CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ho deciso. Mi regalo la bici elettrica. Questa!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 102
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 22:39:34
%24_57(1).JPG

(KTM Macina P4 mod. 2018), per il mio 67 compleanno ad Agosto.wink. Dopo ricerche sul web penso sia quella che maggiormente si adatti ai miei gusti, (ed al portafoglio). Amici e conoscenti (nati negli anni 50) smileyne sono in possesso da tempo. Ne è rientrato ieri uno dalla Grecia, logicamente camperista, e mi ha confermato la validità del velocipede, una meraviglia (in salita), con autonomia ormai vicine ai 100 km e oltre. Logicamente con batterie "toste".
Oltre a ciò ne vedo sempre più spesso sulle dolomiti (gran parte Tedeschi e Austriaci), che poi "ricaricano" durante i pasti in trattoria, visto che la batteria è asportabile. Come uno smartphonesmileyMolte anche a noleggio.
Il peso si aggira sui 24 kg, perciò collocabile sul portabici del mezzo. Telaio in alluminio, "motorizzata" Bosch, con batteria da 400Wh, collocata sul telaio (semintegrale)
Penso che ormai per girare in città, una volta parcheggiato il VR sia l'ideale, oltre che per escursioni con saliscendi impegnativi.
Prezzo. 2.300 euro. Anche qualcosa in meno, in rete. 
Che ne dite? Qualcuno ha dei consigli su altre marche, o sul tipo di motore e batteria?

Modificato da Geogalle il 05/07/2018 alle 22:50:41
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 01:02:30
In risposta al messaggio di Geogalle del 05/07/2018 alle 22:39:34

(KTM Macina P4 mod. 2018), per il mio 67 compleanno ad Agosto.. Dopo ricerche sul web penso sia quella che maggiormente si adatti ai miei gusti, (ed al portafoglio). Amici e conoscenti (nati negli anni 50) ne sono in possesso
da tempo. Ne è rientrato ieri uno dalla Grecia, logicamente camperista, e mi ha confermato la validità del velocipede, una meraviglia (in salita), con autonomia ormai vicine ai 100 km e oltre. Logicamente con batterie toste. Oltre a ciò ne vedo sempre più spesso sulle dolomiti (gran parte Tedeschi e Austriaci), che poi ricaricano durante i pasti in trattoria, visto che la batteria è asportabile. Come uno smartphoneMolte anche a noleggio. Il peso si aggira sui 24 kg, perciò collocabile sul portabici del mezzo. Telaio in alluminio, motorizzata Bosch, con batteria da 400Wh, collocata sul telaio (semintegrale) Penso che ormai per girare in città, una volta parcheggiato il VR sia l'ideale, oltre che per escursioni con saliscendi impegnativi. Prezzo. 2.300 euro. Anche qualcosa in meno, in rete.  Che ne dite? Qualcuno ha dei consigli su altre marche, o sul tipo di motore e batteria?  
...
2300? Aaaaazzzzzz!!

4600 euro appesi sul portabici?
se te le vedo sul camper te le rubo pure iocheeky

certo che con 4600 euro ( una alla capa la prenderai, dico io, non la lascerai a pedalare lí) te ne escono taxi e macchine a noleggio...

io ho preso ue monopattini xiaomi, per spostarmi una 15ina di km vanno benone e si ricaricano in poco tempo.
Life is too short to drink bad wine!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 01:47:07
67essimo ad  agosto anche per mè e vorrei sostituire la mia Flyer a pedalata assistita con una più performante di ultima generazione  , quelle che ho visto in negozi fisici dalle mie parti come prezzi variano da 2.200 a 2.600  ma è tutt'altra tecnologia rispetto alla mia pur valida vecchietta e ci sto facendo un pensierino , con la mia Flyer da nuova con sopra il sottoscritto che pesa una quintalata raramente riuscivo a percorre 40 km in pianura , con quelle di ultima generazione dicono che a pari ah di batteria  in pianura con qualche falsopiano arriverei a 80 km e con una batteria più capiente arrievere a 100 , io ci credo pochino ma sicuramente 20-30 km in piu della mia li percorro , ricordo che quendo presi la Flyerr allora c'erano vantaggiosi incentivi e ne approfittai ma ora non so se esistono ancora e stupidamente mi sono dimenticato di chederlo , tu ne sai qualcosa ? 

