CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Guida Lei? Il navigatore non parla. Prega.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 22:29:49
In risposta al messaggio di jana del 21/11/2018 alle 20:27:01

oooooh allora il periodo andava bene! :)  Magari facevo autostop per darmi una mano con la macchina. Mi ricordo il cavo dell'acceleratore rotto. Io avevo quello di scorta e ci sarei riuscita ma ero con una rossa di capelli
bellissima, abbiamo alzato il cofano della macchina e fatto segno di fermarsi, erano in tre in macchina e ci hanno rimontato tutto... Cioe... allora non era difficile, il pedale, un buco nel pavimento e la leva di la nel vano motore.  Pero tutto sto sporco... 
...
Se passavamo noi in quel momento il cavo lo lasciavamo rotto apposta..wink. Logicamente vi aiutavano a salire sulla nostra Station Wagonlaugh. e cena per quattro. (Ricordo mangiavamo con poche corone. ) 

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2018 alle: 00:54:10
In risposta al messaggio di Geogalle del 21/11/2018 alle 22:29:49

Se passavamo noi in quel momento il cavo lo lasciavamo rotto apposta... Logicamente vi aiutavano a salire sulla nostra Station Wagon. e cena per quattro. (Ricordo mangiavamo con poche corone. )   
E qua ti sbagli!  laugh Macchina riparata, scambio di telefoni e indirizzi, magari piu avanti ci vedevamo... devil
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2018 alle: 07:46:16
In risposta al messaggio di jana del 22/11/2018 alle 00:54:10

E qua ti sbagli!   Macchina riparata, scambio di telefoni e indirizzi, magari piu avanti ci vedevamo... 
laughlaughlaughyes
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2018 alle: 12:04:18
Certo che se il mezzo lo guidasse lei, son altre "curve e svolte" a cui presterei attenzione....cheekywink

6395312e637cbb0b55e336ead5a9e4d9.jpg
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2018 alle: 12:05:40
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/11/2018 alle 12:04:18

Certo che se il mezzo lo guidasse lei, son altre curve e svolte a cui presterei attenzione....
Geo.. farle guidare un camper sarebbe tempo sprecato! laugh
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2018 alle: 13:14:06
In risposta al messaggio di Tequi del 24/11/2018 alle 12:05:40

Geo.. farle guidare un camper sarebbe tempo sprecato! 
Filippo, una decina di minuti di guida, poi a preparare il basculante. Il tempo di prendere la pastiglia blu...laughlaugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2018 alle: 23:09:09
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/11/2018 alle 13:14:06

Filippo, una decina di minuti di guida, poi a preparare il basculante. Il tempo di prendere la pastiglia blu...
Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto... laughlaughlaughlaughlaugh
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 07:31:36
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2018 alle 23:09:09

Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto... 
Quando avevo 20 anni le ragazze erano attratte dai brizzolati. Ora che sono un brizzolato cercano i giovani . Ma quanto arriverà il mio momento?laughlaugh
Logicamente ci vorrà un incentivo per convincerla. Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere, come usavano fare i vecchi commendatorilaugh
Eh quando avevo 20 anni. Bei ricordi. La pastiglia blu mi sarebbe servita come calmante...

Modificato da Geogalle il 25/11/2018 alle 07:40:32
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 09:07:09
In risposta al messaggio di jana del 24/11/2018 alle 23:09:09

Mi spiegate un solo motivo perche lei ci dovrebbe salire su sto basculante con uno di voi? Dico quella in foto... 
Perchè le donne per conquistarle bisogna farle ridere.. e come le facciamo ridere a letto io e geo nessuno mai.. laugh
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 09:32:26
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/11/2018 alle 07:31:36

Quando avevo 20 anni le ragazze erano attratte dai brizzolati. Ora che sono un brizzolato cercano i giovani . Ma quanto arriverà il mio momento? Logicamente ci vorrà un incentivo per convincerla. Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere, come usavano fare i vecchi commendatori Eh quando avevo 20 anni. Bei ricordi. La pastiglia blu mi sarebbe servita come calmante...

Hai scritto:
Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere,

Funziona! Personalmente facevo così. La più bella gnocca che incontravo la portavo in gioielleria, il venerdì verso le 18. Le facevo scegliere il diamante più bello disponibile, senza badare al prezzo. Poi tiravo fuori il blocchetto degli assegni e, ovviamente, il gioielliere, non conoscendomi, non accettava questa forma di pagamento. Allora io gli proponevo: 'Le lascio l'anello e l'assegno però mi deve fare una cortesia: lunedì mattina, dopo aver incassato l'assegno, per cortesia mi porti l'anello all'hotel qui accanto'. Ovviamente il gioielliere a questo punto non poteva dire di no. E il lunedì mattina, immancabilmente, questi arrivava e 'Signore, l'assegno è scoperto, quindi niente anello!' ed io 'Non fa nulla, ormai me l'ha data!'

