CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Greta e Vanessa libere!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 111
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 18/01/2015 alle: 10:33:06
Avete già detto tutto ma comunque voglio aggiugere la mia. E' giusto avere liberato queste due incoscienti, ma le farei lavorare tutta la vita gratis come volontarie per aiutare persone disagiate, per pagare a tutti noi parte del riscatto. Hanno comunque la coda di paglia perchè è la prima volta che qualche "ostaggio" liberato cheide scusa allo stato e agli italiani. Che si vergognino e basta !
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/01/2015 alle: 10:33:30
Guarda che quel giornale , sicuramente io, ma probabilmente la maggior parte delle persone non sapevano nemmeno esistesse. E ,per quel che mi riguarda , da uomo di sinistra, le sue vignette le ritengo di pessimo gusto. Ciò non giustifica che chi le ha disegnate debba subire quella fine , ma significa che a mio avviso MAI si deve esagerare. Libertà va sottobraccio alla parola rispetto. rispetto che tu e molti altri, nel caso delle ragazze avete dimenticato inveendo come assatanati , cercando la colpa nei loro sguardi, ora pesandole pure ad occhio. Forse fareste bene ad andare fino in fondo nell'esprimere ciò che pensate cioè che si meritavano di essere decapitate. Ne avete dette talmente tante che vi rimane solo più questa affermazione. E allora ... coraggio liberatevi da questo peso su via... Ps. nel caso fossero legate ai ribelli... non dimenticate che quelli sono i buoni, gli oppressi... anche perchè nella foga di inveire finisce che vi ritrovate al fianco dei terroristi con la bandiera nera. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/01/2015 alle: 11:14:04
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015  10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io me la prenderei di + con chi le ha incoraggiate...[;)] eppoi... chi mi dice che non era tutto premeditato ? tanto ci sono i boccaloni italiani che pagano sempre...[xx(][xx(][xx(] A Bru, ma non le hai viste bene quando son scese dall'aereo ? erano 2 fiori..[:0] invece che di un sequestro forzato, sembrava che tornavano da una vacanza con tanto di BEAUTY FARM...[:D][:D][:D] BUONA DOMENICA E UN PO' DI DEMOCRAZIA IN + Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/01/2015 alle: 11:17:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015  10:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ps. nel caso fossero legate ai ribelli... non dimenticate che quelli sono i buoni, gli oppressi... anche perchè nella foga di inveire finisce che vi ritrovate al fianco dei terroristi con la bandiera nera".id="size1"> L'ho detto prima... non basta essere dalla parte di chi, "idealmente", è ritenuto un buono, perchè i buoni e i cattivi non si separano nettamente in contesti come quelli, quei ribelli saranno pure anti Assad, ma sono sicuramente dei jihadisti, ovvero gente che vuole applicare la shaaria, ovvero la legge coranica "uber alles". Ergo: lotta idealmente giusta contro Assad, strategia aberrante pro integralismo islamico. Vedi com'è labile il confine tra i buoni ed i cattivi, e tu pretendi di asserire che, nella migliore delle ipotesi, quelle due "idealiste sprovvedute" abbiano fatto bene a ficcarsi in quel calderone? Ma non è che state facendo la solita tragica pantomina simil catto-comunista-buonista, in chiave laica-terzomondista? Tra i lupi è bene che ci vadano i vari S. Francesco, è il loro mestiere religioso, di Madre Teresa di Calcutta ce n'è stata una sola e sapeva benissimo come muoversi tra i disperati. Loro queste cose le fanno molto bene da secoli. [;)] P.s. I loro sguardi, i loro atteggiamenti, li ho pesati io "ad occhio" [;)] e se permetti qualcosa del linguaggio del corpo ne capisco ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 18/01/2015 alle: 11:32:56
E' da extra ma ti straquoto[;)] Ecco le santarelline e come aiutavano i bisognosi Greta Ramelli e Vanessa Marzullo erano partite per la Siria non solo allo scopo di aiutare i civili vittime della guerra, ma anche con l’intenzione di distribuire “kit” di salvataggio destinati ai combattenti islamisti anti-Assad. cumenti che riportano, tra le altre cose, anche la trascrizione di intercettazioni telefoniche di aprile tra la stessa Greta – in quel momento impegnata a organizzare il suo viaggio in Medio Oriente – e un siriano 47enne di Aleppo, Mohammed Yaser Tayeb, che fa il pizzaiolo ad Anzola dell’Emilia, provincia di Bologna, ma che gli investigatori considerano un militante islamista in quanto legato ad altri siriani impegnati in “attività di supporto a gruppi di combattenti operativi in Siria a fianco di milizie contraddistinte da ideologie jihadiste”id="blue"> Si capisce pure che abbiamo in casa qualche estremista capace di tutto alla faccia dei buonisti che per loro bastano le leggi normali senza fare nient'altro.

