http://youtu.be/7zf8y9okM_0
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2012 09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, cogratulazioni vivissime. [;)] Tra l'altro ti inserisci in un genere di letteratura, quello che dai racconti spontanei su forum, più o meno condivisi, si trasforma in opere letterarie vere e proprie, già molto vivace, il cui caso più eclatante è quello delle famose 50 sfumature (non lo sapevate?), ma pare che anche la Rowling si sia ispirata così per il suo Harry, quindi sei in buona compagnia.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2012 09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe uscite,sono da Guinness! L'uscita di sicurezza è in basso a destra. La grandezza di un "uomo" non si misura in centimetri,ma in cio' che trasmette. Trasmettere emozioni,tramite racconti,è di grande statura.Molti ci provano,pochi ci riescono.Komplimenti. Spero per te che sia l'inizio di una bella "saga".Lo meriti. Un abbraccio(virtuale,non si sa mai)[:D][:D][:D] Eta Herr Kommandant Von Beta
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/12/2012 21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non farti i meritati auguri che meriti, sei un grande e noi (tutti) lo sapevamo. Non per niente il nostro eroe è chiamato il "fenomeno" [:)] Ti leggeremo anche se, ahimè, a pagamento [:)] In bocca al lupo!! ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
www.regoleo.altervista.org