dfa parte mia  9 agosto 51 
ciao
mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 01:55:06
Roberto , quando arriverai al traquardo dei 67 capirai meglio , non siamo vecchi , non siamo da rottamare ma non abbiamo neanche la tua età e un aiuto alla pedalata non immagini quanto ci aiuta wink

mario
Mario
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 01:55:22
Nel canton zurigo fanno corsi specifici per persone oltre i 60 anni su bici elettriche in quanto ci sono molti incidenti gravi con anziani in bici elettrica perche' non la sanno guidare in sicurezza e sottovalutano i pericoli della velocita' elevata che si raggiunge facilmente con queste bici.

la mia impressione e' che e' meglio usare una bici classica a pedalata non assistita. Pesa meno ed e' meno pericolosa.

ieri ho visto un camper in autostrada con portabici che aveva solo una brompton non piegata sul portabici.

61973E24-DA7D-431A-8F48-5FC6CD87E87E.png

Modificato da sergiozh il 06/07/2018 alle 01:58:14
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 02:12:38
Sergio quarda che in italia quelle bici su strade pubbliche non possono e non devono superare 25 km/h , da voi non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e oltre al resto siamo ancora in grado di quidare anche moto e scooteroni di una certa potenza senza alcun bisogno di corsi specifici e sopratutto senza metterci in pericolo ne diventare dei pericoli ma probabilmente gli svizzeri rimbecilliscono prima , e che diamine , non volermene ma con tutto il rispetto stavolta l'hai fatat fuori dal vaso wink

mario
Mario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 02:13:09
Lo scorso lunedi ho preso questa.
b-tour-s-man.jpg
B-Tour S di Atala, anzi ne ho prese due: anche la versione da donna per la moglie.
Motorizzata Bosh, e con grande sorpresa equipaggiate con batterie da 500Wh, e non da 400 come dichiarato.
Ho fatto 190 Km in camper, e le ho prese a Livigno, con tutti i vantaggi che conseguono.

http://catalogo.atala.it/e-tkk/...

http://catalogo.atala.it/e-tkk/...

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 02:17:22
In risposta al messaggio di alva.it del 06/07/2018 alle 02:13:09

Lo scorso lunedi ho preso questa. B-Tour S di Atala, anzi ne ho prese due: anche la versione da donna per la moglie. Motorizzata Bosh, e con grande sorpresa equipaggiate con batterie da 500Wh, e non da 400 come dichiarato. Ho fatto 190 Km in camper, e le ho prese a Livigno, con tutti i vantaggi che conseguono.
azz è proprio quella che vorrei prendere identica spaccata , come ti trovi 

ciao
Mario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 02:32:31
In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2018 alle 02:17:22

azz è proprio quella che vorrei prendere identica spaccata , come ti trovi  ciao
Mario, non ho fatto molta strada, circa 70Km, ma la batteria non è scesa di una tacca. Il computer mi dice che ho ancora 160Km di autonomia. Dipende poi come si usa, Ha 4 regimi di potenza motore 40% 100% 180% 270%, in piano la uso tra il 40 e il 100%.
Il prossimo fine settimana la vorrei provare in montagna, e se tanto mi da tanto l'autonomia è favolosa.
Non le ho provate a Livigno, in quanto sono arrivate lunedì pomeriggio, e martedi mattina la mogle doveva lavorare, quindi le ho caricate in garage del camper e sono venuto via.

Il vantaggo di Livigno è che entrambi le bici sono costate poco più di 3000€...

Modificato da alva.it il 06/07/2018 alle 02:39:28
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 05:08:43
Tecnologia che corre come con j computer e come con i telefonini.