http://www.ilfattoquotidiano.it...

quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/01/2015  10:13:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 18/01/2015 alle: 11:54:19
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/01/2015  22:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh dai con questo intervento ti rivaluto un po'![:D] LA dimostrazione che non tutti quelli di sinistra hanno il paraocchi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2015 alle: 12:21:26
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/01/2015  09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si potrebbe vietare la partecipazione Indiana alla Expo per via del loro atteggiamento. Ma occorre un governo di uomini e non un teatrino di figuranti. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/01/2015 alle: 12:58:36
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/01/2015  11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto serve a sporcare la vicenda di Vanessa e Greta. Come le balle diffuse da alcuni media, che le accusano di essere sostenitrici dei terroristi, per una foto scattata in Italia durante una manifestazione che si è tenuta a Roma il 15 marzo scorso. In quell'immagine Greta e Vanessa, coperte da bandiere della Siria libera, mostrano un cartello in arabo con su scritto "Agli eroi di Liwa Shuhada grazie per l'ospitalità e se Dio vuole vediamo la città di Idlib libera quando ritorneremo". Uno slogan di chiaro sostegno alla dissidenza laica in Siria, proprio quella abbandonata, proprio quella schiacciata da Assad e da chi lo sostiene. Quando a spron battuto si sosteneva le bombe amiche e intelligenti sull'Iraq quando si urlava il diritto a far pulizia in Afghanistan, quando si decideva di scalzare l'amico Gheddafi salvo poigenerare il caos, VOI ,tu non mi pare foste così scandalizzati come lo siete ora davanti a due ragazze di 21/20anni che hanno il solo torto di aver agito d'impulso.Siamo nel caos più totale grazie anche al vostro silenzioso contributo, da destra e da sinistra e da bravi coniglietti vi mettete a sproloquiare contro due ragazze. Bravi i miei EROI .Mettete 20cm sul conto delle prossime tasse, o forse avreste preferito 2teste[xx(] Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:12:51
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015  12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Metti 1200€ tu Bruno , qualcosa di concreto Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29599
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:25:39
intanto anche i magistrati si stanno interrogando se sia giusto o meno fargli pagare il conto per le motivazioni che spiegano in questo articolo [url]http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-magistrati-sul-web-ora-greta-e-vanessa-restituiscano-1083853.html. quindi ci stanno già pensando loro stesse a "sporcare la vicenda". qui nessuno credo volesse la loro testa mozzata. ma la domanda è solo una: potevano evitare tutto ciò nonostante le abbiano diffidate dal farlo? e la risposta è si. tutti i volontari che vanno in zone di guerra sono costeggiati da organizzazioni che sanno quel che fanno. queste due sprovvedute( chiamiamole così per non urtare i sentimenti dei vari buonisti) sono andate li senza l'ausilio di organizzazioni umanitarie CONTRO ciò che gli era stato detto dal ministero degli esteri e non dal pinco pallino di turno.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:28:36
APPROPRIATISSIMO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:43:53
ho fatto volontariato "attivo" dai 14 ai 25 anni. la prima cosa che mi hanno insegnato è stato togliersi dalla testa l'aspetto "romantico" del volontariato, la seconda è stata l'importanza che un soccorritore, in qualsiasi situazione, metta prima di tutto al sicuro se stesso, altrimenti invece di uno se ne devono soccorrere due, che è proprio quello che è successo. ovvio che si doveva fare di tutto per portarle a casa, ma altrettanto ovvio, adesso, porsi alcune domande: - chiunque può andare ovunque? - giusto pagare un riscatto per chiunque e a qualunque rapitore? giusto il dibattito che si sta aprendo, magari con toni civili, almeno per evitare altri casi simili.
