quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/08/2012 10:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra incredibile ma il garage del camper è più ordinato e con meno roba, essendo in sovrappeso dalla nascita (7,21 m) ho già tolto tutta la roba inutile....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012 10:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volata sua una mia macchina passata ho dovuto pure togliere una colonia di formiche ...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012 10:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo devi avere un macchinone!Per riuscire a mettere tutta quella roba nella mia Mini devo riempire anche l abitacolo.Per restare in tema nel mio baule ci sono sempre le catene anche d estate perché so che se le tolgo non le avrò messe in tempo quando nevica ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 17/08/2012 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente macchinone! E' una semplice Passat station-wagon [:)] Le catene le lascio sul camper sempre, perché ho letto che in alcune situazioni sono utili per uscire da certe piazzole. Questa estate c'è mancato poco che in un paio d'occasioni non abbia dovuto metterle...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortuna che lo ha specificato. Ero convinto che avessi una Smart. [:D]