quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del tipo? Facci capire un po' meno velocemente, grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aprire un Argomento (non partecipare ad un'argomento ma ... APRIRE un argomento) vuol dire anche ... far capire cosa si intende dire altrimenti troverai sempre tante ma tante letture e qualche sporadico ( [?] + [:0]) ciao, Giorgio p.s. attendiamo ulteriori delucidazioni [;)]
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 21/08/2013 21:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ marcoalderotti: ora ho capito il discorso di mirella... grazie!! Spero sia colpa della mia stanchezza e non di far parte dell'ultima tipologia del tuo gruppo!![:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"argomenti non strettamente attinenti alle vacanze in camper", cioè di tutto e di più,siamo dunque sempre in tema [:D]. in più qui si esercita la nobile arte del caz***gio ed è di tutto relax come essere in vacanza! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2013 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè su "extra" viene fuori la bestia che è in noi! [:D].mi scuso con le bestie...il mio gatto mi ha dato un'occhiataccia...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta leggere tutti gli scritti in questa pagina . .Si è vero dice: "tutto cio che non riguarda la vacanza all 'aria aperta" , trovo che qui pero' si vada oltre al fuori temaid="red"> Ti sei risposta da sola.. in questa sezione del forum saresti fuori tema parlando di "vacanze all'aria aperta"