In risposta al messaggio di francarmen del 03/09/2015 alle 08:19:12
Da pc non riesco ad inserire inserire scrivere messaggio non non si apre l'area apposta apposta per scriverlo siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Che browser usi ?
In risposta al messaggio di francarmen del 04/09/2015 alle 05:51:54
da ufficio me lo fa sia con mozilla che con IE....ora sto scrivendo da casa. Insomma la finestra dove posso scrivere il messaggio non si apre ma tutto il resto si, anche quella per inserire il titolo. francesco
Ho notato che la barra sopra è cambiata, aggiungendo anche il link a video di youtube.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2015 alle 09:03:16
Ho notato che la barra sopra è cambiata, aggiungendo anche il link a video di youtube. Prima di tutto cancellerei i files temporanei dei browser e controllerei, sopratutto firefox, che siano aggiornati. C'è la lontana possibilitàche sia un contenuto filtrato da un eventuale proxy aziendale, ma il mio è severissimo e non ha fatto una piega, per cui ne dubito. Fossi in te contatterei info@camperonline.it Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non riesco a risolvere il problema.
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/09/2015 alle 09:34:12
Buongiorno, E' la prima segnalazione di questo tipo che riceviamo dopo aver messo in linea il nuovo editor per inserire messaggi mesi fa (nei primi giorni abbiamo dovuto effettuare delle ottimizzazioni per la configurazionee si era presentato anche questo problema ma con un browser particolare ed era stato risolto). Il fatto che questo problema si presenti sullo stesso PC utilizzando 2 browser differenti temo possa essere legato a una qualche restrizione aziendale (è il pc dell'ufficio, giusto?) che blocca il componente... magari un blocco dei javascript? Comunque potrebbe provare a visualizzare l'editor direttamente sul sito dell'azienda che lo produce per verificare se almeno lì la finestra compare correttamente. Provi a visualizzare questa pagina e verifichi se qui la finestra del testo compare (per intenderci è quella che parla dell'Apollo 11). Se neanche su questo sito la vede penso sia un problema del suo PC/rete con questo componente, altrimenti provi a segnalarci quale versione di Internet Explorer e Mozilla Firefox utilizza per ulteriori verifiche. Cordiali Saluti Lo Staff
Grazie della risposta.
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 21/09/2015 alle 08:38:31
Buongiorno, La prova deve effettuarla dal PC che ha problemi, ossia dall'ufficio. Mi faccia sapere se anche da quel PC vede il contenuto dell'Apollo 11 e quale versione di browser utilizza. Saluti Lo Staff
S, la prova che ho fatto e che ho indicato sopra è appunto dal pc dove ho problemi e la versione è quella che ho indicato....
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 23/09/2015 alle 10:30:04
Può provare ad aggiornare Firefox alla nuova versione 41.0 da poco uscita. Per fare questo è sufficiente: - aprire Firefox dal PC incriminato (dell'ufficio) - andare in alto alla voce Aiuto - quindi scegliere Informazionisu Firefox In automatico dovrebbe verificare la presenza dell'aggiornamento e installarlo. A installazione completata deve chiudere e riaprire il browser, quindi può verificare se riesce nuovamente a scrivere messaggi nel forum. Lo Staff
Fatto aggiornamento