CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ho fatto la doccia alla tastiera del MAC. Perfetta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 18:49:47
La tastiera in alluminio del mio Mac Apple MF 883TA (fisso) la mattina del 4 aprile sembrava avesse già reso l'anima a Dio.
Azz...acquistato il 01 ottobre 2015 mi lasciava già vedovo? Niente, nessun tasto rispondeva alle sollecitazioni. E garanzia scaduta da cinque mesi. Visita immediata presso un centro specializzato nei pressi della mia abitazione. Diagnosi: Da sostituire.  Prima di metterla nel bidone del ferro, consulto un secondo luminare. Centro computer e telefonia. Verdetto confermato.
Rientro a casa, ritento, niente da fare. Collego una tastiera prestatami,  via cavetto al computer. Una meraviglia.
Mi collego alla rete, vado su You Tube per capire che problemi hanno dato queste tastiere da 130 euro. Alcuni siti mi consigliano di togliere le batterie, e mettere tutto sotto la doccia (alcuni lavastovigliesurprise). Lavare con cura la tastiera e mettere il tutto ad asciugare sul termosifone a "testa in giù". Io ho dato prima un colpetto con l'aria compressalaugh. Arriva mio figlio mentre ero alle prese con il compressore e mi chiedo se ero stato colto da pazzia!
Dopo un paio d'ore ho reinserito le batterie e...Ragazzi stupefacente. Perfino più silenziosa. Capisco il vostro scetticismo e i pensieri sarcasticilaugh ma questo è quello che è successo. Va a capire...

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Geogalle il 09/04/2018 alle 18:52:29
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 20:04:17
In risposta al messaggio di Geogalle del 09/04/2018 alle 18:49:47

La tastiera in alluminio del mio Mac Apple MF 883TA (fisso) la mattina del 4 aprile sembrava avesse già reso l'anima a Dio. Azz...acquistato il 01 ottobre 2015 mi lasciava già vedovo? Niente, nessun tasto rispondeva alle
sollecitazioni. E garanzia scaduta da cinque mesi. Visita immediata presso un centro specializzato nei pressi della mia abitazione. Diagnosi: Da sostituire.  Prima di metterla nel bidone del ferro, consulto un secondo luminare. Centro computer e telefonia. Verdetto confermato. Rientro a casa, ritento, niente da fare. Collego una tastiera prestatami,  via cavetto al computer. Una meraviglia. Mi collego alla rete, vado su You Tube per capire che problemi hanno dato queste tastiere da 130 euro. Alcuni siti mi consigliano di togliere le batterie, e mettere tutto sotto la doccia (alcuni lavastoviglie). Lavare con cura la tastiera e mettere il tutto ad asciugare sul termosifone a testa in giù. Io ho dato prima un colpetto con l'aria compressa. Arriva mio figlio mentre ero alle prese con il compressore e mi chiedo se ero stato colto da pazzia! Dopo un paio d'ore ho reinserito le batterie e...Ragazzi stupefacente. Perfino più silenziosa. Capisco il vostro scetticismo e i pensieri sarcastici ma questo è quello che è successo. Va a capire... v...
...
Esiste un trucco anche migliore: usare una bella tastiera meccanica resistente all'acqua e alla polvere, tipo la mia Razer Blackwidow, tipica tastiera che smetti di usare dopo decine di anni solo se ti sei stancato del colore.

Ah, e ovviamente costa meno!
laughcheeky
Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link