Non solo le batterie  ( a gennaio ) sono passate a 500w anche i motori Bosch cambiano  modello sempre a gennaio "' performance " mi dissero se attende o un attimo avrei trovato i modelli nuovi.
Ma come con i computer.telefoni se aspetti l ultimo modello non comperi nulla.

Sjcuro che l agenzia dell entrate non ti venga  cercare per incassare l IVA ?
So di pagamenti fatti con carta quindi tracciabili e conseguente richiesta di pagamento.
Non ho tempo ora di aprire i PDF .
​​​​​​

https://www.lagallerialivigno.c...

hai mai usato le nuove e.bike con motore centrale ?  Se non stai attento hai degli scatti spunti notevoli pur restando entrò i 25 km.h  Se non ricordo male la coppia ha valori di 70 prima era 50
Noi siamo passati per motivi fisici a quelle  con "scavalcamento facilitato" 
Nei costi vanno messi pure i cerchi che se sono di serie i  "deore" e pure i vari movimenti shimano (non so i modelli )
comperato extra catena antifurto 49,50€ .
Fatti 700km molti altri non conteggiati quelli in città dove mi sforzo a non usare il motore 
All attivo un giro di 70km comprendente 2 km al 17% ( molti camperisti allungano la strada per paura di impegnare il camper in quel tratto ) vari sali scendi e nel finale  4km costante 15%  c'è memorizzato un vel.mass.49.7 km.h
Va Conteggiato pure il computerino...e la paura del furto 
Soddisfatti dell acquisto si avrebbe preferito le sportive ...ma il fisico non le permette più..
...la corona con 10 velocità
Costano ?
Ahhhh quando il tavolino era una cassetta della frutta presa in prestito dal market del campeggio...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/07/2018 alle 05:51:24
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 08:22:13
nonostante la ''veneranda eta' ( 74) preferisco sempre pedalare, niente salite,causa infarto , ma ad ogni uscita mi permetto sempre  di fare i miei 50/70 km  e torno a casa rigenerato, Pedalate che è meglio wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 08:50:44
In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2018 alle 02:12:38

Sergio quarda che in italia quelle bici su strade pubbliche non possono e non devono superare 25 km/h , da voi non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e oltre al resto siamo ancora in grado di quidare anche moto e scooteroni
di una certa potenza senza alcun bisogno di corsi specifici e sopratutto senza metterci in pericolo ne diventare dei pericoli ma probabilmente gli svizzeri rimbecilliscono prima , e che diamine , non volermene ma con tutto il rispetto stavolta l'hai fatat fuori dal vaso  mario
...
""'...non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e..."""'

Allora perché quando si parla di bloccare con la forchettina la valvola elaisi ti sbracci a raccomandare di non farlo perché siamo rimb...e poi ce la dimentichiamo...?
...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 09:00:45
In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2018 alle 02:12:38

Sergio quarda che in italia quelle bici su strade pubbliche non possono e non devono superare 25 km/h , da voi non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e oltre al resto siamo ancora in grado di quidare anche moto e scooteroni
di una certa potenza senza alcun bisogno di corsi specifici e sopratutto senza metterci in pericolo ne diventare dei pericoli ma probabilmente gli svizzeri rimbecilliscono prima , e che diamine , non volermene ma con tutto il rispetto stavolta l'hai fatat fuori dal vaso  mario
...
""'...non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e..."""'

Allora perché quando si parla di bloccare con la forchettina la valvola elaisi ti sbracci a raccomandare di non farlo perché siamo rimbe celliti e poi ce la dimentichiamo...?
...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 09:15:14
In risposta al messaggio di morodirho del 06/07/2018 alle 08:22:13

