La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...

quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/09/2013 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi ha detto che in Sicilia è meglio dire "lo so " che "lo sapevo". Poi ci si lamenta se la voglia di dividere l'Italia raccoglie tanti consensi. La Sicilia non è in Italia, forse? Bene, quindi anche lì si può dire "lo sapevo". Ma pensa te...meglio finire incementato ma mandarli a dare via i ciap quando lo meritano.[:D]
Dario
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/09/2013 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa ma é successo nel piazzale dove lo vedevo sempre? in effetti anche l'altro che c'era ora lo vedo altrove ...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/09/2013 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco che che vicino al'oratorio non lo vedevo più. comunque assurdo!! [}:)] mi spiace
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/09/2013 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma vorrei fare i complimenti a quelle mamme. Poi ci si meraviglia se i figli crescono delinquenti. Ciao Giovanna.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 26/09/2013 08:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intervento molto infelice… sono bambine ! Accetterei l'ironia se a salirci fosse stata Belen __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/09/2013 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Devo aggiungere altro?" Meglio di no... [V]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 25/09/2013 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non è così. Tu sei responsabile solo se, per esempio, tu lasci qualche cosa FUORI SAGOMA non segnalata e qualcuno ci sbatte e si fa male. Da quello che comprendo questi ragazzini salgono sulla scaletta che è PARTE DELLA SAGOMA del camper stesso. Questi ragazzini in pratica stanno salendo SU PROPRIETÀ PRIVATA. Per fare un esempio è come se salissero per giocare su una MOTOCICLETTA PARCHEGGIATA. Sa, a causa dell'utilizzo improprio, la moto cade e e ragazzi si fanno male la colpa ricade sui ragazzi, anzi sui genitori essendo i ragazzini minorenni, che dovranno risarcirti anche il danno alla MOTO. Caso accaduto 5 anni fa con la moto di mio figlio! (dopo reciproche denunce ho ottenuto il DOVUTO risarcimento). È anche, sempre come esempio, come se un ragazzino si arrampica su un cancello e si ferisce la colpa di chi è? del proprietario del cancello o del ragazzino? La scaletta del camper è esattamente la stessa cosa! Se proprio vuoi eliminare ogni rischio NON SPOSTARE IL CAMPER, ma comprati un accessorio (la Fiamma ne produce uno) che si monta sulla scaletta rendendola INUTILIZZABILE in salita! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/09/2013 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'assicurazione le cose sono come dici tu per legge. Ma, ATTENZIONE, per danni causati ad altri veicoli o persone NELL'UTILIZZO del veicolo. E tra l'altro TU non hai obbligo di usare catene ed altro per fermare uno scooter. Basta GIRARE LA CHIAVE. Nel caso invece di altro veicolo o persona che DA SOLA si schianta sul tuo veicolo SEI TU AD ESSERE RIMBORSATO. Stesso discorso per chi sale - e magari si fa male - senza autorizzazione sul tuo veicolo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 26/09/2013 12:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Quindi qualunque cabrio è automaticamente in multa? Muta che vedrà un ricorso vincente in poco tempo!! Le chiavi con sistema di bloccaggio a che servono allora? iCalosci [:D]