quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/08/2013 20:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come le cotiche..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/08/2013 20:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahia! [8D][8D]stai in guardia allora![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 23/08/2013 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio scopo era capire. Ora ho capito: è come se su forum di medicina si parlasse dei prezzi della verdura , ne piú ne meno.id="red"> a chi lo dici ... ci sono stati momenti che io invece di gioire ai normali commenti allegri del vivere e viaggiare all'aria aperta ... ho pianto da solo davanti a questo video per qualche "DISCORSO LETTERALMENTE FUORI TEMA "[:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 24/08/2013 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è un indagine in corso! evitiamo fughe di notizie fino alla conclusione degli accertamenti! [:o)][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 24/08/2013 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Mannaggia, mi state facendo incuriosireid="red"> adesso non fare l'ingenuo !! si sa' che la curiosita' e' "femmina"[;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 21/08/2013 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella sezione "altro" si trova altro NON sui camper nella sezione "mecanic" si trova meccanica nella sezione "sosta2 si trova sosta nella sezione "leggi" cio che riguarda la legge regolamenti disposizioni nella sezione "cellula" cio che riguard la cellula abitativa nella sezione ecc ecc
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/08/2013 10:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpita e affondata [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/08/2013 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai pensando a GARGYU ? ma dov'e' finito il nostro caro Mario ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2013 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Elio, proprio GARGYU, quanto deliziava ! [:D] [:D] [:D] Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2013 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicono che gli abbiano soffiato quel gran pezzo della moglie !! E' andato in depressione e per questo non scrive più ! [:D][:D] Daniele ps: però a suo tempo lo avete attaccato in tutti i modi ed ora ... vi manca !![;)]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/08/2013 10:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per quello che scriveva ...casomai penserei tutto al contrario in depressione se non gliela accettavano.. ciao !! elio.m di Roma