quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del tipo? Facci capire un po' meno velocemente, grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aprire un Argomento (non partecipare ad un'argomento ma ... APRIRE un argomento) vuol dire anche ... far capire cosa si intende dire altrimenti troverai sempre tante ma tante letture e qualche sporadico ( [?] + [:0]) ciao, Giorgio p.s. attendiamo ulteriori delucidazioni [;)]
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 21/08/2013 21:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ marcoalderotti: ora ho capito il discorso di mirella... grazie!! Spero sia colpa della mia stanchezza e non di far parte dell'ultima tipologia del tuo gruppo!![:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"argomenti non strettamente attinenti alle vacanze in camper", cioè di tutto e di più,siamo dunque sempre in tema [:D]. in più qui si esercita la nobile arte del caz***gio ed è di tutto relax come essere in vacanza! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2013 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè su "extra" viene fuori la bestia che è in noi! [:D].mi scuso con le bestie...il mio gatto mi ha dato un'occhiataccia...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta leggere tutti gli scritti in questa pagina . .Si è vero dice: "tutto cio che non riguarda la vacanza all 'aria aperta" , trovo che qui pero' si vada oltre al fuori temaid="red"> Ti sei risposta da sola.. in questa sezione del forum saresti fuori tema parlando di "vacanze all'aria aperta"
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2013 08:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 09:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peace & Love, please [8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aah, allora era polemica. Per come la vedo io ci sono molte sezioni dove si parla di vacanza e di camper, perchè non farne una dove si parla d'altro, anche perchè altrimenti si rischi la monotonia. Se vuoi e la conosci la eviti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma volevi capire come funziona un forum o volevi capire se è meglio la tenda o il camper? Comunque questa sezione del forum è si dedicata ai camper, ma anche alla frutta, alla verdura e sopratutto alla carne. Un supermercato insomma ! Ma se tu guardi bene ci sono altre sezioni dedicate nelle quali si parla esclusivamente di camper. Quindi mi sa che non hai capito bene la logica del forum . Saluti Daniele @Kosara: stessa idea nello stesso momento !!
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..è come se su forum di medicina si parlasse dei prezzi della verdura , ne piú ne meno.id="blue"> Se su un forum di medicina trovi una quindicina di sezioni dove puoi parlare di argomenti relativi alla salute, per esempio una sezione dove si parla della febbere, un'altra dove si tratta di polmonite, un'altra di emorroidi [:D] e così via, poi ci sono un paio di sezioni dove medici e ammalati possono parlare d'altro, anche di verdura tanto pour parler, cosa ci trovi di male? Qui succede che hai 15 sezioni per discussioni incentrate sui camper e plein air, e due dove puoi parlare d'altro, se non ti va le puoi evitare, non l'ha prescritto il medico/fruttivendolo di frequentarle [:D][;)] Ciao Corrado