quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che animo sensibile[:)] Notte Clara[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornerà con un altro topic secondo me[8D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." Saggio cinese.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/06/2012 23:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Roby, saresti così gentile di mettere al fianco della citazione invece di saggio cinese, ziopimbo? Così tanto perchè qualcuno si ricordi di me. grazie E scusa se ne approfitto... la storia finisce qui ha detto qualcuno. Invece la storia non è ancora cominciata. Cos'è una minaccia? No una promessa. Io non mi do per vinto soprattutto quando sono convinto e mo son azzi per qualcuno [:D][:D][:D] ziopimbo l'unico dannato pluri bannato [:D][:D][:D] Ciao e scusa l'intrusione.[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/06/2012 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena chattato con Napolitano poco fa, dice che pe certe cose non basta neanche coinvolgere la GESTAPO..[:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." Saggio cinese.
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 04/06/2012 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto[;)] Aribuonanotte[:D][:D] laurina
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/06/2012 23:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente il tentativo di ritorno è stato per ben due volte lucchettato a prescindere... Hasta la victoria siempre. Palabra de tiopimbo [:D][:D]
Avevamo detto che la discussione non doveva proseguire sui nostri spazi.
Il topic è chiuso.
Il Team di Moderazioneid="red">