CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Greta e Vanessa libere!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 111
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/01/2015 alle: 20:49:46
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/01/2015  10:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto. Stefano
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 20/01/2015 alle: 13:16:38
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 16/01/2015  11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Posso capire che le famiglie siano felici in questo momento, e ci mancherebbe..., ma mi sembra sbagliata e fuori luogo la frase detta dal fratello di una delle due riguardo al riscatto. "Riscatto? Sono fatti dello stato..." Eh no, caro fratello, non sono fatti dello stato, sono fatti miei, tuoi e di tutti i cittadini che pagano le tasse. Questa frase secondo me fa pensare e non in positivo>
> Se l'esborso economico dovuto per il riscatto fosse stato assolto solidalmente dai familiari per tutto quanto nelle loro possibilità, ora, oltre che "fatti dello Stato", sarebbero anche caxxxi del fratello. In queste circostanze un profilo basso (direi quasi rasoterra..) e defilato è l'atteggiamento più appropriato da tenere.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:12:18
A questo punto lasciamo stare la magistratura e vediamo cosa ne verrà fuori slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:19:52
Io mi esprimo come mi sono espresso di la. Non conta molto cosa siano andate a fare, ma pagare un riscatto mette a rischio la vita di tutti gli italiani che lavorano e viaggiano in paesi delicati. Se c'è la certezza che lo stato italiano paga, un italiano rapito all'estero è un bancomat. Se avessero pagato 24 milioni per una azione di forza, avrei preferito, pur non essendo amante della violenza; questo avrebbe tutelato gli altri italiani che operano su fronti delicati. Ieri su extra mettevo in guardia sull'automaticamente credere a quanto diffondono i media sulle loro attività; le polemiche sulla traduzione di quel cartello a Roma la dice lunga. Certo è che quella onlus creata così, quei contatti creati in quel modo lasciano molto perplessi. Più uno va in scenari delicati, più bisogna affidarsi a strutture consolidate e con enorme esperienza; io stesso nella mia microscopica esperienza so che in questi ambienti si può passare dalle stelle alle stalle in pochi secondi. Inoltre fare i benefattori è una vera figata; arrivi in un posto, tutti ti festeggiano, tutti ti prendono per salvatore, e si riesce di nuovo a esprimere la propria occidentale superiorità. E' un campo minato molto complicato, certamente non gestibili da due ragazzine solitarie con una onlus creata su misura per loro. Sulla contiguità con l'ISIS io ci starei attento, i nostri media sono gran fabbricatori di letame, ma certamente con una organizzazione messa in questo modo commettere fatali e ingenui errori e spostarsi da una parte o dall'altra, anche con le migliori intenzioni, è facilissimo. Io credo che a prescindere il nostro governo di queste ragazze in qualche modo si dovesse occupare, ma pagare no. O perlomeno, non pagare un riscatto. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:29:54
" i nostri media sono gran fabbricatori di letame" Mi hai anticipato dato che questa guerra non è nata oggi ed all inizio ci facevano passare appunto come degli eroi quelli anti Hassad. Io finchè non si sono ben messe a fuoco le "storie" cercavo di non parteggiare ne per uno ne per l altro. Ora fosse solo per la cattiveria dell Isis devo pensare che il regime di Hassad sia anche solo di un lumicino meglio di chi semina morte a nome della religione. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:30:21
Non voglio fare il cattivista, ma le due ragazze sono tornate belle pienotte, sembrano incinte...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:46:08
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/01/2015  14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, è la solita storia, i buoni di prima diventano i cattivi di poi e viceversa, non è la prima volta e non sarà l'ultima, purtroppo [:(] Ciao, Corrado
ergosum
ergosum
-
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:52:17
Ne saltano fuori sempre delle nuove su queste due cooperanti (o copulanti?)

http://www.ilfattoquotidiano.it...

Davano consigli ai clandestini su come aggirare i controlli in Italia Stefania C. e Yasser - siriano già comparso nell'informativa del Ros che riguardava il rapimento delle due ragazze - in una telefonata del 28 luglio parlano del trasferimento in Svezia di alcuni profughi. E lei consiglia: "Strappate tutti i documenti" Poi come sempre finirà tutto a tarallucci e vino ma questo è favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:54:36
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 20/01/2015  14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma, se l'errore lo facessero i media, potrebbe ancora andare. Ma l'errore lo hanno pure fatto i governi, che si sono chiusi a riccio sempre su schemi mentali troppo vecchi. In realtà in tutte le guerre, difficilmente ci sono dei buoni al 100%, si può solo ragionare in termini relativi. Quello che è certo è che ci sono sempre delle vittime, si, quelle innocenti, che pagano il prezzo più altro. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/01/2015 alle: 15:12:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/01/2015  14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non parlerei di errori, ma di scelte consapevoli verso ciò che in un certo momento fa più comodo avere come amici e in un secondo momento non più. I governi fanno credere quello che gli pare e non fanno capire quello che non desiderano si debba capire, non li farei tanto fessacchiotti da cambiare opinione senza quasi capire il perchè, quello è ciò che ci fanno credere... media compresi... [:(] P.S. Ad esempio, tu credi che gli arabi (dell'Arabia Saudita) siano amici sul serio come oggi ci vogliono far credere, io non penso proprio, aspettiamo un pò e poi vediamo se non diventeranno anche loro i cattivi... Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 20/01/2015 alle 15:15:18
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 20/01/2015 alle: 22:02:55
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/01/2015  14:19:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Va detto però che i paesi che non pagano i riscatti ( o dicono di non farlo) continuano ugualmente a subire sequestri. A proposito di verità distorte dai governi c'è questo articolo del sole 24 ore.

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Dove si teorizzano forti complicità occidentali con i ribelli siriani. In pratica si è scelto di preferire il terrorismo al posto di nazioni forti ed otili, solo che la situazione sarebbe sfuggita di mano. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link