quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015 10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me la prenderei di + con chi le ha incoraggiate...[;)] eppoi... chi mi dice che non era tutto premeditato ? tanto ci sono i boccaloni italiani che pagano sempre...[xx(][xx(][xx(] A Bru, ma non le hai viste bene quando son scese dall'aereo ? erano 2 fiori..[:0] invece che di un sequestro forzato, sembrava che tornavano da una vacanza con tanto di BEAUTY FARM...[:D][:D][:D] BUONA DOMENICA E UN PO' DI DEMOCRAZIA IN + Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015 10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ps. nel caso fossero legate ai ribelli... non dimenticate che quelli sono i buoni, gli oppressi... anche perchè nella foga di inveire finisce che vi ritrovate al fianco dei terroristi con la bandiera nera".id="size1"> L'ho detto prima... non basta essere dalla parte di chi, "idealmente", è ritenuto un buono, perchè i buoni e i cattivi non si separano nettamente in contesti come quelli, quei ribelli saranno pure anti Assad, ma sono sicuramente dei jihadisti, ovvero gente che vuole applicare la shaaria, ovvero la legge coranica "uber alles". Ergo: lotta idealmente giusta contro Assad, strategia aberrante pro integralismo islamico. Vedi com'è labile il confine tra i buoni ed i cattivi, e tu pretendi di asserire che, nella migliore delle ipotesi, quelle due "idealiste sprovvedute" abbiano fatto bene a ficcarsi in quel calderone? Ma non è che state facendo la solita tragica pantomina simil catto-comunista-buonista, in chiave laica-terzomondista? Tra i lupi è bene che ci vadano i vari S. Francesco, è il loro mestiere religioso, di Madre Teresa di Calcutta ce n'è stata una sola e sapeva benissimo come muoversi tra i disperati. Loro queste cose le fanno molto bene da secoli. [;)] P.s. I loro sguardi, i loro atteggiamenti, li ho pesati io "ad occhio" [;)] e se permetti qualcosa del linguaggio del corpo ne capisco ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
http://www.ilfattoquotidiano.it...
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/01/2015 10:13:36 (> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen GoldsmithVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/01/2015 22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai con questo intervento ti rivaluto un po'![:D] LA dimostrazione che non tutti quelli di sinistra hanno il paraocchi
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/01/2015 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe vietare la partecipazione Indiana alla Expo per via del loro atteggiamento. Ma occorre un governo di uomini e non un teatrino di figuranti.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/01/2015 11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto serve a sporcare la vicenda di Vanessa e Greta. Come le balle diffuse da alcuni media, che le accusano di essere sostenitrici dei terroristi, per una foto scattata in Italia durante una manifestazione che si è tenuta a Roma il 15 marzo scorso. In quell'immagine Greta e Vanessa, coperte da bandiere della Siria libera, mostrano un cartello in arabo con su scritto "Agli eroi di Liwa Shuhada grazie per l'ospitalità e se Dio vuole vediamo la città di Idlib libera quando ritorneremo". Uno slogan di chiaro sostegno alla dissidenza laica in Siria, proprio quella abbandonata, proprio quella schiacciata da Assad e da chi lo sostiene. Quando a spron battuto si sosteneva le bombe amiche e intelligenti sull'Iraq quando si urlava il diritto a far pulizia in Afghanistan, quando si decideva di scalzare l'amico Gheddafi salvo poigenerare il caos, VOI ,tu non mi pare foste così scandalizzati come lo siete ora davanti a due ragazze di 21/20anni che hanno il solo torto di aver agito d'impulso.Siamo nel caos più totale grazie anche al vostro silenzioso contributo, da destra e da sinistra e da bravi coniglietti vi mettete a sproloquiare contro due ragazze. Bravi i miei EROI .Mettete 20cm sul conto delle prossime tasse, o forse avreste preferito 2teste[xx(] Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015 12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti 1200€ tu Bruno , qualcosa di concreto
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015 12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/01/2015 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che tu abbia le idee confuse. sinceramente mi dispiace. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2015 13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua ironia è fuori luogo, e sinceramente giunge anche inaspettata. forse in certi casi sarebbe più opportuno tacere piuttosto che ....Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:[i]Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015 15:32:56 (forse in certi casi sarebbe più opportuno tacere piuttosto che ...>> Su questo hai ragione...potresti dirlo forte guardando una specchio![:D]