quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 05/11/2014 20:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono molte RC famigliari che comprendono il ciclismo non agonistico. Anche quella del mio camper ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/11/2014 09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia capofamiglia prevede il ciclismo non agonistico ma, non comprende il furto della bicicletta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/11/2014 09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per anni sono stato iscritto come ciclista amatore ad una società sportiva affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana: la quota di iscrizione prevedeva la copertura assicurativa della responsabilità civile ma non la copertura assicurativa contro il furto della bicicletta. Ben conoscendo ciò che accade alle gran fondo e alle competizioni amatoriali e, soprattutto, considerando il valore a nuovo delle biciclette, credo che difficilmente ci siano compagnie assicurative che assicurano il furto della bici.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/11/2014 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 14/11/2014 00:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, non esiste una esclusiva, la banda qui da noi era italianissima.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 14/11/2014 00:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in qualche modo dovranno anche vivere tutti quei migranti CHE HANNO FATTO ENTRARE negli ultimi tempi. Sono non so quanti. Gli altri paesi li mandano via e manco li fanno attraccare.. noi ce li andiamo PURE a prendere. Tutto buono, tutto fa brodo!! Ma per forza che andiamo indietro e sempre di peggio ne succederanno altro che rubare per vivere! Dovranno mangiare, comprarsi l'iphone, godere sessualmente, etc etc. Il tutto ovviamente lo prenderanno sempre in modi meschini. Non saranno tutti cosi'... ma per la maggiorparte almeno al 70/80% si. Senza scrupoli.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/11/2014 13:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno soppresso l'art. 624 del codice penale?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/11/2014 14:26:32 (> Il furto semplice son 6 mesi su querela di parte, quello con destrezza se dice male 3 anni, ergo niente galera e dopo un po' libero di ricominciare a rubare come se niente fosse. Metti pure che li beccano raramente...emblematica l'intercettazione della telefonata del rumeno che rubava qui ad Acilia-Casal Palocco, che invitava i suoi amici a venire in Italia perché era una pacchia, mica come in Romania dove ti carceravano a lungo anche se rubavi un paio di jeans.[xx(] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>