quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mire'...i semi di girasole o cocomero?
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scarseggia la famosa "autoironia" che alleggerisce ogni discorso? Dai, accendi il ventilatore e rilassati. In fondo è come essere in un'area sosta e chiacchierare col vicino di camper, mica parli solo di marche, dimensioni, consumi, prezzi? Parli del più e del meno, per quel che mi riguarda. Questa sezione è un po' un'area di sosta dove si parla di tutto e si incontrano tutti i tipi di camperisti, belli brutti intelligenti e non. Bisogna aver pazienza [;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/08/2013 16:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Si vede che col tempo peggiorano le nespole [8D][8D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 18:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. I gà igà i gai. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/08/2013 16:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/08/2013 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bau bau bau...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/08/2013 21:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eddai ragazzi, così me la scioccate questa donzella! [:D]dovreste essere più cavalieri voi, già siamo quattro gatte [:D] su questo forum, se non si aggregano altre fanciulle dovrete accontentarvi di queste rompine...[:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/08/2013 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai che si scherza... e poi non è una gatta! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/08/2013 21:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io si! [:D][:D]penso che a questo punto Mirella abbia capito che razza di pazzerelloni girano su camperonline e non vede l'ora di conoscerci di persona...[:o)][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/08/2013 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma non risponde più, mi sa che è andata a comprare il devoto-oli italiano/toscano., e toscano/italiano. Come base s'intende, manco fosse antani.[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/08/2013 21:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto indagini appropriate..Mirella non è Toscana ma corsa e poi ha due polpacci come Balotelli. Sono solo i primi indizi
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/08/2013 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]ma sono anche pelosi i polpacci?[:D][:D][:D] elena