Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 05/01/2014 10:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si caro Dino, come l'ho visto è stato amore a prima vista... BUONA DOMENICA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2014 10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma', ma lo hai adottato a distanza o te lo sei portato proprio a casa?
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 05/01/2014 11:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo potevo portare a casa...[:p] No l'ho adottato a distanza...[:(] BUONA DOMENICA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/01/2014 12:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/01/2014 12:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, non scherzare... il mio asinello è molto + bello di te...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/01/2014 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'aspettavo, sei di una delicatezza infinita...[xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo