CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Groupon

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:30:08
Volevo fare un sondaggio quanti di voi sono stati buggereti da groupon questo nuovo sistema di acquisto che ormai è diventato un frode legallizata? noi si acquistato un'orologio per fortunata la cifra è bassa da circa 2 mesi e non abbiamo visto niente nonostante telefonate, email di tutto di più. Che esperienza avete voi? siete stati tutti fortunati di aver ricevuto e usufruito del servizio.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:39:05
Io mi sono appena iscritto su consiglio di un'amica che da pochissimo ha cominciato a lavorare in Groupon. Però non ho ancora preso nulla e non è la prima volta che sento di truffe e quindi sono un po' dubbioso. Il problema credo che sia che Groupon diffonde le offerte ma non si fa carico della correttezza dei venditori, un po' come succede con Ebay.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:40:08
Noi siamo stati invitati ad una cena che era stata preventivamente acquistata tramite Groupon e siamo stati benissimo, fin troppo... Vista la spesa ridicola per quello che sulla carta ci veniva proposto,eravamo abbastanza dubbiosi e pronti a rincalzare con una pizzeria che era vicina,ma ci siamo dovuti ricredere per qualità e quantità. Questo comunque non dipende certo da Groupon (che dovrebbe comunque fare dei controlli,non semopre semplici),ma dalla serietà dell'esercente che offre il bene. Gianluca
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/02/2012 alle: 07:51:39
Ne hanno parlato anche diverse volte per "strizialanotizia" groupon scaricava dicendo che erano i partener poco onesti poi interpellati i partner, hanno dovuto ammettere le loro colpe. La procedura è questa tu acquisti da groupon e paghi a loro il servizio poi dovrebbero mandare le liste degli acquirenti ai partener che farebbero il servizio o consegnare la merce dopo di che groupon paga a loro le prestazioni o la merce, solo che groupon vende merce e servizi oltre quando concordato e i partener si trovano a non poter fare fronte agli impegni come accordi con l'acquirente. E' nato anche su facebook un blog di sfigati come me che hanno problemi a farsi o rimborsare o ricevere il servizio o la merce. Vendere sul servizio per farsi pubblicità a sottocosto non diventa redditizio se ti dico che l'offerta da 20 offerta me nè vendi 100 quindi che si fà? chi ci rimette l'acquirente che o non riceve la merce o non ha il serizio.

Modificato da pici57 il 09/02/2012 alle 07:53:13
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:47:07
Anche io sono dell'idea che la qualità del servizio sia strettamente legata alla serietà di chi lo offre il servizio, non da Groupon direttamente. Però Groupon non può neanche chiamarsi fuori del tutto, perchè loro i soldi per la pubblicità li prendono comunque, bene o male che si trovi l'acquirente. Servirebbe una garanzia di Groupon nel coprire le truffe dei suoi inserzionisti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 09/02/2012 alle: 09:19:03
Noi abbiamo fatto due acquisti su groupon: un fotolibro snapfish e cartucce per stampante. Il fotolibro non riuscivo a caricarlo, ho inviato una mail e groupon ha risolto comunicando la modalità esatta di caricamento(c'era un'informazione sbagliata sul deal). Il fotolibro è venuto bellissimo, consegnato perfettamente nei tempi stabiliti. Le cartucce le ho aspettate un po', visto il gran numero di adesioni, ma sono arrivate nei tempi stabiliti dal deal, cioè spediti non prima di un mese dall'ordine. Visto quello che le ho pagate, non mi è importato riceverle due mesi dopo l'ordine. Questi tempi lunghi erano indicati al momento dell'ordine.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:10:50
Anche noi acquistiamo regolarmente su Grupon, in genere cene, terme e SPA, fino ad oggi nessuna fregatura.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:19:59
io compro spesso da questi siti, compreso gruopon. per ora sono stata soddisfatta al 70%. io di solito acquisto ristoranti, solo dopo averli verificati su trip advisor, terme, parrucchieri, cinema, e altro. ho avuto un problema ultimamente su una consegna che non arrivava e loro non rispondevano alle mie email. io ho chiamato direttamento il fornitore e loro hanno evaso in pochi giorni la consegna. dopo le prime volte dove ho preso qualche 'fregatura' io ho una regola: prima di comprare telefono SEMPRE a chi fornisce il servizio, cerco di capire dove si nasconde l'inghippo e poi decido. a natale ho regalato un corso di trucco per mia figlia. ho chiamato, sono stata la telefono chiedendo chi fossero, se c'èra qualche oblligo di acquisto di prodotti. mi erano sembrate persone serissime e professionali. mia figlia ci è andata l'altro giorno, è rimasta di stucco. è uno studio di truccatori televisi e teatrali, ha portato i suoi prodotti, ha avuto una lezione personalizzata ed è rimasta contentissima. il tutto per 39€. come in tutte le cose bisogna essere attenti e accorti. non comprate MAI senza aver verificato di bene. buon shopping
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 10/02/2012 alle: 07:41:09
Boh, sarete stati fortunati, io so solo che ho chiamato groupon anche ieri per farmi rimborsare dopo mezz'ora al telefono mi dico che entro 2 ore troverò una email con un buono da usufruire con un'altro acquisto, risultato a questa mattina niente. Che devo pensare farete più fortunati di me.
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:28:13
ciao io non ho mai comprato prodotti con la consegna a domicilio, ma ho aquistato sedute da estetiste, cene e non ho mai avuto problemi, ho sempre tel prima ai diretti interessati e sono anche riuscita a concordare un trattamento anzichè un altro. una volta aquistai una certificazione energetica e mi accorsi dopo che era solo per milano città, tel a groupon e mi dissero di mandargli una mail con i motivi della mia richiesta di rimborso, dopo 3 gg avevo il rimborso sulla mia carta di credito. ciao meglio una cosa vista che 100 raccontate

Modificato da ely67 il 11/02/2012 alle 13:28:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link