quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/05/2012 17:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto condivido e sottoscrivo! Ho dormito anch'io 2 notti in camper, la fifa è una brutta compagnia[xx(]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 30/05/2012 17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Puravidas, saggia decisione,vi auguro di riuscire a riposare ed a tranquillizzarvi,mio figlio dalla tensione accumulata, stanotte non è riuscito a dormire neppure in camper. IN BOCCA AL LUPO! 1 salutone PS la belva...bellissimo esemplare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/05/2012 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo l'importante, e quoto tutto il tuo intervento,sia qua a raccontarlo[;)][;)][;)] dog Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/05/2012 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Sà... famme er favore, sta lontano da casa mia [:D] che me sa che sei tu che attiri i teremoti [:D] ( oh...scherzo...però cacchio...che te seguono? ) pensavola stessa cosa mentre vedevo il tg stasera...chi c'ha il camper almeno 'sta volta...è un passo avanti agli altri... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/05/2012 21:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quello di novembre/80 ce ne fu un altro nel marzo dell'81, sempre con lo stesso epicentro e meno violento, indovina dov'ero? Al cinema a vedere "Il Pap'occhio" di Arbore. [8D] Eravamo in galleria, alle prime vibrazioni mi alzai in piedi e mi voltai verso il mio amico dicendogli... sei tu che ti muovi oppure è il??... non feci in tempo a finire la frase che la proiezione si interruppe, le luci si accesero... ma era già passato. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 30/05/2012 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/05/2012 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliatissimo! Quei capannoni erano sicuramente in regola con le norme antisismiche dell'area, quindi con un indice bassissimo, visto che "storicamente" quella zona era considerata non sismica. Ergo: le travi del tetto, in cemento prefabbricato, erano appoggiate sui pilastri portanti, non ancorate, come sicuramente i pilastri non sono collegati tra loro nel sottosuolo, cosa obbligatoria nelle zone sismiche; se hanno retto alla prima scossa, se le pareti erano al loro posto, anche queste sono pannelli in cemento prefabbricati, se le travfi del tetto risultavano al loro posto, i tecnici non potevano non dare l'agibilità. Solo che non hanno retto alla seconda scossa, magari perchè la seconda è stata più ondulatoria che sussultoria. Chissà. Certamente non credo che i "padroni" volessero far morire i loro operai, o morire essi stessi, sotto le macerie dei loro capannoni.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/05/2012 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto quel ben di Dio STA ANCORA IN PIEDI, non solo il Colosseo, anche S. Pietro, significa che sono duemila anni che a Roma non c'è stato un terremoto distruttivo. [;)] Pensa ad Assisi, costruita intorno al 1230, ma ha rischiato la distruzione solo pochi anni fa, alla prima botta sismica di una certa gravità. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/05/2012 22:51:42 (> Cumpa'.. ramm rettà vai a dormìr into campèr...[8D][8)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ansa.it/web/notizie/...
http://kiala.altervista.org