 21:20:03
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28514
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:21:28
. . eeehhhh vai...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:24:15
Complimenti sei un grande, ho letto alcuni tuoi racconti e li ho trovati molto ganzi. Peccato che la copertina del tuo libro non sia all'altezza[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 05/12/2012 alle 21:25:39
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:35:50
complimenti ! e grazie a te perche' ci tieni buona compagnia ! AUGURI ciao !! eliomdiroma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:40:24
Non vedo l'ora che sia in commercio[:p]...che poi è anche versatile[}:)][:D][:D][:D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:54:16
Ma si può sapere titolo del libro, editore e data di uscita? O è un segreto?[:D] Opa, mi sa che presto anche tu pubblicherai qualcosa, almeno lo spero . Te l'appoggio...[:D]
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:57:00
ma che vuol dire che ora per addormentarmi la sera dovrò pagare per leggere le tue noiosissime elucubrazioni[?][?][?][?][?][?][?] oh my God!id="size3">id="Script MT Bold"> non ci sono più gli scrittori di una volta....[V][V][V][V][V] Il vero Massimo Decimo Meridio, non si sarebbe fatto certo condizionare da un venditore di storie strampalate[V][V][V][V] Spero che ogni tanto ci possa mandare qualche brutta copia....[:)] io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 08:49:29
ero convinto che fossi gia' uno scrittore sotto mentite spoglie di camperista,complimenti vivissimi e auguri[:)][:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2012 alle: 09:22:01
Grazie a tutti![:)] Non sono superstizioso quindi gli auguri sono graditissimi. Gli apprezzamenti invece 'fanno morale' e quando sono eccessivi... ne fanno ancora di più![:D][:D] Riguardo al libro non inserirò su COL alcun riferimento perchè sarebbe pubblicità e non voglio abusare di questo spazio... l'unica cosa che ci tengo a dirvi è che, se e quando scriverò ancora qualche delirio, sarà sempre 'pubblicato' prima su COL. Non so se questo è veramente quello che desiderate[:D][:D] ma il Fenomeno è nato a 'Forum City' ed è a 'Forum City' che ha compiuto le sue più temerarie missioni quindi questa rimane la sua 'Base'[:o)][:o)]... che vi piaccia o meno[8D][8D] p.s. il link non c'entra con il libro ma la canzone mi è stata dedicata dalla persona che mi ha assistito nelle fasi di 'editazione' del libro. E' una signora che non conosco personalmente e con la quale ci sono stati momenti di tensione dovuti a una mia 'uscita' non proprio ortodossa[:o)][:I]... poi le cose sono migliorate e me l'ha inviata con una mail... "Ho imparato a volerle bene, non è stato facile ma è successo. Le invio una canzone che dedico a lei e al protagonista del suo libro quindi la ascolti due volte..." [:)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/12/2012 alle: 10:24:06
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2012  09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, cogratulazioni vivissime. [;)] Tra l'altro ti inserisci in un genere di letteratura, quello che dai racconti spontanei su forum, più o meno condivisi, si trasforma in opere letterarie vere e proprie, già molto vivace, il cui caso più eclatante è quello delle famose 50 sfumature (non lo sapevate?), ma pare che anche la Rowling si sia ispirata così per il suo Harry, quindi sei in buona compagnia.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 10:44:19
Congratulazioni anche da parte mia..io non sono un gran che come scrittore e tanto meno un gran lettore [:o)]..nel senso che piu' di cinque righe non ce la faccio a leggere.[8D] pero' a naso si capisce che Decimo ha un gran talento[:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/12/2012 alle: 14:03:22
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2012  09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certe uscite,sono da Guinness! L'uscita di sicurezza è in basso a destra. La grandezza di un "uomo" non si misura in centimetri,ma in cio' che trasmette. Trasmettere emozioni,tramite racconti,è di grande statura.Molti ci provano,pochi ci riescono.Komplimenti. Spero per te che sia l'inizio di una bella "saga".Lo meriti. Un abbraccio(virtuale,non si sa mai)[:D][:D][:D] Eta Herr Kommandant Von Beta