nonostante la ''veneranda eta' ( 74) preferisco sempre pedalare, niente salite,causa infarto , ma ad ogni uscita mi permetto sempre  di fare i miei 50/70 km  e torno a casa rigenerato, Pedalate che è meglio
Anch'io Moro, come ben sai, pedalo, nonostante sia sempre molto poco per la passione che ho.
Tuttavia non sono d'accordo con te, ho visto due fenomeni in 35 anni di pedalate: la mtb prima e la bici elettrica poi.
La mtb ha contribuito ad una diffusione incredibile della bicicletta, sia come mezzo di trasporto sia come mezzo di svago, mi aspetto pertanto che anche la bicicletta elettrica contribuisca alla diffusione di questo straordinario veicolo che è la bici.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 09:31:59
Personalmente ho sempre anteposto il servizio del meccanico al marchio della bicicletta. Sono oltre 15 anni che vado dal medesimo ciclista con grande soddisfazione, persona che, considerando questo rapporto consolidato, è sempre molto disponibile con me (e non credo soltanto perché in questo lasso temporale ho acquistato più di una biciclette da corsa).
Consiglio pertanto di acquistare la bici presso il negozio più storico che c'è nella vostra zona.
Le biciclette, a parità di prezzo, si equivalgono, la differenza la dà il servizio del negoziante.
13
Esprit libre
Esprit libre
30/09/2012 182
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 09:59:13
Ciao, io ho acquistato una e-bike MTB due anni fa. Per l'uso con il camper devo fare dei distinguo. Se vado a fare un viaggio con lo scopo di andare a fare delle gite in bicicletta è molto comoda e ti per mette di toglierti parecchie soddisfazioni, sono andato una volta in Friuli e l'altra all'isola d'Elba e mi sono divertito tantissimo.

Altro discorso secondo me è usarla per visitare città, secondo me è più pratica una bicicletta normale, io uso una pieghevole, l'idea di lasciarla in giro incustodta non mi va tanto visto il prezzo e poi quando ti fermi devi togliere la batteria e portatela in giro nello zaino ,insieme al compiuterino, e non pesa poco così come non pesano poco le catene che devi portarti dietro per chiuderla. Anche il carico e lo scarico dal portabici non è da poco visto il peso della bicicletta e lasciarla fuori alle intemperie viaggiano, come è successo a me in Normandia, non è il massimo anche mettendole sotto il telo protettivo (rotto a metà viaggio...).
Col senno di poi non l'avrei acquistata ma la noleggerei al bisogno.
Andrea Aiesistem Projet van 554

Modificato da Esprit libre il 06/07/2018 alle 10:05:58
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:00:40
In risposta al messaggio di alva.it del 06/07/2018 alle 02:32:31

Mario, non ho fatto molta strada, circa 70Km, ma la batteria non è scesa di una tacca. Il computer mi dice che ho ancora 160Km di autonomia. Dipende poi come si usa, Ha 4 regimi di potenza motore 40% 100% 180% 270%, in piano
la uso tra il 40 e il 100%. Il prossimo fine settimana la vorrei provare in montagna, e se tanto mi da tanto l'autonomia è favolosa. Non le ho provate a Livigno, in quanto sono arrivate lunedì pomeriggio, e martedi mattina la mogle doveva lavorare, quindi le ho caricate in garage del camper e sono venuto via. Il vantaggo di Livigno è che entrambi le bici sono costate poco più di 3000€...  
...
il risparmio è notevole ,ogni volta che vado a livigno il pensiero mi viene di comprarne una ...ma poi il pagamento con carta di credito rimane tracciato e cosa ancora più importante quando passi la dogana con le bici nuove di pacca nel garage cosa dici quando ti chiedono ;ha qualcosa da dichiarare ? e tu guardando l'agente della dogana negli okki gli rispondi nulla! e se gli prende lo schiribizzo di farti aprire il garage come ho visto fare spesso  su altri camper ( lo fanno a caso a campione) quelle bici ti verrebbero a costare care  ...   avere a che fare con la gdf sono sempre dolori    

ps..se mai dovessi decidere la compro in cash e prima di metterla in garage vado a fare una corsa nel fango  laugh

Modificato da immortale1 il 06/07/2018 alle 11:05:23
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:06:51
In risposta al messaggio di salito del 06/07/2018 alle 09:00:45

'...non so comunque non siamo cosi rimbecilliti e...' Allora perché quando si parla di bloccare con la forchettina la valvola elaisi ti sbracci a raccomandare di non farlo perché siamo rimbe celliti e poi ce la dimentichiamo...? ...
francamente non la capisco ma la accetto come battuta 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:18:09
In risposta al messaggio di alva.it del 06/07/2018 alle 02:32:31

