quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 25/08/2012 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di cosa? Benzina o gasolio?
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 25/08/2012 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che lo spot per radio a inizio promozione recitava:gasolio a 1,50 nei week end fino a fine agosto. è uno scandalo.io ho ****** di questo paese e auguro cose indicibili a tutti coloro che mi stanno impoverendo.il gasolio per me è fondamentale,incide moltissimo sul mio sempre più scarso portafogli . anche questo week end il camper è fermo proprio per il costo assurdo del gasolio.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 25/08/2012 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti. Pensa un po' a chi il gasolio è costretto a usarlo per lavorare e non per divertirsi ... Comunque io continuo a sconsigliare l'acquisto del camper a chi non è economicamente stabile: il camper è ormai diventato una faccenda per benestanti!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/08/2012 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non sarà sistematico, non varrà sempre ma è molto probabile che chi "usa il gasolio per lavorare" riesce a scaricare i rincari su quanto produce. Chi, invece, non ha partita IVA si becca al 100% i maggiori costi di accise e quant'altro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/08/2012 21:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero anche questo, purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/08/2012 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero che non l'ho specificato...ma quando ho scritto che per me è indispensabile..mi riferivo al lavoro,mica alle vacanze. è vero anche che lo "scarico" come è stato detto,quindi che lo mettano anche a 3 euro,a me va bene..scarico più spese[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] mi scuso per aver letto di fretta il titolo.io mi riferivo allo spot eni...che comunque recitava 1,50 e oggi "scontato" segnava 1,65.che abbiano una vita di sofferenza senza tregua[}:)][}:)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/08/2012 21:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e vero che i professionisti " scaricano" ma comunque i rincari del carburante che acquistano li pagate voi sui prodotti che voi esiti partita iva acquistate. quindi dovreste essere ancor più inc...., e non credere che diventino ricchi perchè scaricano.
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 26/08/2012 17:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti obbliga ad andare in campeggi di mare in Italia?
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 26/08/2012 17:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
http://www.wallstreetitalia.com...
Alla data del 17 agosto 2012 il prezzo del Brent si è attestato a quota 115,22 $/barile, Sicuramente ci sono altri fattori...http://www.agienergia.it/Analis...
Stefano