CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Guerra dei prezzi alla pompa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 03/07/2012 alle: 22:58:15
Che goduria ragazzi, non c'avrei mai creduto[:D] L'ENI pubblicizza nel wekkend i supersconti noti. Ma girando vedo che in molti si adeguano e addirittura pe ripicca fanno 1 cent in meno per finire L'APOTEOSI alla Esso. Mazzata incredibile ancora 21 cent di meno. Ho fatto benza alla macchina a 1,559. Un orgasmo assoluto[:D] Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:29:22
Ciao Paolo Hai ragione è veramente iniziata la vera concorrenza, ultimo WE di fianco a casa distibutore Esso Super a 1510 e gasolio a 1420 euro[:p][:p] ho fatto il pieno su tutti e 2 i mezzi (auto e camper). Questo evento si ripeterà anche da giovedi notte (5 luglio) e fino alla riapertura di lunedi negli orari di chiusura impianto il self pratica questi prezzi. Voglio dire a tutti coloro che hanno occasione di transitare sulla A1 fra Firenze e Bologna all'uscita di Rioveggio fanno 150 metri e trovano il distributore. NON sono ne il gestore e NON ho nessun interesse ma è solo una segnalazione se qualcuno vuole risparmiare qualche Euro. Ciao Corrado
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 04/07/2012 alle: 07:58:35
Era ora! questo dimostra che fino a ora hanno fatto cartello e ci hanno guadagnato (tutti) una valanga di soldi...
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:23:45
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 04/07/2012  07:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sempre è così. Potrebbe anche darsi che per "colpa" di qualche compagnia che lavora con margini risicati tutti siano costretti ad andarle dietro...magari modificando l'erogazione alla pompa. Dario
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 04/07/2012 alle: 08:37:34
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/07/2012  08:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In un momento di crisi di liquidità, anche se con il prodotto lavorano alla pari, raccolgono denaro fresco comunque ha un valore, nn pensiamo che lo facciano per noi "poveri" consumatori... è comunque un fatto molto positivo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5075
Inserito il 04/07/2012 alle: 10:07:25
io sono dell'idea che questi prezzi alti siano anche frutto di accordi con lo stato visto l'accise che ci si mette sopra compresa l'iva e naturalmente il barile è praticamente a quota 85 dolori e noi ancora paghiamo come fosse a 120 dolori al barile già i dolori questo continuo rialzo mi fanno venire i dolori ogni volta che devo fare il pieno . è tutta una truffa ai danni dei consumatori .provate a calcolare un singolo misero centesimo e moltiplicatelo x il consumo mensile di prodotto sia benzina che gasolio è una cifra che fa' paura e questo solo x un centesimo di aumento . carlo
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 14:56:03
L'abbassamento del prezzo alla pompa (fino ad esaurimento scorteid="red">) nei w.e. viene spalmato sul prezzo settimanale. A pagare siamo sempre noi, anche gli sconti. ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:11:59
Vi racconto la mia esperienza. A Milano, vicino alla mia azienda, o meglio all'azienda dove lavoro, che è situata su una arteria molto trafficata ci sono in 200 mt distributori di tutte le più importanti compagnie petrolifere, ENI, TOTAL, ESSO, ERG ecc ecc a prezzi da ENI, TOTAL, ESSO, ERG ecc ecc. Qualche mese fa hanno aperto, in mezzo a tutti questi un distributore OILONE che si è presentato con prezzi davvero allettanti, ebbene, tutti gli altri, quando si sono accorti che la gente faceva mezzora di fila all'OILONE invece di andare da loro, hanno adeguato i prezzi e la clientela si è nuovamente divisa. Vi dirò che io, per mio modo di pensare, preferisco tuttora fare la coda all'OILONE invece che andare dai grandi, per tenerlo in vita innanzitutto e per far capire ai grandi che se non si danno una regolata la gente li manda affancuore e va a cercare altro... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:50:37
ho visto che in questi giorni piu o meno quasi tutti adeguano i prezzi al ribasso ,noto che solo tamoil li ha sempre alti,quindi io non ci vado a costo di spingere[:D][:D],nel week end all'eni e' un delirio fare benza[8)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
eleluna
eleluna
12/05/2011 48
Inserito il 05/07/2012 alle: 15:27:04
[:(!]scusate se mi intrometto...sono una gestrice di un piccolo impianto (CHE IN QUESTO MOMENTO APPLICA PREZZI SCONTATI)e vi dico che questa è una guerra tra poveri!!ma voi lo sapete qual'è il guadagno di noi gestori che ci facciamo il mazzo dalla mattina alla sera al freddo cane d'inverno e ai 40 gradi su un piazzale asfaltato con tanto di puzzo di scarico e benzina?beh,ve lo dico io..il nostro guadagno è di 3 CENTESIMI e poco più al litro erogato!!Fate voi due conti..che sia ben chiaro che non siamo noi che facciamo i prezzi...i prezzi sono imposti dalle compagnie e se la compagnia in quel momento non applica sconti io che ci posso fare?PER FORTUNA CHE E'UNA RUOTA CHE GIRA...E poi basta con questa storia della modifica dell'erogazione delle pompe!!NON SI PUò FARE!!SIAMO CONTROLLATISSIMI SOTTO QUESTO ASPETTO...STATE TRANQUILLI NESSUNO VI RUBA NEPPURE UNA GOCCIOLA...[;)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/07/2012 alle: 15:36:49
quote:Risposta al messaggio di eleluna inserito in data 05/07/2012  15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che lo sappiamo che non decidete voi gestori il prezzo,ma le vostre compagnie [;)] quanto alle pompe tarocche, beh, non è colpa nostra se ogni tanto leggiamo sul giornale che ne hanno beccata qualcuna, sennò i controlli che li fanno a fare se non esistesse qualcuno che ogni tanto ci prova? certo, da qui a sostenere che qualche compagnia lo fa d'ufficio, beh ce ne corre...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/07/2012 alle: 16:37:15
quote:Risposta al messaggio di eleluna inserito in data 05/07/2012  15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma guarda che la guerra nessuno la fa al gestore, la guerra è alle compagnie petrolifere, ci possiamo dispiacere per te in quanto imprenditore, ma ciò non toglie lo scippo che viene perpetrato nelle nostre tasche, ed anche nelle tue evidentemente... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 05/07/2012 alle: 22:19:56
Massima solidarietà amica mia. Conosco bene la situazione che definerei "estorsiva" a cui siete sottoposti. Sappiamo che la vendita di carburante vi serve solo per pagare le spese e vi costringono a fare di tutto per racimolare il vostro stipendio con ricatti sulle spese d'affitto della stazione
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link