quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 25/03/2013 12:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le officine sul suolo Italiano utilizzano manodopera locale indipendentemente dalla nazionalita' della casa. Ad ogni modo e ' possibile che un marchio italiano faccia fortuna vendendo all estero. Il bacino Italiano oggi che potenzialita' ha ? Se alcuni marchi ritirano anche l' usato inritirabile e' solo sintomo che stanno alla canna del gas. La verita' e' che dovrebbero sparire un po' di marchi per darev respiro a quelli restanti ma... A chi tocca ? Nessuno lo vuole..
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/03/2013 23:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. In passato ho avuto diverse Alfaromeo ma erano i tempi in cui avevano un senso. La Giulietta di oggi non mi sembra ne carne ne pesce . Sono salito sul Freemont all' interno lo stesso rumore del diesel dell' Argenta anni 80. La Thema e' da ministro ... Il segmento delle berline e' stato lasciato ai tedeschi
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 28/03/2013 21:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia Lancia dal meccanico ogni 15gg era tassativo andarci... [xx(]