CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Help da pc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 03/09/2015 alle: 08:19:12
Da pc non riesco ad inserire inserire scrivere messaggio non non si apre l'area apposta apposta per scriverlo
siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!!
francesco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 03/09/2015 alle: 14:01:12
In risposta al messaggio di francarmen del 03/09/2015 alle 08:19:12

Da pc non riesco ad inserire inserire scrivere messaggio non non si apre l'area apposta apposta per scriverlo siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco

Che browser usi ?

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/09/2015 alle: 05:51:54
da ufficio me lo fa sia con mozilla che con IE....ora sto scrivendo da casa. Insomma la finestra dove posso scrivere il messaggio non si apre ma tutto il resto si, anche quella per inserire il titolo.
francesco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 04/09/2015 alle: 09:03:16
In risposta al messaggio di francarmen del 04/09/2015 alle 05:51:54

da ufficio me lo fa sia con mozilla che con IE....ora sto scrivendo da casa. Insomma la finestra dove posso scrivere il messaggio non si apre ma tutto il resto si, anche quella per inserire il titolo. francesco

Ho notato che la barra sopra è cambiata, aggiungendo anche il link a video di youtube.
Prima di tutto cancellerei i files temporanei dei browser e controllerei, sopratutto firefox, che siano aggiornati.
C'è la lontana possibilità che sia un contenuto filtrato da un eventuale proxy aziendale, ma il mio è severissimo e non ha fatto una piega, per cui ne dubito.
Fossi in te contatterei info@camperonline.it

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 13/09/2015 alle: 09:24:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2015 alle 09:03:16

Ho notato che la barra sopra è cambiata, aggiungendo anche il link a video di youtube. Prima di tutto cancellerei i files temporanei dei browser e controllerei, sopratutto firefox, che siano aggiornati. C'è la lontana possibilità
che sia un contenuto filtrato da un eventuale proxy aziendale, ma il mio è severissimo e non ha fatto una piega, per cui ne dubito. Fossi in te contatterei info@camperonline.it   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Non riesco a risolvere il problema.
Ho scritto anche una email a camperonline all'indirizzo che mi hai postato(anzi due email) con allegata la foto della videata che mi compare per essere più chiaro, ma non mi hanno risposto.
Persiste che dal pc dell'ufficio non posso inserire i testi del messaggio....per altri forum di altri siti nessun problema.
Adesso sto scrivendo da casa....
Grazie di ogni delucidazione.
francesco.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 17/09/2015 alle: 17:13:40
Ma nessuno osa darmi una mano ???? Manco la mod?  Sono costretto a scrivere da cellulare 
francesco

Modificato da francarmen il 17/09/2015 alle 17:18:08
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 18/09/2015 alle: 09:34:12
Buongiorno,
E' la prima segnalazione di questo tipo che riceviamo dopo aver messo in linea il nuovo editor per inserire messaggi mesi fa (nei primi giorni abbiamo dovuto effettuare delle ottimizzazioni per la configurazione e si era presentato anche questo problema ma con un browser particolare ed era stato risolto).
Il fatto che questo problema si presenti sullo stesso PC utilizzando 2 browser differenti temo possa essere legato a una qualche restrizione aziendale (è il pc dell'ufficio, giusto?) che blocca il componente... magari un blocco dei javascript?
Comunque potrebbe provare a visualizzare l'editor direttamente sul sito dell'azienda che lo produce per verificare se almeno lì la finestra compare correttamente. Provi a visualizzare
questa pagina e verifichi se qui la finestra del testo compare (per intenderci è quella che parla dell'"Apollo 11"). Se neanche su questo sito la vede penso sia un problema del suo PC/rete con questo componente, altrimenti provi a segnalarci quale versione di Internet Explorer e Mozilla Firefox utilizza per ulteriori verifiche.
Cordiali Saluti
Lo Staff

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 18/09/2015 alle: 16:58:24
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/09/2015 alle 09:34:12