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:46:55
Proprio tu(Roberto 66)fai queste affermazioni!!tu!che nel tuo link di presentazione citi il Dalai lama!sono veramente stupito,certe persone sembrano,agnelli,ma poi scopri con stupore,che sono,lupi affamati,pronti a sbranare il primo che la pensa diversamente.Cerchiamo di non leggere troppo quei(giornalacci),che scrivono solo per esasperare l'opinione pubblica,cercate di sorridere di più alla vita,si campa una volta sola,baci e abbracci[:I][:I][:I] wily55
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 18/01/2015 alle: 14:16:40
Ma tu prima di scrivere ti informi o leggi quello che ti viene postato o scrivi ciò che è la tua convinzione a prescindere ? Poi riguardo al resto di ciò che scrivi è tutto OT. Come la vicenda dei marò dove riporti alla stregua d ciò che ho appena detto sopra È datato 26 aprile uno dei colloqui più interessanti. In questa telefonata Greta illustra a Tayeb dettagli e spirito del progetto che lei e Vanessa hanno in mente . “Greta dice a Tayeb – annotano gli investigatori – che quello a cui tengono di più, soprattutto lei e Vanessa, è far capire che il loro lavoro si svolge in favore della rivoluzione e dell’aiuto umanitario, che il loro sito ha come simbolo la bandiera della rivoluzione a differenza di tutti gli altri che lavorano sotto l’egida della neutralità; che sono state protette dall’Esercito Libero e che loro (quelli dell’Esercito Libero, ndr) non sono l’Isis, infatti in alcune zone non indossavano neppure il velo”.id="red"> Dalle intercettazioni dei ROS (non da mie convinzione) s sono sapute determinate cose PUNTO
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015  12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith

Modificato da paolof il 18/01/2015 alle 14:17:20
22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 18/01/2015 alle: 15:25:57
C'e' cosi' tanta falsa coscenza, se non addirittura esibizione nel voler a tutti i costi aiutare la gente, che se un giorno mi capitasse di fare del bene a qualcuno, vorrei poter dire non l'ho fatto apposta. Forse solo cosi' fra la parola amare e la parola vivere non esisterebbe piu' nessuna differenza. Giorgio Gaber
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/01/2015 alle: 15:29:22
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/01/2015  14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace che tu abbia le idee confuse. sinceramente mi dispiace. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/01/2015 alle: 15:32:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2015  13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua ironia è fuori luogo, e sinceramente giunge anche inaspettata. forse in certi casi sarebbe più opportuno tacere piuttosto che ....Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/01/2015 alle: 17:14:44
Le ragazze in vacanza in Siria, come potete vedere sono in buonissima condizione fisica ma, leggermente + magre di quando sono tornate... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 18/01/2015 alle: 18:16:02
quote:[i]Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/01/2015  15:32:56 (forse in certi casi sarebbe più opportuno tacere piuttosto che ...>
> Su questo hai ragione...potresti dirlo forte guardando una specchio![:D]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/01/2015 alle: 10:35:46
Possibile che su questo forum non ci si possa confrontare senza offendersi reciprocamente, quando la si pensa in maniera nettamente diversa ? Detto questo, provo a dire la mia ! Per me, salvare delle vite umane non ha prezzo: quindi, se è stato pagato un riscatto (come, del resto, in tutti gli altri casi analoghi), non mi scandalizzo più di tanto. Ovvio, però, che bisogna approfondire la questione, per vedere se sono ravvisabili ipotesi di reato nell'imprudenza (solo imprudenza ?) di queste ragazze. Ma a questo credo che stiano già pensando i magistrati inquirenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link