Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/03/2013 07:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la questione di aiutarci, ma davvero pensi che se compriamo auto italiane Marpionneid="maroon"> cambi politica aziendale? Poi io vorrei aiutare, ma il tutto se fosse a parità di qualità e di prezzo. Quando uscì la nuova panda, andai a fare un preventivo dovendo cambiare auto, ebbene per la panda ci volevano 16.250 € [}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(], a 12.000 ho preso una Citroen C3 con tetto panoramico e vari accessori con impianto a metano BRC (11€ per 270 Km), visionate entrambe all'epoca e come qualità costruttiva non ci sono paragoni. Adesso non so quanto costi la Panda, ma con 16.000€ sto valutando di prendere una C3 Picasso Exlusive sempre con impianto a metano, ed allo stesso prezzo si prende anche la Ford BMax sempre con impianto a metano.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/03/2013 22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E speriamo tu rimanga contenta anche durante l'utilizzo nel tempo. Io ho avuto 2 mezzi italiani uno prodotto nel 1984, l'altro nel 2000. Siamo rimasti male nel vedere che non c'era stata innovazione o sviluppo tecnologico nel mezzo... si sono verificati problemi similari. Oggi come oggi, se economicamente posso, evito questi mezzi di questa manifattura. Peccato pero' vorrei crederci ma non mi fido piu. Vedo amici/vicini che pure si lamentano della qualita' e durata...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2013 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Qubo è Made in Turkey (la "T" di Fiat...). Tre mesi per averla. Mi dissero (dopo) che era perchè la volevo a metano. Meno male che la volevo bianca e senza accessori, sennò... Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/03/2013 09:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bella scelta, ma monti l'ha vietata.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/03/2013 22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Fiat Panda equipaggiate con il motore twin air non sono al 100% italiane, essendo detto propulsore prodotto nella fabbrica polacca Fiat-Powertrain di Bielsko-Biala, poi spedito completo a Pomigliano per l'assemblaggio finale sulla scocca. Saluti gippi.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/03/2013 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa niente, la prenderei lo stesso. [:D]
andrea
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2013 17:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che la 500 e' tra l'altro molto bella e costa dei soldini! Cmq fatto vuole che quando risparmi (e noi abbiamo preso 2 volte fiat per risparmiare causa forza maggiore) poi c'hai anche di meno e non ti puoi lamentare: hai speso meno? hai meno! Poi il resto lo paghi con interessi in qualita' soprattutto e manutenzioni... tralasciamo il discorso rinvedibilita'...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/03/2013 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero una volta si prendeva Fiat per risparmiare, ma oggi non è così, a parità di prezzo le altre case automobilistiche offrono modelli superiori, piu accessoriati e qualitativamente migliori, basta fare un giro per le concessionarie e farsi fare dei preventivi.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/03/2013 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah...a me la 500 non piace...tra l'altro con il mio 1,87 metri di altezza fatico a restarci dentro...la posizione del cambio, poi, mi costringe a tenere le gambe parecchio chiuse in posizione "scomoda" [:D]... Fortunatamente la guida solo mia moglie...ma la Smart era piacevole da utilizzare nel week-end...con questa mi rifiuto.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2013 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per una girl e' fashion dai.. poi quella color panna e' bellissima o anche color bordeaux. Devo ammettere che e' molto bella e la fiat c'ha intivato... poi qualitativamente non saprei..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/03/2013 18:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi quindi fiat costa come le altre e la qualita' e' come per esempio una tedesca tipo audi, vw, mercedes, bmw etc? Perche' se costa uguale... tanto vale star sulla straniera... se pero' costa meno fiat e hai stessa qualita' allora benvenga.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/03/2013 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. speriamo! 40.000 e' ancora nuovo... a 100.000 fuori dal rodaggio... vicino ai 300.000 potresti avere i primi problemi dovuti ad usura. Un tempo si diceva cosi'. Ma oggi a quanto pare questo 'detto' si e' dimenticato..[xx(]