quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2013 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbiettivi a corredo ? Io sto valutando uno aggiuntivo a quella che ho preso. Ad ogni modo , qualsiasi sia la marca ed il modello l' importante e' usarla
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2013 21:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arriva con il 18-55 AF stabilizzato, pensavo di prendere un Tamron 75-300 per avvicinarmi a soggetti lontani, cosa dici di questa marca?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2013 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tamron è un'ottima marca che fabbrica obiettivi universali Ottima scelta che andra' a completare il tuo corredo di ottiche
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2013 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giusta via di mezzo era la 650D, sia per qualità che per prezzo.[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2013 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avrai la fortuna di attirare i forumisti esperti che mi hanno consigliato nel mio thread ti daranno lumi migliori dei miei. a naso , pur non conoscendo l' obbiettivo che hai indicato direi che ha un escursione troppo ampia per sperare in un minimo di qualita'.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.dpreview.com/lensrev...
_____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]http://diarimarcopolo.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/09/2013 23:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlo piu '[:I][:)] a proposito io mi sto facendo tentare dal 70-200 2.8 L USM II ma altri mi dicono che e' eccessivo e va bene anche quello a focale fissa 4... ho fatto circa 1000 scatti in un mese di ferie ma per i miei gusti vanno tutte post prodotte diminuendo luminosita' e aumentando un po' il contrasto... la mia bestia nera sono state le foto notturne e il benedetto bilanciamento del bianco.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2013 20:28:34 va bene anche quello a focale fissa 4.. >> Ovvero? Intendi il 70-200 f/4? Non l'ho mai provato. Posso solo dirti che il 70-200 2.8 L USM II IS è semplicemente favoloso!! Lo uso anche col motiplicatore 1,4x III. Le mie impressioni sono confermate dai test. Il rendimento al massimo della estensione (280 mm) è identico al rendimento del 300 f/4 IS. Davvero una bella lente! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2013 20:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero una bella lente! lo so , e' che per portarla a casa devi cacciare 2100 € [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2013 20:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nobless oblige! [:D] Però, a mio avviso, quei soldi li vale tutti! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2013 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi farmi da sponsor ? ci scrivo sopra con il pennarello rosso Dono del Prof Antonio Calosci [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di diarimarcopolo inserito in data 12/09/2013 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un 270 con 6.3 di luminosita'...? Sarai sempre con il cavalletto,conviene ?[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/09/2013 21:07:59 (> e perchè? è stabilizzato; scatti senza problemi a mano libera! al massimo sali con i tempi... con le macchine moderne anche 1600ISO non sono un problema! il Sigma 18-200, non stabilizzato, l'ho sempre usato senza cavalletto e avevo una 350D che già ad 800ISO era al limite! _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://diarimarcopolo.blogspot.com