CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ho trovato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/02/2014 alle: 11:46:08
questo è il mio 5° mezzo. H peròid="red">id="size3"> deciso di tenerlo ancora qualche anno C'è chi perde le H, e chi perde le O Capita... [:D][:D][:D] "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:01:10
Non capisco tutti cuesto parlamento di kose su scrivare il tagliano. Se mica pisci cuello ce scrivo basta senò ciao. Io, se mi imparavano meglio il taliano alle alimentari, lo utilizzerei piu meglio e sarebbe come folete voi. Allora ciao o voglia di mangiare lame renda. I miei maestre ora sono tutte morte ora mai povere loro. Vito
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:10:52
E se la raddoppiassimo H2O trovato il sistema Cosi se ne perdo una il totale non cambia! Franco
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/02/2014 alle: 20:56:51
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 04/02/2014  19:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Basta con sta storia che poi uno se al prende a male; se non si ha studiato in gioventù è sempre possibile imparare dopo e non bearsi della propria ignoranza".id="size1"> Resto dell'"ho-pinione" [:)] che non bisogna stigmatizzare chi si esprime in italiano scorretto, prima di tutto per una questione di "sensibilità" e anche di rispetto verso chi ha poca dimestichezza con la lingua pulita, a noi non è dato sapere il perchè e il percome, quali siano state le opportunità di studio che il prossimo ha avuto e sono sempre più convinto che non bisogna bollare negativamente questa "ignoranza" e che sovente viene utilizzata anche per zittire qualcuno, metterlo in condizione di inferiorità verbale. Ritengo che lo spirito di tolleranza debba concentrarsi sui "concetti" che vengono espressi e non sul "come", dati i presupposti, le mancanze. Altrimenti cosa si fa, parla o scrive solo chi è capace di infilare frasi senza errori/orrori? Saremmo quindi al "parli chi sa" e tutti gli altri zitti a leggere? Ma qualcuno ha considerato l'effetto che fa su una persona che viene "ripresa" per un'acca, un condizionale o un congiuntivo? Penso che l'unica cosa che si possa fare è quella di scrivere bene, ovviamente chi sa e può, ovvero: dare l'esempio! E chissà se chi legge poi ci fa caso e si corregge. [;)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 04/02/2014 alle 20:59:28
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:20:11
Sentito ad un ricevimento scolastico da un professore di ....itagliano: Se studiasse ce la facesse! Aggiungo: Tanto studiare, poco sapere. Apprezzo di più la conoscenza che la corretteza espressiva. E scritta. Non è per me significativo come si scrive, ma cosa si scrive. PatH, cosH, giH, lH, Hppatoio, Hnito, Hdduto, Hdemia, etc etc. Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:28:04
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/02/2014  21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ".. Se studiasse ce la facesse!" id="size1"> Penso sia la traduzione in italianodella frase napoletana "si (chist/costui - è implicito[;)]) studiass c'ha facess...) [;)][8D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 04/02/2014 alle: 21:37:40
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/02/2014  21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E 'un si smette mai d'imparà![:D] Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 05/02/2014 alle: 22:59:06
Anche mio padre ogni tanto perde o acquista una h di troppo, evito di farglielo notare per rispetto. Qui sul forum la stessa cosa, ma ancora peggio secondo me sono le virgole...e non date la colpa ad Ipad o qwerty, capita di leggere interi posti senza nemeno una virgola, manca quasi il fiato!![:0] ------------------------------------------------ ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link