Giovanni
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 13:04:57
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/11/2018 alle 09:32:26

Hai scritto: Ehhh mi toccherà passare dal gioelliere, Funziona! Personalmente facevo così. La più bella gnocca che incontravo la portavo in gioielleria, il venerdì verso le 18. Le facevo scegliere il diamante più bello
disponibile, senza badare al prezzo. Poi tiravo fuori il blocchetto degli assegni e, ovviamente, il gioielliere, non conoscendomi, non accettava questa forma di pagamento. Allora io gli proponevo: 'Le lascio l'anello e l'assegno però mi deve fare una cortesia: lunedì mattina, dopo aver incassato l'assegno, per cortesia mi porti l'anello all'hotel qui accanto'. Ovviamente il gioielliere a questo punto non poteva dire di no. E il lunedì mattina, immancabilmente, questi arrivava e 'Signore, l'assegno è scoperto, quindi niente anello!' ed io 'Non fa nulla, ormai me l'ha data!' Giovanni
...
Urca. Ottima strategia. Devo andar in cerca del blocchetto di assegni. Sono anni che non lo adopero. Sempre sto bancomat....winklaugh
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 13:07:21
In risposta al messaggio di Tequi del 25/11/2018 alle 09:07:09

Perchè le donne per conquistarle bisogna farle ridere.. e come le facciamo ridere a letto io e geo nessuno mai.. 
Giusto. Io son già pronto a fargli il solletico...winklaughlaugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 13:58:12
aaahahahahahhhhhhhh! Avevamo anche noi un amico che a 25 anni era brizzolato, andava nelle balere delle signore, ne caricava sempre una con quei cappelli. Poi a 40 ha iniziato tingerseli per andare caricare nelle balere le ragazze. laugh
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 16:00:40
In risposta al messaggio di jana del 25/11/2018 alle 13:58:12

aaahahahahahhhhhhhh! Avevamo anche noi un amico che a 25 anni era brizzolato, andava nelle balere delle signore, ne caricava sempre una con quei cappelli. Poi a 40 ha iniziato tingerseli per andare caricare nelle balere le ragazze. 

Che poi, la cosa più pericolosa dei brizzolati è che credono tutti di assomigliare a Richard Gere o a George Clooneylaugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 16:16:43
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/11/2018 alle 16:00:40

Che poi, la cosa più pericolosa dei brizzolati è che credono tutti di assomigliare a Richard Gere o a George Clooney
Beee quando questo aveva successo con le signore causa i brizzolati, Cloney e Gere non ne avevano uno grigio! Erano proprio anni ruggenti tuoi!
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 08:18:12
In risposta al messaggio di jana del 25/11/2018 alle 16:16:43

Beee quando questo aveva successo con le signore causa i brizzolati, Cloney e Gere non ne avevano uno grigio! Erano proprio anni ruggenti tuoi!
Stamattina  ho scoperto alcuni capelli neri che non avevo notato in questi giorni. 
Che stia ringiovinendo?surprise

Modificato da Geogalle il 27/11/2018 alle 08:21:35
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 13:18:24
nonno pat 49 provato a farla guidare giorni fa ma è molto difficile per lei. credo problema piu psicologico che altro.dice che le sembra troppo grande in realtà dal california a questo di adesso 10 cm. lunghezza e poco di larghezza misurando gli specchi ma tantè...
nonno pat 49
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 14:40:38
In risposta al messaggio di ex camionaro del 27/11/2018 alle 13:18:24

nonno pat 49 provato a farla guidare giorni fa ma è molto difficile per lei. credo problema piu psicologico che altro.dice che le sembra troppo grande in realtà dal california a questo di adesso 10 cm. lunghezza e poco di larghezza misurando gli specchi ma tantè...
..strano, perché le donne hanno occhi dappertutto. Quando andiamo al mare e sul bagnasciuga "transita" qualche bella Inglesina, la mia le prende subito le "misure". Poi di scatto controlla dove spazia il mio sguardowink.
Bisogna capirle. Forse con il passar degli anni la gelosia le avvolge sempre più. (O forse il fatto che non possono più misurarsi con la concorrenza)laugh(velenooooo)
Comunque ci amano sempre teneramente. Pensa che, quando il marito della mia vicina è morto, lei è diventata bionda dal dolore.
Incredibile vero?laughsad

Modificato da Geogalle il 27/11/2018 alle 14:41:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link