A mia parziale discolpa, aggiungo che per raggiungere il pareggio calorico, dovrò mangiare insalata scondita per il prossimo mese! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/05/2012 13:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece no! Da gourmet ti posso assicurare che il connubio è perfetto. Lascia stare le calorie Fargo, si vive solo una volta e pure male. Quindi... vai avanti così[:D] Visto che sono single forzato... se la faraona avessi avanzato... stai attento al citofono... [:D][:D][:D] ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 27/05/2012 15:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una porzione abbondante, e solo un goccio di Pinot. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/05/2012 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha importanza, sarà per la prossima volta. Basta il gesto. Grazie[:)] Finiscila pure tu la faraona per cena, se hai una Barbera vivace o una Bonarda dell'oltre Po' Pavese, va benissimo. E per "pulirti" la bocca... ti consiglierei (se permetti) un bicchierino di Calvados Ma stai sempre attento al citofono...[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 27/05/2012 16:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero già in fase di mangiamento e io mangio al contrario (sono destro ma mangio da mancino). [:D] Ciao Alvaro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/05/2012 17:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, non fare così...[:D][:D][:D][:D][:D] su da bravo, passa a prendermi che gli suoniamo il citofono...[:D] Curiosità...avrà il citofono minuscolo come il suo camper?? [:D][:D][:D] Fargo73. Scusami mi è venuta così...[;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/05/2012 17:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 27/05/2012 17:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Mus...g alias pimbo.... oggi "siamo di turno", non siamo riusciti a trovare una badante di ricambio per il nonno... verrei a prenderti volentieri, con la tua dolce metà.... suonare a Fargo, sarebbe una bella idea, hai visto che a sx della foto ne ha una bella scorta...però quelle fette di pane a "cassetta"...stonano no, non vengo...
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/05/2012 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, hai ragione, così come il tovagliolino stropicciato. [:D] Posso garantire però che la faraona era succulenta! [;)] Diciamo che la voglia di mangiare ha prevalso sul lato estetico/fotografico. [8D]