quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 10/12/2012 21:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispaccio dal fronte... Ho effettuato un paio di incursioni dietro le linee e catturato una decina di pandori ma siccome non si sbottonavano li ho dovuti torturare... alcuni li ho eliminati personalmente[:D][:D], altri con il contributo del resto della squadra[8D][8D]. Confermo presenza massiccia del nemico e attendo il tuo arrivo a rinforzo[:D][:D] p.s. Fai attenzione a non sbagliare 'factory' e non prendere i paluANI perchè quelli sono i pandori che predilige Vladimiro[:D][:D][:D][:D] (ma come mi verranno certe 'perle' di battute proprio non lo so... e non voglio saperlo[8D][8D])[8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/12/2012 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'azienda che esporta caro Vlad... esporta[:D][:D][:D] e nella Contea di Uetors pare abbiano il loro migliore cliente... hanno persino creato un nuovo prodotto per un dolce spuntino veloce... il pandorANO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 11/12/2012 21:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANALogici sul continente e digitali sull'isola[:D][:D][:D][:D]... la polverina bianca nel sacchetto del pandoro la devi spargere sopra non sniffarla[:D][:D][:D]. Comunque ANALogici e Digitali sono due tribù dalle quali è meglio stare lontani [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 11/12/2012 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rischi?? son certezze[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/12/2012 21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sai a me piacciono i pandori... specie quelli che il Comandante di Prima Classe Fenomeno guarda sul suo bananafonino...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Comunque il mio Comandante in capo vigila.