CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Hanno rubato la bici a mio figlio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 06/11/2014 alle: 09:33:50
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 05/11/2014  20:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esistono molte RC famigliari che comprendono il ciclismo non agonistico. Anche quella del mio camper ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 06/11/2014 alle: 10:08:59
A Udine, parcheggio stazione dei treni: una bella e capiente tettoia tiene riparate le bici dei pendolari che vengono quasi giornalmente rubate a "pezzi". Prima sparisce la ruota davanti, poi il sellino, poi il manubrio e se é il caso, anche il resto (giornale locale di questi giorni). Il patentino per le bici? i dipendenti del Comune di Udine, se devono raggiungere un ufficio decentrato, o vanno a piedi o devono aver conseguito il patentino per conduzione velocipedi dopo un corso e aver superato l'esame finale se vogliono usare le biciclette (rigorosamente dell'amministrazione, non proprie) Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito

Modificato da Il Bestio il 06/11/2014 alle 10:10:24
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 06/11/2014 alle: 17:05:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/11/2014  09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche la mia capofamiglia prevede il ciclismo non agonistico ma, non comprende il furto della bicicletta.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 06/11/2014 alle: 17:14:02
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/11/2014  09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per anni sono stato iscritto come ciclista amatore ad una società sportiva affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana: la quota di iscrizione prevedeva la copertura assicurativa della responsabilità civile ma non la copertura assicurativa contro il furto della bicicletta. Ben conoscendo ciò che accade alle gran fondo e alle competizioni amatoriali e, soprattutto, considerando il valore a nuovo delle biciclette, credo che difficilmente ci siano compagnie assicurative che assicurano il furto della bici.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 06/11/2014 alle: 23:08:45
quasi tutte le bici hanno il numero di Telaio punzonato. ci sono dei siti apposta per segnalare le bici rubate. per esempio il sito mtb-mag ha una sezione apposta. la diffusione di foto può aiutare in qualche modo. per quanto riguarda i ladri, penso siano persone che arrivano sul posto proprio per lo scopo, e non sono residenti. Pasquale.
navarre
navarre
-
Inserito il 12/11/2014 alle: 17:47:46
Ecco qui, si attaccano a tutto, non solo alle bici da 5.000 euro [xx(] Stanotte ci hanno rubato le nostre 2 bici da trekking Scott Sportster P4 (per fortuna hanno lasciato quella del bimbo) che non erano di "lusso", costo intorno ai 700, ma ci avevano servito bene e senza la minima rogna per 5 anni [:(][:(][:(][:(] Erano in veranda e nemmeno erano legate, in tanti anni mai avuto problemi...[:(][:(][:(][B)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 13/11/2014 alle: 09:24:15
ciao Gianluca; il lato negativo della vita moderna ci accomuna...[xx(] alla prossima bici nuova farò punzonare il mio codice fiscale in più punti...servirà a poco...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/11/2014  17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 13/11/2014 alle: 11:56:28
il nostro paese sta regredendo oramai, è come se fossimo tornati indietro di almeno 40 anni. e per questo si riscontrano le stesse problematiche di allora. e cosi che anche i ladri di biciclette rifioriscono. buona l'idea della punzonatura del codice fiscale, ma a vista secondo me. Pasquale.
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 14/11/2014 alle: 00:19:08
Recentemente, tornavo dalla fiera di Parma, e ad un certo punto, credo sia successo della parte di Bologna, ho incrociato un'auto targata Romania con un carrello al traino pieno zeppo di biciclette, probabilmente non centra nulla, ma mi sono chiesto, perche i Rumeni vengono in Italia a comprare bici e venderle in Romania? Ennio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 14/11/2014 alle: 11:58:41
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 14/11/2014  00:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ripeto, non esiste una esclusiva, la banda qui da noi era italianissima. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/11/2014 alle: 12:13:45
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 14/11/2014  00:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma in qualche modo dovranno anche vivere tutti quei migranti CHE HANNO FATTO ENTRARE negli ultimi tempi. Sono non so quanti. Gli altri paesi li mandano via e manco li fanno attraccare.. noi ce li andiamo PURE a prendere. Tutto buono, tutto fa brodo!! Ma per forza che andiamo indietro e sempre di peggio ne succederanno altro che rubare per vivere! Dovranno mangiare, comprarsi l'iphone, godere sessualmente, etc etc. Il tutto ovviamente lo prenderanno sempre in modi meschini. Non saranno tutti cosi'... ma per la maggiorparte almeno al 70/80% si. Senza scrupoli.
navarre
navarre
-
Inserito il 14/11/2014 alle: 13:18:52
Diciamo che quando le cose vanno male si è soliti trovare un capro espiatorio...nella Germania depressa post primo conflitto mondiale furono gli ebrei ad esempio. Sono abbastanza certo che chi ha rubato le nostre bici sia straniero, ma ne conosco altrettanti per bene che si danno da fare, gran lavoratori...quindi non riesco a colpevolizzarli come gruppo, popolo, etnia. Io colpevolizzo invece chi ha legiferato in modo che il furto non sia più considerato un reato (in pratica) e chi lo ha permesso. Gianluca & C.

19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 14/11/2014 alle: 14:26:32
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/11/2014  13:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno soppresso l'art. 624 del codice penale?
navarre
navarre
-
Inserito il 14/11/2014 alle: 14:46:36
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/11/2014  14:26:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il furto semplice son 6 mesi su querela di parte, quello con destrezza se dice male 3 anni, ergo niente galera e dopo un po' libero di ricominciare a rubare come se niente fosse. Metti pure che li beccano raramente...emblematica l'intercettazione della telefonata del rumeno che rubava qui ad Acilia-Casal Palocco, che invitava i suoi amici a venire in Italia perché era una pacchia, mica come in Romania dove ti carceravano a lungo anche se rubavi un paio di jeans.[xx(] Gianluca & C.

navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2014 alle: 13:30:46
Due sere fa hanno rubato ad un nostro condomino due MTB Scott legate tra loro, una del valore di 1400 euro l'altra 600...sono proprio scatenati! Che dire questo può aiutare? http://www.kryptonitelock.com/content/kryt-us/en/products/product-information/current-key/999492.html Gianluca & C.

Modificato da navarre il 20/11/2014 alle 13:32:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link