Mia cara,
Come è stata la tua notte laggiù nel vostro paese e il giorno, credo che hai avuto una bella serata e che l'atmosfera laggiù nel vostro paese è molto bello oggi? La mia era un po 'caldo qui a Dakar in Senegal.
Ho deciso di contattare l'utente per l'urgenza della mia situazione qui e dopo aver letto il tuo profilo. il mio nome è Elena Kassala, io sono (23yrs), ma l'età non conta in un rapporto reale, così mi trovo a mio agio con la tua età, io sono dalla Liberia in Africa, 5.9ft alta, fiera di carnagione, singolo, (mai sposato ) e attualmente io sono qui a Dakar in Senegal, a causa della guerra civile che fu combattuta nel mio paese alcuni anni fa.
Sono l'unica figlia del defunto dottor Wilson Kassala. era l'amministratore delegato di Gold & Miniera Ind (Ltd) a Monrovia (la capitale della Liberia mio paese) Sono costretto a contattare l'utente a causa di maltrattamenti, ricevo dalla mia matrigna. Si prevede di togliere tutti tesoreria e le proprietà di mio padre defunto da me dopo la morte inaspettata dei miei amati genitori
Intanto volevo scappare da Africa per ogni dove nel mondo, ma lei nascondere via il mio passaporto internazionale, e gli altri documenti di viaggio di valore. Per fortuna lei non ha scoperto dove tenevo File di mio padre, che contiene documenti importanti. Così ho deciso di correre per il campo profughi dove sono attualmente in cerca di asilo sotto la Nazione Unite per i rifugiati qui a Dakar, Repubblica del Senegal. Vorrei contattarvi personalmente per una relazione a lungo termine che ci può portare a un posto migliore se lavoriamo bene su di esso. mio padre era un grande uomo d'affari nel mio paese (la Liberia), Prima di entrare in ulteriori dettagli si prega di essere informato che sto scrivendo senza pre-conoscenza di qualsiasi altra persona di mia contattarvi. Perciò io apprezzo stesso atteggiamento da mantenere, per tutto il giorno prima della morte di mio padre, lui mi rivelò di alcuni soldi che ha depositato in banca in Europa, con il mio nome per ragioni di sicurezza .. l'importo è stato ($ 5,7 milioni) I volere
di stare come mia beneficiario parente più prossimo rappresentante / Trustee per abilitare Banca liberano i soldi a mio nome,
Tuttavia chiedo sinceramente per il vostro aiuto per ottenere questo fondo fuori della banca e la vostra parte per aiutare me sarà il 20% del totale, mentre il 10% sarà utilizzato per sconvolgere tutte le spese sostenute durante il trasferimento di questo fondo a qualsiasi candidato Conto corrente allora restante 70% mi aiuterete a investire nel vostro paese, il mio amore come potete vedere non ho parenti che ora posso andare a tutti i miei parenti fuggirono nel bel mezzo della guerra, l'unica persona che ho ora è Rev Vincent James, che è il pastore della (MISSION TRUE) qui nel campo è stato molto gentile con me da quando sono qui, ma non sto vivendo con lui, piuttosto mi lascio in ostello donne, perché la campo hanno due ostelli uno per gli uomini l'altra per le donne.
Ecco il mio numero se vuoi parlare con me (+221) 778.588.254) Voglio assicurarvi che questi le transazioni sono 100% guarantee, non appena ho ricevuto la vostra risposta positiva manifestare il vostro interesse farò mettere le cose in azione immediatamente. Alla luce di quanto sopra, io apprezzare un messaggio urgente che indica la vostra capacità e la volontà di gestire questo rapporto e la transazione sinceramente.
In attesa di vostra risposta urgente e positiva. Per favore, mantenere questo solo per la vostra auto. non rivelare questa transazione a qualsiasi -person aspettarsi i vostri partner commerciali o di qualsiasi persona di fiducia, Attaccato mia immagine qui per voi spero vi piacerà,
il vostro amore a
helena