quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/01/2014 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo a suo tempo provato ad installare unbuntu, ma mi sono impiccato..[8D] ..come dice giustamente Roberto, ci vuole un po' di mestiere che evidentemente non ho. Comunque a parte la partigianeria..[8D] ci sarà pure in motivo perché alla alla Apple store di Roma (Porta di Roma), ci sono una quarantina di dipendenti e la gente in fila a comprare a cannone.. Per non parlare della assistenza e dei corsi giornalieri completamente gratuiti.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/01/2014 21:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In rete avevo trovato tutta una serie di suggerimenti tra cui quello che hai citato...fatto. Al max due giorni..a tre non credo ci arrivi nessuno.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2014 20:37:44 (> I buchi e relative patch ce li hanno tutti i sistemi operativi. I virus li prendi se proprio te la vai a cercare... Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2014 00:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si un bachi li hanno tutti i sistemi operativi. Alcuni ne fanno troppi, altri come quelli Apple pochissimi! Anche le toppe vengono messe da tutti! Alcuni dopo mesi e mesi, altri come fa Apple nel giro di pochi giorni dalla segnalazione del problema! iCalosci [:D]