In risposta al messaggio di jana del 21/11/2018 alle 20:27:01Se passavamo noi in quel momento il cavo lo lasciavamo rotto apposta..
oooooh allora il periodo andava bene! :) Magari facevo autostop per darmi una mano con la macchina. Mi ricordo il cavo dell'acceleratore rotto. Io avevo quello di scorta e ci sarei riuscita ma ero con una rossa di capellibellissima, abbiamo alzato il cofano della macchina e fatto segno di fermarsi, erano in tre in macchina e ci hanno rimontato tutto... Cioe... allora non era difficile, il pedale, un buco nel pavimento e la leva di la nel vano motore. Pero tutto sto sporco...
In risposta al messaggio di Geogalle del 21/11/2018 alle 22:29:49E qua ti sbagli!
Se passavamo noi in quel momento il cavo lo lasciavamo rotto apposta... Logicamente vi aiutavano a salire sulla nostra Station Wagon. e cena per quattro. (Ricordo mangiavamo con poche corone. )
In risposta al messaggio di jana del 22/11/2018 alle 00:54:10
E qua ti sbagli! Macchina riparata, scambio di telefoni e indirizzi, magari piu avanti ci vedevamo...
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/11/2018 alle 12:04:18Geo.. farle guidare un camper sarebbe tempo sprecato!
Certo che se il mezzo lo guidasse lei, son altre curve e svolte a cui presterei attenzione....
In risposta al messaggio di Tequi del 24/11/2018 alle 12:05:40Filippo, una decina di minuti di guida, poi a preparare il basculante. Il tempo di prendere la pastiglia blu...
Geo.. farle guidare un camper sarebbe tempo sprecato!
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/11/2018 alle 13:14:06Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto...
Filippo, una decina di minuti di guida, poi a preparare il basculante. Il tempo di prendere la pastiglia blu...
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2018 alle 23:09:09Quando avevo 20 anni le ragazze erano attratte dai brizzolati. Ora che sono un brizzolato cercano i giovani . Ma quanto arriverà il mio momento?
Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto...
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2018 alle 23:09:09Perchè le donne per conquistarle bisogna farle ridere.. e come le facciamo ridere a letto io e geo nessuno mai..
Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto...
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/11/2018 alle 07:31:36
Quando avevo 20 anni le ragazze erano attratte dai brizzolati. Ora che sono un brizzolato cercano i giovani . Ma quanto arriverà il mio momento? Logicamente ci vorrà un incentivo per convincerla. Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere, come usavano fare i vecchi commendatori Eh quando avevo 20 anni. Bei ricordi. La pastiglia blu mi sarebbe servita come calmante...
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/11/2018 alle 09:32:26Urca. Ottima strategia. Devo andar in cerca del blocchetto di assegni. Sono anni che non lo adopero. Sempre sto bancomat....
Hai scritto: Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere, Funziona! Personalmente facevo così. La più bella gnocca che incontravo la portavo in gioielleria, il venerdì verso le 18. Le facevo scegliere il diamante più bellodisponibile, senza badare al prezzo. Poi tiravo fuori il blocchetto degli assegni e, ovviamente, il gioielliere, non conoscendomi, non accettava questa forma di pagamento. Allora io gli proponevo: 'Le lascio l'anello e l'assegno però mi deve fare una cortesia: lunedì mattina, dopo aver incassato l'assegno, per cortesia mi porti l'anello all'hotel qui accanto'. Ovviamente il gioielliere a questo punto non poteva dire di no. E il lunedì mattina, immancabilmente, questi arrivava e 'Signore, l'assegno è scoperto, quindi niente anello!' ed io 'Non fa nulla, ormai me l'ha data!' Giovanni
In risposta al messaggio di Tequi del 25/11/2018 alle 09:07:09Giusto. Io son già pronto a fargli il solletico...
Perchè le donne per conquistarle bisogna farle ridere.. e come le facciamo ridere a letto io e geo nessuno mai..
In risposta al messaggio di jana del 25/11/2018 alle 13:58:12
aaahahahahahhhhhhhh! Avevamo anche noi un amico che a 25 anni era brizzolato, andava nelle balere delle signore, ne caricava sempre una con quei cappelli. Poi a 40 ha iniziato tingerseli per andare caricare nelle balere le ragazze.
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/11/2018 alle 16:00:40Beee quando questo aveva successo con le signore causa i brizzolati, Cloney e Gere non ne avevano uno grigio! Erano proprio anni ruggenti tuoi!
Che poi, la cosa più pericolosa dei brizzolati è che credono tutti di assomigliare a Richard Gere o a George Clooney
In risposta al messaggio di jana del 25/11/2018 alle 16:16:43Stamattina ho scoperto alcuni capelli neri che non avevo notato in questi giorni.
Beee quando questo aveva successo con le signore causa i brizzolati, Cloney e Gere non ne avevano uno grigio! Erano proprio anni ruggenti tuoi!
In risposta al messaggio di ex camionaro del 27/11/2018 alle 13:18:24..strano, perché le donne hanno occhi dappertutto. Quando andiamo al mare e sul bagnasciuga "transita" qualche bella Inglesina, la mia le prende subito le "misure". Poi di scatto controlla dove spazia il mio sguardo
nonno pat 49 provato a farla guidare giorni fa ma è molto difficile per lei. credo problema piu psicologico che altro.dice che le sembra troppo grande in realtà dal california a questo di adesso 10 cm. lunghezza e poco di larghezza misurando gli specchi ma tantè...