In risposta al messaggio di archimede1 del 21/06/2021 alle 20:32:58È vero, è tutto un complotto.
Bene e arrivato anche a me è mia moglie sulla App IO. Ma è normale che per partecipare a un concorso, devi essere vaccinato e in piu devi fare anche il tampone 48 ore prima. Mah. Si può girare in Europa con il vaccinosoltanto. Però per un concorso devi avere oltre al vaccino anche il tampone. Grande Gomblotto delle multinazionali del tampone. Non lo dice nessuno ?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 22/06/2021 alle 10:37:17E i freni consumandosi rilasciano nanoparticelle che se inalate modificano il dna e rendono tracciabile il corpo umano, si stanno preparando per il 6G (ormai il 5G e' bruciato .. li hanno sgamati) grazie al quale controlleranno le menti di tutti.
È vero, è tutto un complotto. Eliminiamo i freni alle auto che, come tutti sanno, vengono resi obbligatori solo per favorire le multinazionali che producono le pasticche di ferodo. Non lo dice nessuno? Marco.
In risposta al messaggio di Emme48 del 22/06/2021 alle 10:37:17Fantascienza…
È vero, è tutto un complotto. Eliminiamo i freni alle auto che, come tutti sanno, vengono resi obbligatori solo per favorire le multinazionali che producono le pasticche di ferodo. Non lo dice nessuno? Marco.
www.dgc.gov.it
In risposta al messaggio di pischellino del 22/06/2021 alle 17:19:21A me non e' arrivato l' sms e neppure l' email
Anche a me, arrivato SMS per www.dgc.gov.it basta accedere con lo spid e in un attimo te lo scarichi e stampi NON utilizzate tessera sanitaria a meno non abbiate scaricato app Immuni o IO
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/06/2021 alle 08:56:48Mi rispondo. Il green pass semplicemente dice quello che sono. Ovvero l'ultima vaccinazione effettuata, in questo caso chiarendo che è 1/2. Ma adesso mi chiedo, se faccio un tampone, compare ? Io ho fatto un tampone una settimana fa e non compare.
Ammetto di non essere informato al 100% ma.. a me è arrivata ma io ho solo una dose Pfizer !!
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/06/2021 alle 10:37:57Forse il tampone non compare perché è scaduto, ovvero più vecchio di 48 ore
Mi rispondo. Il green pass semplicemente dice quello che sono. Ovvero l'ultima vaccinazione effettuata, in questo caso chiarendo che è 1/2. Ma adesso mi chiedo, se faccio un tampone, compare ? Io ho fatto un tampone una settimana fa e non compare.
In risposta al messaggio di PDR del 23/06/2021 alle 12:23:59Ma questo vuol dire che per mio figlio 12enne devo registrarlo per la green card, fare il tampone, ed entro 48 ore sperare che sia dentro la green card, passare il confine e una volta di li oplà sono tranquillo ?
Forse il tampone non compare perché è scaduto, ovvero più vecchio di 48 ore