Buongiorno, E' la prima segnalazione di questo tipo che riceviamo dopo aver messo in linea il nuovo editor per inserire messaggi mesi fa (nei primi giorni abbiamo dovuto effettuare delle ottimizzazioni per la configurazione
e si era presentato anche questo problema ma con un browser particolare ed era stato risolto). Il fatto che questo problema si presenti sullo stesso PC utilizzando 2 browser differenti temo possa essere legato a una qualche restrizione aziendale (è il pc dell'ufficio, giusto?) che blocca il componente... magari un blocco dei javascript? Comunque potrebbe provare a visualizzare l'editor direttamente sul sito dell'azienda che lo produce per verificare se almeno lì la finestra compare correttamente. Provi a visualizzare questa pagina e verifichi se qui la finestra del testo compare (per intenderci è quella che parla dell'Apollo 11). Se neanche su questo sito la vede penso sia un problema del suo PC/rete con questo componente, altrimenti provi a segnalarci quale versione di Internet Explorer e Mozilla Firefox utilizza per ulteriori verifiche. Cordiali Saluti Lo Staff
...

Grazie della risposta.
Adesso sto scrivendo da casa.
Ho cliccato e visualizzato questa pagina e mi è comparsa quella che parla dell'"Apollo 11"....ma non ho seguito bene...e non ho capito bene questo cosa significhi... adesso cosa fare...?
La versione di mozilla è 40.0.3
Saluti, francesco
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 21/09/2015 alle: 08:38:31
Buongiorno,
La prova deve effettuarla dal PC che ha problemi, ossia dall'ufficio. Mi faccia sapere se anche da quel PC vede il contenuto dell'"Apollo 11" e quale versione di browser utilizza.
Saluti
Lo Staff

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 23/09/2015 alle: 08:20:33
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 21/09/2015 alle 08:38:31

Buongiorno, La prova deve effettuarla dal PC che ha problemi, ossia dall'ufficio. Mi faccia sapere se anche da quel PC vede il contenuto dell'Apollo 11 e quale versione di browser utilizza. Saluti Lo Staff  

S, la prova che ho fatto e che ho indicato sopra è appunto dal pc dove ho problemi e la versione è quella che ho indicato....
Grazie
francesco
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 23/09/2015 alle: 10:30:04
Può provare ad aggiornare Firefox alla nuova versione 41.0 da poco uscita. Per fare questo è sufficiente:
- aprire Firefox dal "PC incriminato" (dell'ufficio)
- andare in alto alla voce Aiuto
- quindi scegliere Informazioni su Firefox
In automatico dovrebbe verificare la presenza dell'aggiornamento e installarlo.
A installazione completata deve chiudere e riaprire il browser, quindi può verificare se riesce nuovamente a scrivere messaggi nel forum.
Lo Staff

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 23/09/2015 alle: 12:37:54
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 23/09/2015 alle 10:30:04

Può provare ad aggiornare Firefox alla nuova versione 41.0 da poco uscita. Per fare questo è sufficiente: - aprire Firefox dal PC incriminato (dell'ufficio) - andare in alto alla voce Aiuto - quindi scegliere Informazioni
su Firefox In automatico dovrebbe verificare la presenza dell'aggiornamento e installarlo. A installazione completata deve chiudere e riaprire il browser, quindi può verificare se riesce nuovamente a scrivere messaggi nel forum. Lo Staff
...

Fatto aggiornamento
Solo ce ore non riesco a faref autenticazione gira sempre il cerchietto
Con IE all'avvio si blocca....
Con CROME riesco ad autenticarmi ma al solito non posso scrivere....credo sia proprio un problema di router....
francesco
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 23/09/2015 alle: 12:47:03
Se ha problemi anche con l'autenticazione al sito ritengo davvero che ci sia qualche limitazione sulla rete aziendale tale per cui certe funzionalità o certi siti vengano bloccati o limitati. Dovrebbe chiedere informazioni al suo Amministratore di Rete ma forse dovrebbe spiegare quale utilizzo "lavorativo" può avere il nostro sito... magari se fosse un camperista anche lui sarebbe più facile da spiegaresmiley
Lo Staff

22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 23/09/2015 alle: 14:04:22
Visto che ha problemi con l'interfaccia di inserimento messaggi introdotta mesi fa, abbiamo aggiunto la possibilità di utilizzare un'interfaccia semplificata, una casella dove può scrivere solo testo senza pulsanti di formattazione (tipo corsivo, grassetto, immagini, ecc...). Per utilizzarla è sufficiente che acceda alla pagina di inserimento messaggio (può ad esempio rispondere a questa discussione) quindi cliccare su " Utilizza interfaccia semplificata". In questo modo compare la casella di testo che può utilizzare anche dal pc dell'ufficio.
Saluti
Lo Staff

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link