quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/11/2012 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto non lo userei in Italia dove non ci sono piste ciclabili e solo come emergenza o per circolare in alcune città e centri storici tedeschi. Però... devo dire che, non conoscendolo, mi è piaciuto molto la sua pulizia! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/11/2012 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una bella curiosità tecnologica, non l'ho mai visto da vicino. Io però metterei dentro le camere d'aria della bici il famoso lattice che da solo tappa le forature, perché credo che non sia banalissimo smontare la ruota in caso di foratura. Su che bici ? Va bene in Germania perché, salvo i posti dove sono stato io [:D][:D][:D][:(!][:(!][:(!], di solito non ci sono grandi salite.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/11/2012 16:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheh ! allora il lattice non serve per le forature, serve per sigillare i pneumatci tubless, mentre lo slim (il liquido verde riesce a tappare le forature, quindi avere una camera d'aria che si autoripari ci vuole la camera d'aria con all'interno lo slime poiche' almeno di avere una valvola aposta non si puo' mettere lo slime all'interno, esattamente questa: