quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/06/2012 00:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi tenti ma... resisto[8D]. Se poi una volta vuoi che andiamo al 'draiv in'[:p][:o)]...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/06/2012 00:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò... è con me[:I][:I] Stiamo andando al 'draiv in' [:p][:p][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 00:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahah lei aveva inventato la scusa del marito però!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/06/2012 00:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci torno al drive in con lui l'ultima volta mi è rimasto impigliato l'apparecchio nelle sue treccine..[xx(][B)][B)][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/06/2012 00:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi sono affacciato all'uscio, ho sbirciato e richiuso piano la porta; evidentemente le cerniere hanno bisogno di essere oliate. In casa viaggiano tutti, eccetto me, con fb; devo dire che non mi trovo con il popolo del 'mi piace'. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/06/2012 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiunque si può affacciare e non è obbligato a digitare alcunchè. Però qualcuno ci può restare male, la prima volta non sapevo come funzionasse e Stefanosiena ha preso il mio "silenzio" per maleducazione. Poi gli ho spiegato che era solo incapacità temporanea[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/06/2012 15:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la seconda ...per poco non fai a pugni per non aver capito na ceppa[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]