Braun48
Braun48
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 15:03:22
Bene, passiamo al sodo. Pranzo e bevuta per tutti: dove e quando. Bruno
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/12/2012 alle: 15:15:12
Che Tu ci creda o no ... io (nei tempi non "sospetti") avevo già raccolto il Tuo lavoro "Forum City" e fotocopiato, poi sono andato da una mia amica che ha una cartoleria e ... l'avevo fatto impaginare e rilegare con la sua bella copertina. hai qualche acquirente in meno che comprerà il libro perché lo sto facendo passare di mano in mano (amici camperisti che leggono COL). Da adesso in poi mi farò dare qualche € per un Tuo contributo ... se mi dai tutti i Tuoi dati del c.c. ... ma tutti tutti ... ti farò un versamento ... ma se hai successo ... farò un prelievo [:D][:D] ciao, Giorgio[;)] n.b. son contentissimo che lo pubblicano ... lo stra-meriti
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/12/2012 alle: 15:23:00
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/12/2012  21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non farti i meritati auguri che meriti, sei un grande e noi (tutti) lo sapevamo. Non per niente il nostro eroe è chiamato il "fenomeno" [:)] Ti leggeremo anche se, ahimè, a pagamento [:)] In bocca al lupo!! ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/12/2012 alle: 15:59:05
Bene, ogni tanto una bella notizia. So che non è facile farsi pubblicare, gli editori come tutti gli imprenditori conoscono il loro mercato e di solito non rischiano nemmeno l’investimento iniziale se non ci sono buone prospettive. Ricevere i complimenti di quattro avvinazzati (nella migliore delle ipotesi) utenti di COL ti farà certo piacere, ma ancora di più deve avertene fatto l’apprezzamento indiretto di uno che con i libri ci vive. Non ci devi nessun grazie, anzi siamo noi che lo dobbiamo a te, per aver allietato queste pagine e speriamo che continuerai a farlo. Troveremo il modo di procurarci la tua opera, certo che lo troveremo e chi se la perde. [^][^][^][:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 06/12/2012 alle 16:00:34
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/12/2012 alle: 16:20:01
Tanti tanti tanti compliments! Grande Decimo! Lo sapevo che se ti buttavi ce l'avresti fatta, bravo!! Spero di leggerti ancora sul col, non ti scordar di noi na volta che diventi famoso.[:D] Ciao Francy.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2012 alle: 17:01:25
Certo che se siete ridotti così mi verrebbe da chiedervi... "Macchè ninchia di libri leggete?[:D][:D][:D]". Come sempre 'espormi' con voi è un piacere... mi avete abituato bene[8D]. Devo anche riconoscere che alcuni dei vostri commenti valgono da soli un racconto e, prima o poi, uno sull'argomento lo scrivo[:D][:D] Scherzi a parte Grazzzzzziiiiiieeeeee, sono molto felice e, ciliegina sulla torta, una copia del libro la regalerò alla Regina Madre per Natale[:D][:D] quindi a Santo Stefano sarò un uomo legalmente separato e in mezzo a una strada ma vedere l'espressione della Real Donna quando leggerà varrà tutti gli stenti che dovrò patire[8D]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 06/12/2012 alle: 23:23:06
Non poteva essere che così, il tuo modo di esporre (capace di attrarre,interessare e coinvolgere anche un pessimo lettore quale sono[:D]) non lasciava dubbi. Penso che all'editore sicuramente (piace vincere facile) e per conseguenza ha scommesso su di te con la certezza del successo. Esprimo complimenti e sinceri auguri per le soddisfazioni che meritate arriveranno.[:)][:)][:)]Paolo.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/12/2012 alle: 09:15:58
Ciao Decimo, mi congratulo con Te, non per la prossima pubblicazione, ma per aver deciso di metterti in gioco, era ora. A dire il vero, fin dalle prime volte che leggevo i tuoi racconti, oltre a rimanere meravigliato dalla compostezza linguistica, mi chiedevo... chissà come si chiama veramente l'autore...mi piacerebbe comprare i suoi libri... sapere dove scrive...in quale giornale o periodico lavora... ecc. ecc. Un tuo racconto mi è rimasto caro, quello del camper e la gomma che salendo sul marciapiede fa flop... Congratulazione, mettici l'anima, il resto già ti appartiene... Vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link