Mario, non ho fatto molta strada, circa 70Km, ma la batteria non è scesa di una tacca. Il computer mi dice che ho ancora 160Km di autonomia. Dipende poi come si usa, Ha 4 regimi di potenza motore 40% 100% 180% 270%, in piano
la uso tra il 40 e il 100%. Il prossimo fine settimana la vorrei provare in montagna, e se tanto mi da tanto l'autonomia è favolosa. Non le ho provate a Livigno, in quanto sono arrivate lunedì pomeriggio, e martedi mattina la mogle doveva lavorare, quindi le ho caricate in garage del camper e sono venuto via. Il vantaggo di Livigno è che entrambi le bici sono costate poco più di 3000€...  
...
eccezzionale , dal solito ciclista che me l'ha raccomandata e fatta anche provare io stentavo a credere in tutti quei km ma pare si avvicini molto , tra l'altro ritira la mia flyer a con 1.700 me la porterei a casa , è lo stesso ciclisa che 4 anni fa mi ha venduto la Flyer , persona onesta seria e appassionata 

condivido con chi dice che portarsele in camper è facile ritornare senza ma ci sono mille modi per diminuire tale rischio e se è per quello è facile ritornare anche senza camper , comunque nel mio caso essendo scamperizzato non ho tale problema e se dovessi caricarla su un eventuale camper a noleggio ne cercherei uno con garage , per l'utilizzo in paese e zone limitrofe se sono solo non la utilizzerei per le varie commissioni ne per fare spese o acquisti ma la utilizzerei solo per girovagare con qualche tappa bar ma bici ben in vista come ho sempre fatto con la flyer e quella a volte la carivavo in camper ma ora essendo senza è un rischio in meno 

giusto anche chi dice di pedalare al naturale ma lo riserverei a chi è allenato e appassionato , tuttavia con una elettrica si pedala comunque anche se con meno sforzo ma si pedala 

Alvaro hai fatto un eccellente acquisto e sicuramente per il pagamento avrai preso le giuste precauzioni , io non vado a Livigno perchè dovrei andarci con moglie al seguito e quella mi farebbe tornare in bici e lei con il furgane stracarico laugh , il guaio è che non ritirerebbero la mia 

a ognuno il suo giocattolo 

ciao 
Mario 
Mario
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:22:38
In risposta al messaggio di chorus del 06/07/2018 alle 09:15:14

Anch'io Moro, come ben sai, pedalo, nonostante sia sempre molto poco per la passione che ho. Tuttavia non sono d'accordo con te, ho visto due fenomeni in 35 anni di pedalate: la mtb prima e la bici elettrica poi. La mtb ha
contribuito ad una diffusione incredibile della bicicletta, sia come mezzo di trasporto sia come mezzo di svago, mi aspetto pertanto che anche la bicicletta elettrica contribuisca alla diffusione di questo straordinario veicolo che è la bici.
...
sono d'accordissimo, pero' ,lo sai meglio di me,la bici da corsa è un'altra cosa, io pedalo dal 1975 ,ho fatto parte anche di un gruppo di cicloamatori ,(poi lasciato ''per incompatibilita'wink) e la soddisfazione che da l'uscita in bici non è paragonabile a quella di una bici elettrica, diverso il discorso sulla mtb, che apprezzo .veramente .
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:43:02
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 06/07/2018 alle 01:02:30

2300? Aaaaazzzzzz!! 4600 euro appesi sul portabici? se te le vedo sul camper te le rubo pure io certo che con 4600 euro ( una alla capa la prenderai, dico io, non la lascerai a pedalare lí) te ne escono taxi e macchine a noleggio... io ho preso ue monopattini xiaomi, per spostarmi una 15ina di km vanno benone e si ricaricano in poco tempo.
Ciao. Potrei essere d'accordo, ma tu mi vedi a 67 anni in monopattino? Con la nonna a seguito...laughcomunque grazie per i consigli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link