CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

gruppo campeggiatori imolesi ... grazie!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 13/02/2013 alle: 22:16:02
nel week end ho visitato Imola in occasione del carnevale dei fantaveicoli. Avevo chiesto informazioni sul sito della manifestazione e qui sul forum. dalle risposte avevo capito come e dove. arrivato in loco mi sono trovato involontariamente intrufolato nel raduno organizzato dai campeggiatori dell'imolese con sosta in un area interna al famoso circuito di F1. Domenica mattina alle 9.00 vedo un gran movimento per entrare in pista, ma non avendo ancora avvisato nessuno dell'arrivo, ne' pagato nulla ( eravamo arrivati la sera tardi e ci siamo svegliati poco prima delle 9.00) mi son fatto scrupolo ad unirmi agli altri. mi avvicino ad un gentilissimo signore che mi dice, vai, vai che altrimenti non arrivi in tempo per il giro. gli spiego velocemente la situazione e mi dice che intanto vado poi ci sará tempo per sistemare. ci godiamo un paio di giri di pista con i bimbi increduli. la sera prima avevo fatto vedere il circuito al mio bimbo di 5 anni, ma non avrei mai pensato di farlo sul serio. al rientro nell'area di sosta mi reco immediatamente dal signore che mi aveva invitato ad andare in pista per pagare la sosta e il giro... e capisco che ero nel mezzo del raduno organizzato dai campeggiatori dell'imolese. Il signore assieme ad altri suoi compagni (mi scuso se non so il nome) mi invita ad iscrivermi al raduno, 10 euro, quota che comprende la sosta e il giro, mi dà una borsa con vino, coriandoli, indicazioni e un sconto per delle visite. ma soprattutto molta cortesia e disponibilita, oltre che indicazioni per la visita dei dintorni, permurandosi di dirmi che imola accoglie favorevolmente i camperisti. cosi la giornata è continuata con il bellissimo carnevale dei fantaveicoli, visita alla rocca sforzesca e alla sua grande collezioni di armi antiche, ed alla fine cena in un locale della zona. l'indomani visita alla bella Dozza. scusate se l'ho tirata un po' lunga ma volevo ringraziare il capeggiatori dell'imolese, per la bella accoglienza, lo spirito, la disponibilitá verso chi come noi non sapeva neanche di essere im mezzo ad un raduno. è stata una giornata bellissima sia per i grandi che per i piccini. Francesco (BL) Ecovip 2i
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 13/02/2013 alle: 22:19:24
. .bravo ottimo comportamento sia lui che tu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link