Tutte auto Italiane escuso una citroen ed una Mini Cooper, la citroen venduta dopo solo 4 anni, se me la tenevo fallivo, la Cooper motore esploso a 60000 km
e non fare quei conti.
.
In risposta al messaggio di Panzer del 27/10/2015 alle 12:32:10
Se voi sapeste quanto c'è d'italiano nelle parti vitali di un motore tetesco, quanto esce dalle nostre fabbriche, purtroppo ormai i nostri padroncini buoni, si sono costruiti una verginità tale che la gente (incompetentemente)alla nato la Made in Germania associa qualità. Tanti sono i componenti perfettamente uguali, UGUALI non serie A o B l'unica cosa che li differenzia è il marchio. Michele orgoglioso d'essere ITALIANO.
Quoto....
) che in questi anni di servizio ha avuto 1 morsetto della batteria ossidato..Questo non vuol dire che tutte le FIAT siano infallibili.
In risposta al messaggio di bruno it del 27/10/2015 alle 13:58:16
Sul mio Ducato a soli 50k km sono al terzo cuscinetto , a 28k km perdeva olio , semiassite e sostituzione dell intero blocco freni sx da nuovo... Santuario di Caravaggio Benedizione degli autoveicoli (nel piazzale riservato, ogni sabato e domenica, ogni giorno prefestivo e festivo): sabato ore 15.30, domenica ore 9.30 - 11.00 - 14.45 - 15.30 - 17.00 Bruno
se per questo nel 2010 andai a Dova al raduno benedizione dei camper.

In risposta al messaggio di Panzer del 27/10/2015 alle 12:32:10
Se voi sapeste quanto c'è d'italiano nelle parti vitali di un motore tetesco, quanto esce dalle nostre fabbriche, purtroppo ormai i nostri padroncini buoni, si sono costruiti una verginità tale che la gente (incompetentemente)alla nato la Made in Germania associa qualità. Tanti sono i componenti perfettamente uguali, UGUALI non serie A o B l'unica cosa che li differenzia è il marchio. Michele orgoglioso d'essere ITALIANO.
Michele
In risposta al messaggio di navarre del 27/10/2015 alle 13:13:26
bhe ho preso peugeotAuguroni vivissimi da un (per fortuna EX!) proprietario di una 307 SW che con quello che ci ho speso per ripararla ogni tot mesi ne comperavo due. Bellina, ma veramente scadente. Gianluca & C.
4 anni e 40.000 km (come il doblo' sgrat sgrat) con la peugeot e nessun problema ..ed in piu' con l' impianto a gas spendo pochissimo
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/10/2015 alle 14:43:10
In molti hanno capito, chi non vuol capire non capirà mai.... Non sto facendo un discorso di qualità (anchese si potrebbe fare..) ma di scelta tra i modelli proposti. Quando dico che l'unica berlina che i tre dell' AveMaria(alfa lancia fiat) propongono è solo una la giulietta....quando dico che mancano SW medie e grandi, quando dico che mancano monovolume, quando dico che mancano SUV, Pickup.....non sto dicendo che il prodotto italiano fa s.ki.fo....dico solo che non c'è scelta.... Poi se qualcuno vole convincermi che per le mie necessità devo comprare assolutamente un freemont perchè è bellissimo lo faccia pure ma a me il freemont (Dodge Journei con il marchio sostituito all'origine) non piace..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ok non ti piace ma una BMW station vagon la vedo piccola quindi devi ripiegare solo sui suvvoni nemmeno la X1 ti basta, forse il problema non è tanto l'auto che non trovi ma la famiglia che è numerosa, 5 posti comodi.con bagagliaio non è che le trovi dappertutto, se poi alcune non ti piacciono allora la cosa si complica.
In risposta al messaggio di bruno it del 27/10/2015 alle 18:06:48
21 anni e 431.000km: marchio bavarese. Toccato nulla, ne un iniettore, ne la frizione, ne le sospensioni. Puuuummmmm...! Accipicchia che esplosione! Bruno
Qualche acciacchino per la maggiore eta' ma se la cava bene... e non perche' lo dico io ma anche da chi la assiste. Auto cosi' non ne fanno piu. E vedrai che non fa PUM.
una piccola percentuale di auto nasce male e questo vale per tutti i marchi, posso dire che io ero prevenuto verso FIAT per le noie che ho avuto con la Uno e la Ritmo poi mi sono ricreduto con il ducato acquistato nel 2001 e venduto nel 2010 con 160000 km solo cambi olio, filtri, freni e cinghia. Dal 2010 ad oggi altro Ducato con 102000 km solo cambi olio e filtri niente altro.
In risposta al messaggio di itinerante del 28/10/2015 alle 11:02:36
una piccola percentuale di auto nasce male e questo vale per tutti i marchi, posso dire che io ero prevenuto verso FIAT per le noie che ho avuto con la Uno e la Ritmo poi mi sono ricreduto con il ducato acquistato nel 2001e venduto nel 2010 con 160000 km solo cambi olio, filtri, freni e cinghia. Dal 2010 ad oggi altro Ducato con 102000 km solo cambi olio e filtri niente altro. Gian Franco
un mezzo non nasce male , viene costruito male.